Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana

+2
minuzzola11
lallaorizzonte
6 partecipanti

Andare in basso

 Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana Empty Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 27, 2014 6:33 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana Empty Re: Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana

Messaggio Da minuzzola11 Mar Mag 27, 2014 6:55 am

Speriamo prima si sabato!

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

 Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana Empty Re: Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana

Messaggio Da Rimoto Mar Mag 27, 2014 8:52 am

La comunicazione del Miur arriva su Tweetter


Resta da capire cosa sia questo Twetter. Credo il Ministero voglia alludere a un metafisico altoparlante che diffonde le notizie: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


O forse no?


Perdonate l'ironia, non intendevo essere antipatico anche se mi riesce benissimo! ^_^


Rimoto

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

 Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana Empty Re: Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 29, 2014 12:54 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana Empty Re: Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana

Messaggio Da dennis37 Gio Mag 29, 2014 4:18 pm

Ma ogni scuola saprà inomi dei commissari delle proprie commissioni o ci sono degli elenchi provinciali? In pratica la segreteria della mia scuola saprà dirmi se e dove devo andare? O devo aspettare il 3 giugno?
Si parla di stampa della nomina per cui credo che dovrà stampare la nomina la scuola dove presto servizio o no?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

 Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana Empty Re: Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana

Messaggio Da Ospite Gio Mag 29, 2014 6:55 pm

dennis37 ha scritto:Ma ogni scuola saprà inomi dei commissari delle proprie commissioni o ci sono degli elenchi provinciali? In pratica la  segreteria della  mia scuola saprà dirmi se e dove devo andare? O devo aspettare il 3 giugno?
Si parla di stampa della nomina per cui credo che dovrà stampare la nomina la scuola dove presto servizio o no?
Formalmente la tua scuola di servizio ti deve notificare la nomina perciò la segreteria sarà già a conoscenza di un eventuale tuo incarico, oltre alla composizione delle commissioni nella tua scuola.

Credo che vengano trasmessi i tabulati generali (in formato PDF)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana Empty Re: Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana

Messaggio Da dennis37 Gio Mag 29, 2014 7:04 pm

gian ha scritto:
dennis37 ha scritto:Ma ogni scuola saprà inomi dei commissari delle proprie commissioni o ci sono degli elenchi provinciali? In pratica la  segreteria della  mia scuola saprà dirmi se e dove devo andare? O devo aspettare il 3 giugno?
Si parla di stampa della nomina per cui credo che dovrà stampare la nomina la scuola dove presto servizio o no?
Formalmente la tua scuola di servizio ti deve notificare la nomina perciò la segreteria sarà già a conoscenza di un eventuale tuo incarico, oltre alla composizione delle commissioni nella tua scuola.

Credo che vengano trasmessi i tabulati generali (in formato PDF)

OK grazie gian

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

 Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana Empty Re: Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana

Messaggio Da angie Gio Mag 29, 2014 8:22 pm

Una volta ricevuta la nomina che si fa?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

 Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana Empty Re: Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana

Messaggio Da minuzzola11 Gio Mag 29, 2014 9:24 pm

Una volta ricevuta la nomina prendi contatto con la scuola in cui sarai commissario. Se ti va prendi documenti 15 maggio e contatti gli insegnanti interni. Altrimenti ti presenti direttamente alle 8 del 16 giugno alla plenaria!

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

 Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana Empty Re: Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana

Messaggio Da nietzsche79 Ven Mag 30, 2014 11:52 am

Mi so rotto, anche quest'anno vado in segreteria (diversa dall'anno scorso) e mi dicono di aspettare il 3.
Ste cose mi irritano, se il ministro dice una cosa perché essa non corrisponde nel concreto?
Che squallore, dai dettagli si coglie il tutto

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana Empty Re: Esami di Stato II grado 2014: i nomi dei commissari esterni a fine settimana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.