aiuto compilazione modello A1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto compilazione modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto compilazione modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto compilazione modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto compilazione modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto compilazione modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto compilazione modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto compilazione modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto compilazione modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto compilazione modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto compilazione modello A1

Andare in basso

aiuto compilazione modello A1 Empty aiuto compilazione modello A1

Messaggio Da Very80 Mar Mag 27, 2014 7:55 pm

Salve, sono nuova nel forum, avrei bisogno di alcune delucidazioni in merito ad alcune parti da compilare del modello A1. Sono inserita nelle GaE per la scuola dell'infanzia quindi mi ritrovo in automatico in I Fascia per le GI, quindi dovrò compilare solo il modello B. Avendo il diploma di maturità magistrale potrò inserirmi pure in II fascia GI per la scuola primaria, e quindi compilare modello A/1.

I miei dubbi sono: pagina 4 DICHIARAZIONE TITOLI DI ACCESSO faccio una croce su "o" diploma di maturità magistrale e specificare voto e data di conseguimento?

Essendo abilitata all'insegnamento tramite concorso ordinario per scuola dell'infanzia c'è una pagina dove posso mettere ciò?

Sez. G1 Graduatoria cosa metto? e titolo di accesso?

Avendo lavorato nella scuola dell'infanzia, posso farmi valutare il punteggio al 50% nella primaria?


Grazie anticipatamente a coloro che mi risponderanno.

Very80

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.