Riduzione orario allattamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riduzione orario allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riduzione orario allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riduzione orario allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riduzione orario allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riduzione orario allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riduzione orario allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riduzione orario allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riduzione orario allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riduzione orario allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riduzione orario allattamento

3 partecipanti

Andare in basso

Riduzione orario allattamento Empty Riduzione orario allattamento

Messaggio Da Cucci_2013 Gio Mag 22, 2014 3:47 pm

Rientro a disposizione il 3 giugno, oggi chiamo scuola e mi dicono che avrei dovuto far richiesta della riduzione del l'orario non fino al 6/06 ma fino al 30/06(scadenza contratto ) e che l'orario dopo fine scuola devo concordarlo con il DS
Io fino ad ottobre sono stata in maternità obbligatoria poi da nov a maggio in maternità facoltativa. Quante ferie ho accumulato e cosa devo fare dopo il 6 ? Mi spetta andaresolo ai collegi o cosa?

Cucci_2013

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.05.14

Torna in alto Andare in basso

Riduzione orario allattamento Empty Re: Riduzione orario allattamento

Messaggio Da rominav Gio Mag 22, 2014 6:26 pm

Quando compie l'anno, il tuo bimbo? Se il 06/06 avrai diritto all'allattamento fino a quel giorno, se dopo il 30/06 potrai usufruire dell'allattamento fino alla scadenza del contratto

La maternità facoltativa non fa maturare ferie, perciò presumo che tu abbia maturato ferie per un numero di giorni pari a 7-8 (i mesi di settembre, ottobre e giugno), che però non ti verranno retribuiti perché "scalati" dai giorni in cui non andrai a scuola compresi tra il 6 o il 7 giugno (a seconda di quando finiscono le lezioni).

I tuoi obblighi sono quelli calendarizzati nel piano delle attività scolastiche: eventuali collegi docenti, incontri di commissioni (se ne fai parte) e può accadere che ti venga richiesta qualche sorveglianza nello svolgimento degli Esami di Stato.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riduzione orario allattamento Empty Re: Riduzione orario allattamento

Messaggio Da peach79 Ven Mag 23, 2014 9:47 pm

ciao,
al momento sono in congedo parentale.
Rientrerò il lunedì dopo la fine delle lezioni. sono sul sos e ho una quinta superiore.
qualora la mia supplente non dovesse accettare di fare l'assistenza agli esami perché fuori contratto e dovessero indicare me, potrei usufruire della riduzione orario per allattamento? la prova tecnico pratica dura 8 ore ed io allatto ancora la mia bambina
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Riduzione orario allattamento Empty Re: Riduzione orario allattamento

Messaggio Da peach79 Mar Mag 27, 2014 10:02 pm

nessuno sa rispondermi?
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Riduzione orario allattamento Empty Re: Riduzione orario allattamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.