Per i moderatori:dubbio immissione in ruolo. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per i moderatori:dubbio immissione in ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per i moderatori:dubbio immissione in ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per i moderatori:dubbio immissione in ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per i moderatori:dubbio immissione in ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per i moderatori:dubbio immissione in ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per i moderatori:dubbio immissione in ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per i moderatori:dubbio immissione in ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per i moderatori:dubbio immissione in ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per i moderatori:dubbio immissione in ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per i moderatori:dubbio immissione in ruolo.

Andare in basso

Per i moderatori:dubbio immissione in ruolo. Empty Per i moderatori:dubbio immissione in ruolo.

Messaggio Da Dany7682 Lun Mag 26, 2014 2:35 pm

Buonasera moderatori, vorrei chiedervi un'informazione.
Ho fatto il passaggio di provicia da  Napoli a Roma nella speranza di poter prendere il ruolo nell'anno scolastico 2014/15 sapendo che a Napoli le cattedre su sostegno da GM erano state tutte assegnate (quelle da bando). Ora con il nuovo decreto e quindi con lo scorrimento oltre i posti banditi, è facile che a Settembre venga convocata x l immissione in ruolo a Napoli(l ultima immessa era la candidata sopra di me!). Ora, avendo io la riserva, in caso di doppia convocazione( Napoli da Gm e Roma da Gae )come devo fare?Posso accettare due "ruoli" e poi una volta sciolta la riserva passare a Napoli???oppure accettare Napoli e aspettare lo scioglimento della riserva con il dubbio però che una sentenza negativa mu penalizzi per sempre????E infine, nel caso in cui fossi addirittura convocata poi successivamente per la comune (avendo davanti una settantina di persone) come potrei muovermi?
Grazie per la sicura risposta.....
buon pomeriggio
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.