classe concorso 31/C. ITP negli istituti tecnici. Come si calcola il punteggio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
classe concorso 31/C. ITP negli istituti tecnici. Come si calcola il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
classe concorso 31/C. ITP negli istituti tecnici. Come si calcola il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
classe concorso 31/C. ITP negli istituti tecnici. Come si calcola il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
classe concorso 31/C. ITP negli istituti tecnici. Come si calcola il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
classe concorso 31/C. ITP negli istituti tecnici. Come si calcola il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
classe concorso 31/C. ITP negli istituti tecnici. Come si calcola il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
classe concorso 31/C. ITP negli istituti tecnici. Come si calcola il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
classe concorso 31/C. ITP negli istituti tecnici. Come si calcola il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
classe concorso 31/C. ITP negli istituti tecnici. Come si calcola il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



classe concorso 31/C. ITP negli istituti tecnici. Come si calcola il punteggio?

3 partecipanti

Andare in basso

classe concorso 31/C. ITP negli istituti tecnici. Come si calcola il punteggio? Empty classe concorso 31/C. ITP negli istituti tecnici. Come si calcola il punteggio?

Messaggio Da claudiorinzi Sab Mag 24, 2014 10:28 am

Salve,

mi appresto per la prima volta a produrre domanda di inserimento nelle graduatorie di III fascia per personale docente.

Essendo in possesso di diploma di perito industriale informatico e di laurea triennale in ingegneria, l'applicazione del MIUR mi indica che posso produrre domanda per la classe di concorso 31/C come ITP negli istituti tecnici.

Nella tabella punteggi vedo però soltanto riferimenti alla laurea per il calcolo punteggi. Ma il mio titolo di accesso è il diploma! C'è qualcuno nella mia stessa situazione o un esperto nel calcolo punteggi che può aiutarmi nel calcolo? Gliene sarei davvero grato.

Ho maturato anche 21 mesi di supplenza come ATA-tecnico di laboratorio AR02

Grazie mille a chi mi chiarirà un pò le idee.


claudiorinzi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

classe concorso 31/C. ITP negli istituti tecnici. Come si calcola il punteggio? Empty Re: classe concorso 31/C. ITP negli istituti tecnici. Come si calcola il punteggio?

Messaggio Da Dec Dom Mag 25, 2014 1:16 am

Devi convertire il voto del diploma in 110 con una semplice proporzione (se il voto è in centesimi, dividi per 100 e moltiplica per 110; se è in sessantesimi, dividi per 60).
Il servizio come ATA non serve nelle graduatorie dei docenti, se non per avere la preferenza come servizio senza demerito (nelle Gae è la preferenza Q).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

classe concorso 31/C. ITP negli istituti tecnici. Come si calcola il punteggio? Empty Re: classe concorso 31/C. ITP negli istituti tecnici. Come si calcola il punteggio?

Messaggio Da 77bit Dom Mag 25, 2014 6:53 pm

Se il diploma è stato conseguito con la votazione di 60/60 nell'a.s. 1994-95 in cui non era prevista la lode condero comunque i 4 punti aggiuntivi?!! In quanto diversamente si configura una disparità di trattamento. Grazie

77bit

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.05.14

Torna in alto Andare in basso

classe concorso 31/C. ITP negli istituti tecnici. Come si calcola il punteggio? Empty Re: classe concorso 31/C. ITP negli istituti tecnici. Come si calcola il punteggio?

Messaggio Da 77bit Dom Mag 25, 2014 6:54 pm

Dec ha scritto:Devi convertire il voto del diploma in 110 con una semplice proporzione (se il voto è in centesimi, dividi per 100 e moltiplica per 110; se è in sessantesimi, dividi per 60).
......
Se il diploma è stato conseguito con la votazione di 60/60 nell'a.s. 1994-95 in cui non era prevista la lode condero comunque i 4 punti aggiuntivi?!! In quanto diversamente si configura una disparità di trattamento. Grazie

77bit

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.05.14

Torna in alto Andare in basso

classe concorso 31/C. ITP negli istituti tecnici. Come si calcola il punteggio? Empty Re: classe concorso 31/C. ITP negli istituti tecnici. Come si calcola il punteggio?

Messaggio Da claudiorinzi Mer Mag 28, 2014 8:37 am

Grazie mille

claudiorinzi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

classe concorso 31/C. ITP negli istituti tecnici. Come si calcola il punteggio? Empty Re: classe concorso 31/C. ITP negli istituti tecnici. Come si calcola il punteggio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.