Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

+9
verdeacqua
nino87
lito
FRANCI88
tanganika
roberto.grieco
Mari12.g
peach79
Maryangel
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Empty Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Ospite Mar Mag 06, 2014 6:09 pm

In Home page c'è questa notizia:

red - Il Miur aggiunge una nuova FAQ utile per la compilazione delle domande per le Graduatorie ad esaurimento del 2014.

Faq n° 1621 - A cosa si riferisce, nel fac-simile del modello di domanda, sez. H2 Titoli di preferenza, la dicitura "Estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva"?

Si tratta di un refuso nel fac-simile del modello. La frase corretta è "Estremi del documento con cui è stato riconosciuto il titolo di preferenza". Il pdf prodotto dall'istanza POLIS è stato adeguato".

Mi domando ma per le preferenze Q ed R qual è il documento che riconosce il titolo di preferenza? Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Ospite Mar Mag 06, 2014 6:21 pm

Nessuno per me? help me please

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 06, 2014 6:26 pm

debole ha scritto:In Home page c'è questa notizia:

red - Il Miur aggiunge una nuova FAQ utile per la compilazione delle domande per le Graduatorie ad esaurimento del 2014.

Faq n° 1621 - A cosa si riferisce, nel fac-simile del modello di domanda, sez. H2 Titoli di preferenza, la dicitura "Estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva"?

Si tratta di un refuso nel fac-simile del modello. La frase corretta è "Estremi del documento con cui è stato riconosciuto il titolo di preferenza". Il pdf prodotto dall'istanza POLIS è stato adeguato".

Mi domando ma per le preferenze Q ed R qual è il documento che riconosce il titolo di preferenza? Grazie
Non devi scrivere nulla. Solo per la R il numero dei figli.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Ospite Mar Mag 06, 2014 6:31 pm

Grazie Mary :-) ma dalla faq non si parla della Q e della R, da cosa si evince che non dobbiamo scrivere niente? Forse mi è sfuggita una faq?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 06, 2014 6:38 pm

debole ha scritto:Grazie Mary :-) ma dalla faq non si parla della Q e della R, da cosa si evince che non dobbiamo scrivere niente? Forse mi è sfuggita una faq?
Prego.

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-precisazioni-preferenze-q-ed-r-e-servizio-altra-amministrazione
N.B. Risolti problemi di compilazione
Nei primi giorni in cui il modulo era presente on line (dal 14 aprile) la compilazione era risultata difficile perché il sistema chiedeva anche per la  Q ed R indicazioni che nulla avevano a che fare con preferenza (ente, numero atto, data). Il Ministero, dopo numerose segnalazioni, ha sistemato la sezione, adesso facilmente fruibile. 
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da peach79 Mar Mag 06, 2014 6:59 pm

ma chi ha già imoltarto lasciando in bianco la sezione "ente, numero atto, data" può lasciare così o deve inoltrare di nuovo?
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Ospite Mar Mag 06, 2014 7:31 pm

Moderatori urge vostro consiglio, dobbiamo rifare la domanda noi che abbiamo lasciato la Q e la R in bianco nel campo dove si dice ente numero atto data?
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 06, 2014 7:43 pm

peach79 ha scritto:ma chi ha già imoltarto lasciando in bianco la sezione "ente, numero atto, data" può lasciare così o deve inoltrare di nuovo?
Non si compila la parte ente, numero e data.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 06, 2014 7:45 pm

debole ha scritto:Moderatori urge vostro consiglio, dobbiamo rifare la domanda noi che abbiamo lasciato la Q e la R in bianco nel campo dove si dice ente numero atto data?
Grazie
Non sono un moderatore ma ti ho risposto sopra riportando un articolo di Orizzontescuola che credo sia una fonte ALTAMENTE attendibile.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Ospite Mar Mag 06, 2014 8:47 pm

Non volevo sminuirti, per carità, volevo solo una conferma perché nella nota si dice che il miur ha sistemato la sezione H che dopo l'aggiornamento del software è divenuta facilmente fruibile, noi quindi che abbiamo lasciato in bianco prima della sistemazione del software non abbiamo sbagliato, va bene comunque anche se abbiamo compilato la sezione prima della riparazione...spero di aver capito.
Grazie a te Maryangel per l'aiuto prezioso fornitoci :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 06, 2014 9:03 pm

Ospite ha scritto:Non volevo sminuirti, per carità, volevo solo una conferma perché nella nota si dice che il miur ha sistemato la sezione H che dopo l'aggiornamento del software è divenuta facilmente fruibile, noi quindi che abbiamo lasciato in bianco prima della sistemazione del software non abbiamo sbagliato, va bene comunque anche se abbiamo compilato la sezione prima della riparazione...spero di aver capito.
Grazie a te Maryangel per l'aiuto prezioso fornitoci :-)  

Ok, chiarito. ; )
Ti posto un altro link dove Paolo Pizzo ha scritto che  " puoi lasciare in bianco i campi “Ente” ecc. scegliendo nel menu a tendina solo la lettera Q."

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/04/26/graduatorie-ad-esaurimento-lindicazione-della-lettera-q/
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Mari12.g Mar Mag 06, 2014 9:20 pm

anch'io mi sono limitata a indicare esclusivamente la preferenza q senza aggiungere altro, la r indicando il numero dei figli e la L invece indicando ( come ero solita fare nella domandina cartacea) l'ente, il numero del documento e la data che dà luogo alla preferenza indicata nella domanda erroneamente come riserva...ho inoltrato l'1 maggio e non credo tuttavia che sia necessario inviare nuovamente la domanda...non avrebbe senso! voi cosa ne pensate?

