email dal miur il16/05 in cui mi si chiede di rifare l'inoltro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
email dal miur il16/05 in cui mi si chiede di rifare l'inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
email dal miur il16/05 in cui mi si chiede di rifare l'inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
email dal miur il16/05 in cui mi si chiede di rifare l'inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
email dal miur il16/05 in cui mi si chiede di rifare l'inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
email dal miur il16/05 in cui mi si chiede di rifare l'inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
email dal miur il16/05 in cui mi si chiede di rifare l'inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
email dal miur il16/05 in cui mi si chiede di rifare l'inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
email dal miur il16/05 in cui mi si chiede di rifare l'inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
email dal miur il16/05 in cui mi si chiede di rifare l'inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



email dal miur il16/05 in cui mi si chiede di rifare l'inoltro

2 partecipanti

Andare in basso

email dal miur il16/05 in cui mi si chiede di rifare l'inoltro Empty email dal miur il16/05 in cui mi si chiede di rifare l'inoltro

Messaggio Da irina18 Mar Mag 20, 2014 2:06 pm

HELP: vedo solo ora che il Miur il 16 maggio mi manda una email in cui si dice che ho inoltrato l'aggiornamento Gae in un momento in cui non era attivo il servizio.
Sono andata su Istanze on line e mi dà la possibilità di inserirmi in Gi.
Come faccio a sapere se la mia domanda di aggiornamento gae è andata a buon fine? da quel che capisco è solo un pbm di pdf in cui mancano delle note (relative a supplenze non continuative) ...
copio email miur:

Gentile utente,

abbiamo verificato che Lei ha inserito l’istanza per l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento aggiungendo una o più note ed ha provveduto all’inoltro in un momento in cui l’applicazione non consentiva, benché esse venissero correttamente acquisite nel data base, la visualizzazione delle note nel pdf. Al fine di avere una ricevuta completa della domanda inoltrata, La invitiamo ad accedere alle istanze on line, annullare l’inoltro già effettuato ed eseguire nuovamente l’inoltro, operazione che consentirà di produrre un nuovo pdf. Al riguardo Le ricordiamo che il termine ultimo di presentazione domande è sabato 17 maggio alle ore 14.00.

Qualora nel frattempo avesse già provveduto, ignori questo messaggio.

Distinti saluti,

Direzione Generale personale scolastico
Direzione Generale studi, statistica e sistemi informativi

irina18

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

email dal miur il16/05 in cui mi si chiede di rifare l'inoltro Empty Re: email dal miur il16/05 in cui mi si chiede di rifare l'inoltro

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 20, 2014 5:46 pm

l'e mail non ti diceva che la domanda non è andata a buon fine.

in ogni caso

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-poche-ore-dalla-scadenza-e-mail-del-miur-visualizzazione-note-d

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.