Ipotesi... mi date il vostro parere? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ipotesi... mi date il vostro parere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ipotesi... mi date il vostro parere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ipotesi... mi date il vostro parere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ipotesi... mi date il vostro parere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ipotesi... mi date il vostro parere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ipotesi... mi date il vostro parere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ipotesi... mi date il vostro parere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ipotesi... mi date il vostro parere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ipotesi... mi date il vostro parere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ipotesi... mi date il vostro parere?

+2
A0quarantasette
gabry
6 partecipanti

Andare in basso

Ipotesi... mi date il vostro parere? Empty Ipotesi... mi date il vostro parere?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 23, 2014 3:04 pm

Non ho mai avuto una GAE differente dalla GI, quindi mi sfuggono alcuni meccanismi... vi propongo due casi ipotetici.

Ipotesi 1
Provincia della GAE: non ottengo nulla, sono fuori di molti posti.

Provincia della GI: si esaurisce la gae di quella provincia, restano 3 posti e io sono terzo in GI. Mi spetta la supplenza, come se fosse un 30 Giugno, senza se e senza ma?

Ipotesi 2
Provincia della GAE: ottengo un incarico a 100 km da casa, lo rifiuto

Provincia GI: si esaurisce la gae, restano 3 posti e io sono terzo. Posso prenderlo?

Grazie a tutti!!!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ipotesi... mi date il vostro parere? Empty Re: Ipotesi... mi date il vostro parere?

Messaggio Da gabry Ven Mag 23, 2014 3:16 pm

1. Si.
2. Si.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi... mi date il vostro parere? Empty Re: Ipotesi... mi date il vostro parere?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 23, 2014 6:41 pm

Grazie... ritorno sulla prima... io ho sempre pensato che da GI non esistessero supplenze annuali ma solo spezzoni (ad esempio fino a dicembre, poi stacco natalizio in cui non ti pagano) e ritorno a gennaio... ho sempre sbagliato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ipotesi... mi date il vostro parere? Empty Re: Ipotesi... mi date il vostro parere?

Messaggio Da A0quarantasette Ven Mag 23, 2014 6:56 pm

Landscape1980 ha scritto:Grazie... ritorno sulla prima... io ho sempre pensato che da GI non esistessero supplenze annuali ma solo spezzoni (ad esempio fino a dicembre, poi stacco natalizio in cui non ti pagano) e ritorno a gennaio... ho sempre sbagliato?

sì, hai sempre sbagliato
quello che pensavi vale soltanto per le supplenze temporanee (malattia, etc)

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi... mi date il vostro parere? Empty Re: Ipotesi... mi date il vostro parere?

Messaggio Da Dec Dom Mag 25, 2014 2:08 am

E tra l'altro il termine spezzone si riferisce solo al numero di ore (inferiore all'orario cattedra) e non alla durata della supplenza o alla graduatoria da cui viene conferita.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi... mi date il vostro parere? Empty Re: Ipotesi... mi date il vostro parere?

Messaggio Da Ospite Dom Mag 25, 2014 8:57 am

Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ipotesi... mi date il vostro parere? Empty Re: Ipotesi... mi date il vostro parere?

Messaggio Da mickiscul Dom Mag 25, 2014 3:46 pm

il vantaggio di avere gae e gi nella stessa provincia è la possibilità di completare. Es. prendi 9 ore da gae poi altre 9 da gi. Questo non puoi farlo se hai gi in altra provincia, ti tieni le 9 ore da gae e stop. Lo scrivo per completezza di informazioni, poi ci sono pro e contro in ogni scelta

mickiscul

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi... mi date il vostro parere? Empty Re: Ipotesi... mi date il vostro parere?

Messaggio Da Atene Dom Mag 25, 2014 4:06 pm

Da gi puoi avere supplenze brevi, che poi talvolta si allungano proroga su proroga, o nomine al 30 giugno. Non puoi avere incarichi al 31 agosto.
Lasndscape, non mi ricordo cosa insegni, inglese?

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi... mi date il vostro parere? Empty Re: Ipotesi... mi date il vostro parere?

