E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow?

5 partecipanti

Andare in basso

E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow? Empty E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow?

Messaggio Da stever Mer Mag 21, 2014 8:45 pm

La domanda di trasferimento inviata entro le scadenze previste mi risulta ancora ferma alla posizione DEPOSITATA ALLA SCUOLA, cioè alla prima fase. E' il 21 maggio. Com'è possibile?
stever
stever

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow? Empty Re: E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 22, 2014 9:51 am

che ordine di scuola?

non hai ancora ricevuto notifica del punteggio nella casella di posta?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow? Empty Re: E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow?

Messaggio Da stever Gio Mag 22, 2014 10:47 am

Secondaria di II grado.

Ho ricevuto la mail contenente il PDF della domanda nella casella e-mail di istruzione.it, ciò non appena ho fatto la domanda (era il giorno 12/03) ma, da allora, nel workflow, la domanda risulta sempre alla prima fase (presentata alla scuola). :-(
La domanda, peraltro, risulta presente nell'archivio della pagina principale! Ma, il workflow, è piantato nel primo blocco (presentata alla scuola) e, ad oggi, non si è ancora mosso! Strano!
stever
stever

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow? Empty Re: E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow?

Messaggio Da pàppola Gio Mag 22, 2014 11:57 am

lallaorizzonte ha scritto:che ordine di scuola?
non hai ancora ricevuto notifica del punteggio nella casella di posta?
Lalla, neanch'io ho ricevuto notifica (su Workflow risulta "Elaborata dai movimenti"), forse perchè è immissione giuridica senza sede (in effetti l'ho inviata direttamente all'USP di immissione)?

pàppola

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow? Empty Re: E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow?

Messaggio Da verric Gio Mag 22, 2014 3:28 pm

Anche io sono nella stessa situazione: domanda di trasferimento fatta il 25 marzo e da allora ferma alla alla posizione DEPOSITATA ALLA SCUOLA. Ho chiesto info alla scuola di servizio e mi hanno detto che hanno dovuto inviare la domanda in formato cartaceo all'USP di competenza perché non era stato possibile l'invio telematico. Io penso che sia successo perché sono in AP in un provincia, il mio USP di appartenenza è in un'altra provincia e la domanda è interproviciale per un'altra provincia ancora. Per sicurezza ho chiamato anche il mio USP è mi hanno rassicurato che hanno sia cartaceo che telematico e che in ogni caso se pure la scuola di servizio non invia la domanda loro, prima di chiudere il sidi, vedono comunque tutte le domande fatte al loro ufficio. Alla mia richiesta sulla notifica di convalida del punteggio mi hanno risposto di aspettare perché loro rispettano il calendario fissato all'inizio e che quindi per le superiori di secondo grado faranno a giugno.

verric

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.03.13

Torna in alto Andare in basso

E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow? Empty Re: E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow?

Messaggio Da sica Gio Mag 22, 2014 3:54 pm

La stessa cosa succede anche a me; ho chiamato l'usp e mi hanno risposto che per la secondaria di secondo grado (io ho chiesto passaggio di ruolo da medie a superiori) c'è ancora tempo fino al 14 giugno e quindi di ricontrollare proprio a fine mese. Gli risultava cmq la domanda di passaggio. Credo che quando inizieranno a lavorare sul nostro ordine di scuola, potremmo visualizzare gli step successivi del workflow....o almeno lo spero!

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow? Empty Re: E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow?

Messaggio Da sica Gio Mag 22, 2014 3:58 pm

verric ha scritto: se pure la scuola di servizio non invia la domanda loro, prima di chiudere il sidi, vedono comunque tutte le domande fatte al loro ufficio

Confermo che anche a me avevano detto la stessa cosa...l'impiegata con la quale ho parlato mi ha infatti riferito che le domande le stampano cmq anche loro, senza aspettare le scuole.

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow? Empty Re: E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow?

Messaggio Da sica Lun Mag 26, 2014 4:44 pm

Stamattina finalmente ho visualizzato lo step successivo del workflow, anzi per la precisione il terzo step: convalidata dall'usp; in contemporanea, è arrivata anche la lettera di notifica, fortunatamente con tutti i dati inseriti corretti. Ora finalmente potrò dormire sonni tranquilli, almeno per questa prima fase! Poi speriamo di ottenere il meglio possibile tra quanto richiesto. E voi? Avete avuto cambiamenti nella situazione della vostra domanda?

sica

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow? Empty Re: E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow?

Messaggio Da verric Mar Mag 27, 2014 2:34 pm

Per quanto mi riguarda tutto tace.

verric

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.03.13

Torna in alto Andare in basso

E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow? Empty Re: E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow?

Messaggio Da verric Gio Mag 29, 2014 3:51 pm

Tutto convalidato dall'USP. Anche io, nel workflow, ho saltato lo step Inviata all'USP.

verric

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.03.13

Torna in alto Andare in basso

E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow? Empty Re: E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.