Richiesta recupero attività didattica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta recupero attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta recupero attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta recupero attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta recupero attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta recupero attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta recupero attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta recupero attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta recupero attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta recupero attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta recupero attività didattica

Andare in basso

Richiesta recupero attività didattica Empty Richiesta recupero attività didattica

Messaggio Da russele Sab Mag 17, 2014 7:54 pm

Chiedo lumi sul seguente fatto. Nel mese di novembre, il mio IC ha chiuso per una settimana a causa di una brutta invasione dei topi. Ottenuto dopo vari solleciti il controllo dell'intero plesso da parte del municipio, lo stesso ha ne ha ordinato la chiusura fino a nuovo ordine, avvenuto, appunto, sette giorni dopo.
Ora, facendo un calcolo delle giornate di scuola, il DS si è accorto che mancherebbe un giorno al completamento dei giorni minimi previsti per quest' anno scolastico. Ci viene quindi chiesto di recuperare martedì 27, giornata in cui peraltro la scuola sarebbe chiusa perchè seggio elettorale. In caso contrario si opta per un sabato.
Fermo restando che il rientro dipenderebbe dall'OK del comune, mi chiedo comunque se la chiusura forzata non sia equiparabile al 2012 quando abbiamo chiuso per neve, ossia perchè c'è stata un'ordinanza del sindaco. Qui l'ordinanza è del Presidente del Municipio ma ritengo che si tratti della stessa cosa.
Non avrei nulla in contrario ma credo che questa volta il DS si stia sbagliando di grosso. Insomma, che mi dite? Magari se mi citate il riferimento normativo, se avessi ragione lunedì gliene parlo.

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.