stipendio supplenza breve e temporanea e compenso commissari esterni esami di stato 2014 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio supplenza breve e temporanea e compenso commissari esterni esami di stato 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio supplenza breve e temporanea e compenso commissari esterni esami di stato 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio supplenza breve e temporanea e compenso commissari esterni esami di stato 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio supplenza breve e temporanea e compenso commissari esterni esami di stato 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio supplenza breve e temporanea e compenso commissari esterni esami di stato 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio supplenza breve e temporanea e compenso commissari esterni esami di stato 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio supplenza breve e temporanea e compenso commissari esterni esami di stato 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio supplenza breve e temporanea e compenso commissari esterni esami di stato 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio supplenza breve e temporanea e compenso commissari esterni esami di stato 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendio supplenza breve e temporanea e compenso commissari esterni esami di stato 2014

2 partecipanti

Andare in basso

stipendio supplenza breve e temporanea e compenso commissari esterni esami di stato 2014 Empty stipendio supplenza breve e temporanea e compenso commissari esterni esami di stato 2014

Messaggio Da marrin83 Sab Giu 21, 2014 11:07 am

salve,
ho lavorato tutto l'anno su una maternità un astensione obbligatoria quindi dovevo aspettare ogni 2 mesi per la riconferma del contratto. La mia era una supplenza breve e temporanea. Per vari problemi burocratici lo stipendio mi è arrivato in ritardo e spezzettato. Dal cedolino non sono in grado di capire a quanto ammonta lo stipendio e in segreteria non sono in grado di dirmi a quanto ammonta lo stipendio base lordo.
Qualcuno potrebbe per favore delucidarmi a riguardo? Grazie a presto
marianna


Ultima modifica di marrin83 il Dom Giu 22, 2014 11:47 am - modificato 1 volta.

marrin83

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

stipendio supplenza breve e temporanea e compenso commissari esterni esami di stato 2014 Empty Re: stipendio supplenza breve e temporanea e compenso commissari esterni esami di stato 2014

Messaggio Da fradacla Sab Giu 21, 2014 11:37 am

marrin83 ha scritto:salve,
ho lavorato tutto l'anno su una maternità un astensione obbligatoria quindi dovevo aspettare ogni 2 mesi per la riconferma del contratto. La mia era una supplenza breve e temporanea. Per vari problemi burocratici lo stipendio mi è arrivato in ritardo e spezzettato. Dal cedolino non sono in grado di capire a quanto ammonta lo stipendio e in segreteria non sono in grado di dirmi a quanto ammonta lo stipendio base lordo.
Qualcuno potrebbe per favore delucidarmi a riguardo? Grazie a presto
marianna

Che tipo di scuola e quante ore settimanali?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio supplenza breve e temporanea e compenso commissari esterni esami di stato 2014 Empty Re: stipendio supplenza breve e temporanea e compenso commissari esterni esami di stato 2014

Messaggio Da marrin83 Sab Giu 21, 2014 2:24 pm

18 ore secondaria II grado

marrin83

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

stipendio supplenza breve e temporanea e compenso commissari esterni esami di stato 2014 Empty Re: stipendio supplenza breve e temporanea e compenso commissari esterni esami di stato 2014

Messaggio Da fradacla Sab Giu 21, 2014 2:54 pm

Per un mese le voci della seconda pagina del cedolino sono

STIPENDIO TABELLARE 1209,47
IIS CONGLOBATA          538,30
INDENN VAC CONTR       13,11
retrib fissa totale                       1760,88  (al lordo dei contributi, pari a circa 215,00 euro)

Con contratti al 30 giugno c'è una voce in più
RETRIB PROF DOCENTI    164,0
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio supplenza breve e temporanea e compenso commissari esterni esami di stato 2014 Empty Re: stipendio supplenza breve e temporanea e compenso commissari esterni esami di stato 2014

Messaggio Da marrin83 Dom Giu 22, 2014 11:46 am

ok 1760 lorde quindi al netto sono 1283 euro. quello che nn ho capito è l'ammontare delle ritenute. in un cedolino in cui lo stipendio mi è stato dato interamente per il mese di ottobre sono circa 460 euro. Volevo capire se si tratta di una percentuale fissa di ritenuta o varia di mese in mese.
inoltre qualcuno sa dirmi il compenso per gli esterni agli esami di stato? grazie cari a presto

marrin83

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

stipendio supplenza breve e temporanea e compenso commissari esterni esami di stato 2014 Empty Re: stipendio supplenza breve e temporanea e compenso commissari esterni esami di stato 2014

Messaggio Da fradacla Dom Giu 22, 2014 2:58 pm

marrin83 ha scritto:ok 1760 lorde quindi al netto sono 1283 euro. quello che nn ho capito è l'ammontare delle ritenute. in un cedolino in cui lo stipendio mi è stato dato interamente per il mese di ottobre sono circa 460 euro. Volevo capire se si tratta di una percentuale fissa di ritenuta o varia di mese in mese.
inoltre qualcuno sa dirmi il compenso per gli esterni agli esami di stato? grazie cari a presto

Devi guardare sempre la seconda pagina, dove c'è il dettaglio.
Ritenute previdenziali, i contributi di cui ti ho parlato, per un mese del tuo stipendio circa 215 euro, che sono in percentuale fissa rispetto alla retribuzione lorda
Ritenute fiscali, l'Irpef insomma, influenzata anche dalla situazione individuale (presenza di familiari a carico o no): il calcolo viene aggiornato mese per mese, man mano che aumenta il reddito totale annuo.

Compensi esami stato
http://www.orizzontescuola.it/speciali/esami-stato-2013-compensi-commissari-e-presidenti
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio supplenza breve e temporanea e compenso commissari esterni esami di stato 2014 Empty Re: stipendio supplenza breve e temporanea e compenso commissari esterni esami di stato 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.