Docente di Ruolo - Inserimento in GI stessa classe, altra provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docente di Ruolo - Inserimento in GI stessa classe, altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docente di Ruolo - Inserimento in GI stessa classe, altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docente di Ruolo - Inserimento in GI stessa classe, altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docente di Ruolo - Inserimento in GI stessa classe, altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docente di Ruolo - Inserimento in GI stessa classe, altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docente di Ruolo - Inserimento in GI stessa classe, altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docente di Ruolo - Inserimento in GI stessa classe, altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docente di Ruolo - Inserimento in GI stessa classe, altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docente di Ruolo - Inserimento in GI stessa classe, altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docente di Ruolo - Inserimento in GI stessa classe, altra provincia

3 partecipanti

Andare in basso

Docente di Ruolo - Inserimento in GI stessa classe, altra provincia Empty Docente di Ruolo - Inserimento in GI stessa classe, altra provincia

Messaggio Da pippoprof69 Ven Mag 23, 2014 5:33 pm

Salve a tutti, sono un docente di ruolo e volevo inserirmi nelle GI per la mia classe di concorso, ma ovviamente in un altra provincia.
Da una prima lettura del decreto non ho visto che ciò sia vietato, ma chiedendo in giro alcuni mi hanno detto di no senza però darmi dei riferimenti normativi. Qualcuno può darmi una risposta certa.
Grazie

pippoprof69

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

Docente di Ruolo - Inserimento in GI stessa classe, altra provincia Empty Re: Docente di Ruolo - Inserimento in GI stessa classe, altra provincia

Messaggio Da A0quarantasette Ven Mag 23, 2014 7:06 pm

puoi inserirti nelle GI, ma non potresti usufruirne perché l'art 36 ti permette di accettare incarichi soltanto per classi di concorso diverse da quella di titolarità

ti consiglio di inseriti ma soltanto per classi di concorso diverse

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Docente di Ruolo - Inserimento in GI stessa classe, altra provincia Empty Re: Docente di Ruolo - Inserimento in GI stessa classe, altra provincia

Messaggio Da alice2007 Ven Mag 23, 2014 8:29 pm

Peccato...perché non estendere l'art.36 anche all'ordine o classe di concorso d'immissione...nella mia provincia esauriscono la prima fascia in un battibaleno...e passano ai docenti privi di specializzazione...mi pare una vera assurdità

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docente di Ruolo - Inserimento in GI stessa classe, altra provincia Empty Re: Docente di Ruolo - Inserimento in GI stessa classe, altra provincia

Messaggio Da pippoprof69 Ven Mag 23, 2014 10:20 pm

Il mio titolo mi permette di insegnare in una sola classe. Quindi potrei anche inserirmi, ma non potrei accettare!

pippoprof69

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

Docente di Ruolo - Inserimento in GI stessa classe, altra provincia Empty Re: Docente di Ruolo - Inserimento in GI stessa classe, altra provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.