Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

+33
hugoal
Fantaman
giu11
Curve algebriche
tigrina
rossella73
*monià*
matira
felix21
topis
orso80
defraz
ligeia
coccinella2014
mike1
PierG
viduran
Kessy
Skipperina
josi7
AspiranteSupplente
udl
mendix
Kle
Rorma14
dom68
dashadema
barbi
lamannafranca
luce.80
alex.65
greta2010
avidodinformazioni
37 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 24, 2014 10:36 pm

mi sa che non mi sono spiegata

i vincitori da bando avranno i posti in base alle disponibilità se ci saranno

io parlo dei non vincitori, di quelli che sono in gm senza aver vinto cattedra

su quelli non c'è garanzia, e sono 7.000 da assumere ha detto il ministro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

basta indire un nuovo concorso, anche per un posto solo,  e flop! spariscono tutti

in questo modo il MIUR si sistema con il TU e con tutto il resto dei problemi da GM
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da lamannafranca Sab Mag 24, 2014 11:23 pm

giu11 ha scritto:
lamannafranca ha scritto:La notizia di questo decreto fa esultare ma....non ci sarà pane per tutti. Vi faccio il mio esempio...
-regione Puglia
-classe di concorso scuola primaria
-posti da bando 284
-immissioni a.s. 2013/2014 n°25 + 26 sostegno +5 scorrimenti per rinuncia (quindi meno 56)
-posti da bando rimanenti 259
-docenti in graduatoria rimanenti 289 (su 345 iniziali)
-ergo idonei 30
pochi idonei ma tanti vincitori......a malapena immetteranno loro nei prossimi 2 anni....quindi grande beffa per quei pochi idonei tra i quali ci sono anch'io.....
Quante situazioni così ci sono? Alcune anche peggiori....


Ciao franca in realtà potresti esultare perché credo che tu non abbia considerato un piccolo particolare... Quella differenza di 30 idonei sarà coperta sicuramente grazie allo scorrimento su sostegno..
Credo che ci saranno più di 30 posti su sostegno ed io ne ho contati almeno 47 in graduatoria
La conclusione è che tutta la graduatoria sarà costituita da vincitori!
Certo il grande problema rimane quando!!! Ma quei 30 idonei attuali grazie a questo decreto quasi sicuramente acquisiranno lo status di vincitori (sempre se bel frattempo non si inventeranno altro)
Diverdo è il cado di infanzia dove gli idonei sono un po' di più... Ma cmq grazie sl sostegno un pochino scorrerà la grad dei vincitori della comune
Non so se sono stata chiara
Ciao Giu chiarissima....del resto tu conosci bene la mia situazione visto che siamo ella stessa gm....
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da coccinella2014 Sab Mag 24, 2014 11:55 pm

Io sono in una situazione analoga in campania.Scuola primaria 360 posti a bando,27 assunzioni.Io sono tra i vincitori, ma non esulto perchè credo che nei prossimi 2 anni non ce la faranno ad assumere tutti i vincitori e temo che con l'uscita del prossimo concorso decadranno le graduatorie e con esse le speranze dei vincitori!

coccinella2014

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da ligeia Dom Mag 25, 2014 10:35 am

Infatti topis, è proprio così, ma non mi son preoccupata di rispondere ad avidoinfo perché mi sembra troppo contento per il recente decreto ministeriale, tanto da non considerare correttamente le altre situazioni che pure gravano su moltissimi docenti italiani in questo periodo. Non tutti si mettono al posto dell'altro ed è anche umano che sia così...

ligeia

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da giu11 Dom Mag 25, 2014 12:18 pm

Per cominciare immissioni al 100%
Poi ampliamento dell'organico di diritto come è avvenuto per il sostegno
Servono i soldi? Pazienza... Quando vogliono li trovano! Questo è il loro lavoro
E cmq un supplente costa lo stesso allo stato o no?

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da giu11 Dom Mag 25, 2014 12:21 pm

Oppure ci assumono e andiamo a lavorare al ministero dei beni culturali dove manca personale..
Avevo letto questa notizia...

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da giu11 Dom Mag 25, 2014 12:48 pm

avidodinformazioni ha scritto:
giu11 ha scritto:Oppure ci assumono e andiamo a lavorare al ministero dei beni culturali dove manca personale..
Avevo letto questa notizia...
Si, è una norma nuova, fatta per risolvere problemi vecchi, non per risolvere problemi che ci si sta per creare.

E poi quanti posti ci sono ai beni culturali ?

Questa era una battuta...

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da giu11 Dom Mag 25, 2014 12:52 pm

avidodinformazioni ha scritto:
giu11 ha scritto:Per cominciare immissioni al 100%
Poi ampliamento dell'organico di diritto come è avvenuto per il sostegno
Servono i soldi? Pazienza... Quando vogliono li trovano! Questo è il loro lavoro
E cmq un supplente costa lo stesso allo stato o no?
100 % dei posti in OD è una richiesta giusta, 100 % dei posti in organico anche di fatto è una richiesta audace ma ragionevole; o volevi dire 100 % dei posti banditi anche a costo di essere assunti da soprannumerari ?

