X i moderatori: punteggio da attribuire ai corsi di formazione con obbligo formativo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X i moderatori: punteggio da attribuire ai corsi di formazione con obbligo formativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X i moderatori: punteggio da attribuire ai corsi di formazione con obbligo formativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X i moderatori: punteggio da attribuire ai corsi di formazione con obbligo formativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X i moderatori: punteggio da attribuire ai corsi di formazione con obbligo formativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X i moderatori: punteggio da attribuire ai corsi di formazione con obbligo formativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X i moderatori: punteggio da attribuire ai corsi di formazione con obbligo formativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X i moderatori: punteggio da attribuire ai corsi di formazione con obbligo formativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X i moderatori: punteggio da attribuire ai corsi di formazione con obbligo formativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X i moderatori: punteggio da attribuire ai corsi di formazione con obbligo formativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X i moderatori: punteggio da attribuire ai corsi di formazione con obbligo formativo

2 partecipanti

Andare in basso

X i moderatori: punteggio da attribuire ai corsi di formazione con obbligo formativo Empty X i moderatori: punteggio da attribuire ai corsi di formazione con obbligo formativo

Messaggio Da Fra27 Mar Mag 27, 2014 8:40 pm

Salve,
l'anno scorso ho insegnato matematica in un corso di formazione con obbligo formativo e ho ricoperto le intere ore previste dal modulo( 70 ore). Quando compilo il modulo per l'inserimento nelle graduatorie d'Istituto quale punteggio deve attribuire a questa esperienza? Ho ricoperto l'intero modulo previsto per l'anno formativo lavorando solo per alcuni mesi dato che c'erano settimane in cui potevo lavorare una volta e altre due, alcune volte facevo 2 ore a giorno, altre 3 ore a giorno e mi è capitato anche di fare 4 ore in una stessa giornata.
Grazie per l'aiuto.

Fra27

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

X i moderatori: punteggio da attribuire ai corsi di formazione con obbligo formativo Empty Re: X i moderatori: punteggio da attribuire ai corsi di formazione con obbligo formativo

Messaggio Da SanGabriella Sab Nov 15, 2014 7:45 pm

Ciao Fra27 com'è andata a finire per il punteggio?
Valgono i 12 punti solo se hai ricoperto l'intero modulo? Io ho un problema simile, ma il mio problema è che il modulo è suddiviso tra due docenti (io e un altro)...sai se così perdo tutti i 12 punti?
Sono in II fascia abilitata TFA.
Grazie.

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.