Messaggio Da Ospite Dom Mag 25, 2014 4:10 pm

Da GI puoi anche avere nomine sino al 30 giugno se le GaE della provincia in questione si esauriscono. Io ho sempre differenziato GaE e GI,tant'è che nel 2011-14 se avessi scelto la stessa provincia per entrambe non avrei fatto servizio


Ultima modifica di katers81 il Dom Mag 25, 2014 4:10 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ipotesi... mi date il vostro parere? Empty Re: Ipotesi... mi date il vostro parere?

Messaggio Da gugu Dom Mag 25, 2014 4:10 pm

Atene ha scritto:Da gi puoi avere supplenze brevi, che poi talvolta si allungano proroga su proroga, o nomine al 30 giugno. Non puoi avere incarichi al 31 agosto.
Lasndscape, non mi ricordo cosa insegni, inglese?

Falso. Le cattedre vacanti al 31-08 date a GI mantengono la loro durata naturale.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi... mi date il vostro parere? Empty Re: Ipotesi... mi date il vostro parere?

Messaggio Da Ospite Dom Mag 25, 2014 4:11 pm

gugu ha scritto:
Atene ha scritto:Da gi puoi avere supplenze brevi, che poi talvolta si allungano proroga su proroga, o nomine al 30 giugno. Non puoi avere incarichi al 31 agosto.
Lasndscape, non mi ricordo cosa insegni, inglese?

Falso. Le cattedre vacanti al 31-08 date a GI mantengono la loro durata naturale.

Infatti mi proposero 4 ore sino al 31/08 giusto lo scorso anno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ipotesi... mi date il vostro parere? Empty Re: Ipotesi... mi date il vostro parere?

Messaggio Da Dec Dom Mag 25, 2014 5:58 pm

Questo è molto strano, perchè gli spezzoni dovrebbero essere tutti al 30/6.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi... mi date il vostro parere? Empty Re: Ipotesi... mi date il vostro parere?

Messaggio Da Ospite Dom Mag 25, 2014 6:08 pm

Dec ha scritto:Questo è molto strano, perchè gli spezzoni dovrebbero essere tutti al 30/6.
Ho ancora la mail pec di convocazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ipotesi... mi date il vostro parere? Empty Re: Ipotesi... mi date il vostro parere?

Messaggio Da Dec Dom Mag 25, 2014 6:17 pm

Sì, ma le scuole a volte sbagliano a convocare:-) Comunque non importa, visto che a quanto pare non hai accettato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi... mi date il vostro parere? Empty Re: Ipotesi... mi date il vostro parere?

Messaggio Da Ospite Dom Mag 25, 2014 6:36 pm

Dec ha scritto:Sì, ma le scuole a volte sbagliano a convocare:-) Comunque non importa, visto che a quanto pare non hai accettato.
L'ha accettata un collega con più punti! Datata fine novembre,dunque non successiva al 1 gennaio (modalità avvocato del diavolo)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ipotesi... mi date il vostro parere? Empty Re: Ipotesi... mi date il vostro parere?

Messaggio Da Ospite Dom Mag 25, 2014 7:26 pm

Atene ha scritto:Da gi puoi avere supplenze brevi, che poi talvolta si allungano proroga su proroga, o nomine al 30 giugno. Non puoi avere incarichi al 31 agosto.
Lasndscape, non mi ricordo cosa insegni, inglese?

Insegno filosofia, anche se solo in teoria... visto che ho sempre fatto sostegno... speriamo bene almeno quest'anno, anche se ormia non ci spero più!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ipotesi... mi date il vostro parere? Empty Re: Ipotesi... mi date il vostro parere?

Messaggio Da Atene Dom Mag 25, 2014 10:56 pm

Infatti io ho sempre saputo che cattedre e spezzoni che ritornano alle scuole perché non assegnati dai CSA diventano al 30\06 anche se erano al 31\08 inizialmente...

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi... mi date il vostro parere? Empty Re: Ipotesi... mi date il vostro parere?

Messaggio Da Dec Lun Mag 26, 2014 1:30 am

No. Per le cattedre di diritto ha ragione gugu. Ma gli spezzoni sono tutti in organico di fatto, a meno che non derivino da un part-time richiesto su una cattedra di diritto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi... mi date il vostro parere? Empty Re: Ipotesi... mi date il vostro parere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.