GUIDA (!) COMPILAZIONE MODELLO A2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GUIDA (!) COMPILAZIONE MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GUIDA (!) COMPILAZIONE MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GUIDA (!) COMPILAZIONE MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GUIDA (!) COMPILAZIONE MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GUIDA (!) COMPILAZIONE MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GUIDA (!) COMPILAZIONE MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GUIDA (!) COMPILAZIONE MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GUIDA (!) COMPILAZIONE MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GUIDA (!) COMPILAZIONE MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GUIDA (!) COMPILAZIONE MODELLO A2

2 partecipanti

Andare in basso

GUIDA (!) COMPILAZIONE MODELLO A2 Empty GUIDA (!) COMPILAZIONE MODELLO A2

Messaggio Da sasque Mer Mag 28, 2014 2:33 pm

Salve a tutti,
sono giorni che cerco dritte per compilare questo modello e ringrazio tutte quelle persone che mi hanno gentilmente risposto, anche se alcuni quesiti sono rimasti irrisolti. Mi accingo allora a compilare una volta per tutte il mod. nella speranza che qualora ci fossero degli errori qualcuno possa segnalarli e che, nello stesso tempo, tutto ciò possa essere d'aiuto agli altri nella mia stessa situazione:

pag.1: Compilazione delle sezioni relative alla scuola capofila e ai dati personali;
pag.2:nel caso di precedente inclusione, si barra la casella PI e si riscrivono le cdc per cui si vuole aggiornare la domanda;
pag.3: si dichiara il punteggio già dichiarato nel precedente triennio, nessuna aggiunta, segnalando eventuali variazioni;
pag.4: titolo di studio: nel mio caso una LM va al punto d. Poiché lo spazio per dichiarare è insufficiente basterà allegare una fotocopia (o più di una) di pag. 4 e segnalarlo sia nello spazio sottostante con la dicitura 'segue su foglio a parte' e sulle fotocopie 'segue pag.4', sia a pag. 13: n....fogli aggiuntivi di pag 4 di 16;
pag.5: titoli conseguiti dopo il 16/08/2011;
pag.6 e pag.7: titoli culturali conseguiti dopo il 16/08/2011;
pag.8: idem;
pag.9: sotto graduatoria scrivo i codici delle cdc, RIdichiaro titolo di accesso corrispondente alle lettere di pag.4 (quindi nel mio caso per es. 'd') (GIUSTO???), Ridichiaro voto di laurea (GIUSTO???), e aggiungo il numero di titoli culturali in mio possesso...cioè se ho una certificazione linguistica scriverò 1 sotto la colonna C7...GIUSTO???
pag.10: dichiaro i titoli di servizio: la lettera relativa al tipo di servizio è la P per la scuola paritaria e per quella statale (GIUSTO????). MI CHIEDO PERO': UNA SUPPLENZA IN UNA CDC DI 7 GG CHE NON PUò AGGIUNGERSI A NESSUN ALTRO SPEZZONE IN QUELLA CDC VA DICHIARATA O NO????
pag.11: inserisco i dati secondo quanto richiesto. La casella Italiana/Slovena va barrata solo nel caso delle prov. di Trieste, Udine e Gorizia (GIUSTO???).
Nella sez 'valutaz. sintetica per grad.' inserisco la cdc dove ho prestato servizio per più di 16gg (GIUSTO???O DEVO INSERIRE TUTTE LE CDC, ANCHE QUELLE IN CUI NON HO PUNTEGGIO RELATIVO AL SERVIZIO??), se non si è raggiunto l'anno si lascerà in bianco lo spazio relativo e si scriveranno solo i mesi del servizio.
pag.12: completare secondo le proprie situazioni,
pag.13: idem.
Le parti in grigio non vanno compilate, sono a cura della scuola che riceverà la domanda.

Spero qualcuno possa dare conferma a quanto ho scritto.
Grazie

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

GUIDA (!) COMPILAZIONE MODELLO A2 Empty Re: GUIDA (!) COMPILAZIONE MODELLO A2

Messaggio Da MariaLaura83 Ven Giu 06, 2014 1:31 pm

Grazie!

MariaLaura83

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.