No..so che è impossibile pretendere il 100% dei posti banditi subito, ma fare il possibile per assumere dove i posti in realtà ci sono e ridurre così i tempi di attesa mi sembra il minimo ( perché le cattedre nascoste ci sono..ovviamente parlo per le mie CDC.. Infanzia e primaria)

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da coccinella2014 Dom Mag 25, 2014 12:52 pm

Vi siete chiesti come mai nelle regioni del sud in quasi tutte le classi di concorso mancano tanti posti a fronte di tanti pensionamenti?Secondo me una delle motivazioni sono i trasferimenti.Quindi le previsioni dei posti a bando non erano sbagliate.Poi il decreto che io mi sarei aspettato da un governo e da un ministro serio avrebbe comunque dovuto ribadire che lo status di vincitore(ricordo a tutti acquisito con merito e fatica) viene considerato un diritto garantito.

coccinella2014

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da coccinella2014 Dom Mag 25, 2014 1:12 pm

Tra persone ragionevoli ci si intende !Peccato che ministro e funzionari non siano particolarmente brillanti in quanto a ragionevolezza.

coccinella2014

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da *monià* Lun Mag 26, 2014 9:15 am

In teoria i vincitori dovrebbero star tranquilli, nella pratica come fanno/facciamo se basta che passino pochi mesi e esce un decreto che cambia le carte in tavola? E' proprio sulla parola 'tempi' che si fredda il sangue.

*monià*

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da matira Lun Mag 26, 2014 11:42 am

monica ma ha scritto:In teoria i vincitori dovrebbero star tranquilli, nella pratica come fanno/facciamo se basta che passino pochi mesi e esce un decreto che cambia le carte in tavola? E' proprio sulla parola 'tempi' che si fredda il sangue.

concordo

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da Skipperina Lun Mag 26, 2014 3:17 pm

Già l'accenno alla parola "tempi"ci dice chiaramente che in alcune regioni non potranno assumere tutti nel prossimo anno scolastico. ..prima ci illudono. ..:(

Skipperina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da matira Lun Mag 26, 2014 3:24 pm

Skipperina ha scritto:Già l'accenno alla parola "tempi"ci dice chiaramente che in alcune regioni non potranno assumere tutti nel prossimo anno scolastico. ..prima ci illudono. ..:(

dovremmo fare qualcosa... in fondo gli idonei sono riusciti a ottenere qualcosa, perché i vincitori non dovrebbero avere garanzie?

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da Ospite Lun Mag 26, 2014 3:27 pm

matira ha scritto:
Skipperina ha scritto:Già l'accenno alla parola "tempi"ci dice chiaramente che in alcune regioni non potranno assumere tutti nel prossimo anno scolastico. ..prima ci illudono. ..:(

dovremmo fare qualcosa... in fondo gli idonei sono riusciti a ottenere qualcosa, perché i vincitori non dovrebbero avere garanzie?
I vincitori, a seguito del Decreto Carrozza, devono essere assunti nel triennio 2013-2014, 2014-2015 e 2015-2016. Nel bando originario era previsto il primo biennio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da Skipperina Lun Mag 26, 2014 3:45 pm

Gli idonei sono una marea mentre noi vincitori di alcune regioni siamo come una goccia nell'oceano e siamo noi i veri invisibili! Comunque spero che giobbe abbia ragione...e che non cambino le carte in tavola! Ma quello che io vorrei sapere è come hanno fatto questi calcoli prima di bandire i posti??io capisco che ora non possono creare esuberi ma non era più logico allora bandire meno posti?

Skipperina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da matira Lun Mag 26, 2014 3:47 pm

Skipperina ha scritto:Gli idonei sono una marea mentre noi vincitori di alcune regioni siamo come una goccia nell'oceano e siamo noi i veri invisibili! Comunque spero che giobbe abbia ragione...e che non cambino le carte in tavola! Ma quello che io vorrei sapere è come hanno fatto questi calcoli prima di bandire i posti??io capisco che ora non possono creare esuberi ma non era più logico allora bandire meno posti?

in ogni caso, la colpa non può certo essere dei vincitori!

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da Lucabskywalker Lun Mag 26, 2014 3:47 pm

giobbe ha scritto:
matira ha scritto:
Skipperina ha scritto:Già l'accenno alla parola "tempi"ci dice chiaramente che in alcune regioni non potranno assumere tutti nel prossimo anno scolastico. ..prima ci illudono. ..:(

dovremmo fare qualcosa... in fondo gli idonei sono riusciti a ottenere qualcosa, perché i vincitori non dovrebbero avere garanzie?
I vincitori, a seguito del Decreto Carrozza, devono essere assunti nel triennio 2013-2014, 2014-2015 e 2015-2016. Nel bando originario era previsto il primo biennio.

Ma di che decreto Carrozza parli? Non c'è nessun decreto carrozza. Ruolo entro settembre!

Lucabskywalker

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 7 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.