Mari12.g

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Mari12.g Mer Mag 07, 2014 9:33 am

moderatori voi cosa consigliate di fare?

Mari12.g

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da roberto.grieco Mer Mag 07, 2014 10:35 am

Anche io ho lasciato in bianco, va bene così perché non bisogna scrivere niente ma solo barrare...il problema semmai c'è per chi ha scritto qualcosa, ma secondo me va bene in ogni modo, l'importante è barrarla.
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da tanganika Mer Mag 07, 2014 10:43 am

Il problema è che hanno cambiato la dicitura della sezione

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da tanganika Mer Mag 07, 2014 11:10 am

Possibile che nessuno intervega a chiarire cosa dobbiamo fare con questa faq? Dobbiamo rienoltrare? Chi ha inoltrato prima del 28 04 ha una versione diversa da chi inoltrato dopo e a quanto ho capito chi knoltra da oggi ne ha una ancora diversa; è roba da pazzi

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Maryangel Mer Mag 07, 2014 11:14 am

tanganika ha scritto:Possibile che nessuno intervega a chiarire cosa dobbiamo fare con questa faq? Dobbiamo rienoltrare? Chi ha inoltrato prima del 28 04 ha una versione  diversa da chi inoltrato dopo e a quanto ho capito chi knoltra da oggi ne ha una ancora diversa; è roba da pazzi
Non è stata inviata e-mail da parte del Ministero come quando hanno aggiornato il software.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da roberto.grieco Mer Mag 07, 2014 11:18 am

Attendiamo chiarimenti da parte dei moderatori, ma per me va bene così, non c'è errore, quindi è ok, ma una parola dei moderatori non guaterebbe.
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Mari12.g Mer Mag 07, 2014 11:36 am

anche secondo me va bene così, ma possibile mi chiedo che debbano complicare la vita a tutti? anche perchè immagino che se acquisiranno i dati dal sistema vedranno anche per chi ha inoltrato prima la dicitura giusta...comunque un chiarimento non guasterebbe...

Mari12.g

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da FRANCI88 Mer Mag 07, 2014 12:46 pm

Anch'io l'ho compilata e inoltrata dopo il 25 e a me siccome non mi faceva procedere oltre, ho compilato la parte digitando il nome della scuola dove ho prestato il servizio che mi ha dato il diritto alla preferenza, quindi sotto alla Q mi compare:
"Estremi del documento con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva:__nome istituto comprensivo."
Dato che non desidero riprodurre una nuova domanda, visti i problemi che altri utenti continuano a riscontrare, vorrei una rassicurazione dai moderatori e che ne fossero informati gli A.T. destinatari.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da tanganika Mer Mag 07, 2014 12:51 pm

FRANCI88 ha scritto:Anch'io l'ho compilata e inoltrata dopo il 25 e a me siccome non mi faceva procedere oltre, ho compilato la parte digitando il nome della scuola dove ho prestato il servizio che  mi ha dato il diritto alla preferenza, quindi sotto alla Q mi compare:
"Estremi del documento con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva:__nome istituto comprensivo."
Dato che non desidero riprodurre una nuova domanda, visti i problemi che altri utenti continuano a riscontrare, vorrei una rassicurazione dai moderatori e che ne fossero informati gli A.T. destinatari.
Anche io mi trovo nella tua situazione con l' unica differenza che non ho indicato il nome della scuola ma non ho messo niente; a quanto pare questo è un problema di poco conto per i moderatori

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da lito Mer Mag 07, 2014 4:43 pm

Il sindacato mi ha fatto scrivere Miur, lasciando gli altri spazi vuoti. Dai servizi indicati in G1 si evince che ho prestato servizio alle dipendenze del ministero

lito

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Maryangel Mer Mag 07, 2014 7:31 pm

Ma si parla ancora della sezione H2 punto Q?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Maryangel Mer Mag 07, 2014 7:33 pm

tanganika ha scritto:
FRANCI88 ha scritto:Anch'io l'ho compilata e inoltrata dopo il 25 e a me siccome non mi faceva procedere oltre, ho compilato la parte digitando il nome della scuola dove ho prestato il servizio che  mi ha dato il diritto alla preferenza, quindi sotto alla Q mi compare:
"Estremi del documento con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva:__nome istituto comprensivo."
Dato che non desidero riprodurre una nuova domanda, visti i problemi che altri utenti continuano a riscontrare, vorrei una rassicurazione dai moderatori e che ne fossero informati gli A.T. destinatari.
Anche io mi trovo nella tua situazione con l' unica differenza che non ho indicato il nome della scuola ma non ho messo niente; a quanto pare questo è un problema di poco conto per i moderatori
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/04/26/graduatorie-ad-esaurimento-lindicazione-della-lettera-q/

Risposta data  il 26  aprile.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da nino87 Mer Mag 07, 2014 8:22 pm

Scusate la mia ignoranza ma per me che questo è il mio primo anno di supplenza al 30 giugno, devo compilarla pure la sezione h lettera q?

nino87

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda? Empty Re: Faq miur su sezione H 2 bisogna rifare la domanda?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.