Guida pratica compilazione modello A2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Guida pratica compilazione modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Guida pratica compilazione modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Guida pratica compilazione modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Guida pratica compilazione modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Guida pratica compilazione modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Guida pratica compilazione modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Guida pratica compilazione modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Guida pratica compilazione modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Guida pratica compilazione modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Guida pratica compilazione modello A2

+22
pip
ornella
Celso
Marcella Ferro
pallyco
carmen2785
Saretta86
angie
Tony1983
Ludovica81
evapianfetti
coccinella77
annari
GeoRosanna
December
Vincenzo83
skygirl
ilenia86
Andrea84
Abry
gianni.dimartino
angyrm
26 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 Empty Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da angyrm Sab Mag 24, 2014 10:10 pm

In primis questo modello andrebbe complilato da coloro i quali ,senza abilitazione ed ulteriori titoli aggiuntivi,intendano iscriversi nelle graduatorie di istituto.
Sono graditi interventi finalizzati all'esatta compilazione del modello oltre che a sollevare dubbi e richieste di chiarimenti.
Grazie

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da Ospite Dom Mag 25, 2014 2:45 pm

Ma il mod. A2 può essere compilato anche da chi ha titoli aggiuntivi, purché conseguiti dopo il 16/08/2011...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da angyrm Dom Mag 25, 2014 3:59 pm

Si vero,grazie per la precisazione.Approffitto per chiederti come si sei regolata alla pagina
pagina 2 del modello A2 dopo aver barrato P.I ed il codice meccanografico con la relativa classe di concorso trovo in due quadratini una I ed una S con un quadratino vuoto..a cosa corrispondono e nel caso vanno barrati?
Grazie!

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da gianni.dimartino Dom Mag 25, 2014 4:05 pm

Salve a tutti ho 2 dubbi: premesso che chi aggiorna deve compilare il modulo A2,
1) io che aggiorno la domanda devo mettere il titolo di accesso o no perche gia dichiarato nelle prime domande di inserimento?
2) a pag 9 schema titoli culturali si mettono solo le aggiunte o anche i precedenti?
Grazie...

gianni.dimartino

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da angyrm Dom Mag 25, 2014 4:12 pm

Ciao Gianni,
dunque i titoli richiesti a pag 4 vanno inseriti anche se precedetemente introdotti.Viceversa a pag 5 vanno riportati solo quelli in aggiunta(come recita il frontespizio della pagina).

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da Abry Dom Mag 25, 2014 4:20 pm

Premesso che non ho ancora sottomano il modello A2, ma quali sono le differenze rispetto a tre anni fa?
Io devo aggiungere un pò di punteggio non specifico e poi un corso eipass da due punti.
Buona domenica. Abry
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da Ospite Lun Mag 26, 2014 9:00 am

angyrm ha scritto:Si vero,grazie per la precisazione.Approffitto per chiederti come si sei regolata alla pagina
pagina 2 del modello A2 dopo aver barrato P.I ed il codice meccanografico con la relativa classe di concorso trovo in due quadratini una I ed una S con un quadratino vuoto..a cosa corrispondono e nel caso vanno barrati?
Grazie!

quelli stanno per lingua italiana e lingua slovena, per le sole prov.di Trieste e Gorizia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da Ospite Lun Mag 26, 2014 11:57 am

sarasia ha scritto:
angyrm ha scritto:Si vero,grazie per la precisazione.Approffitto per chiederti come si sei regolata alla pagina
pagina 2 del modello A2 dopo aver barrato P.I ed il codice meccanografico con la relativa classe di concorso trovo in due quadratini una I ed una S con un quadratino vuoto..a cosa corrispondono e nel caso vanno barrati?
Grazie!

quelli stanno per lingua italiana e lingua slovena, per le sole prov.di Trieste e Gorizia.

...e Udine!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da Ospite Lun Mag 26, 2014 12:01 pm

Abry ha scritto:Premesso che non ho ancora sottomano il modello A2, ma quali sono le differenze rispetto a tre anni fa?
Io devo aggiungere un pò di punteggio non specifico e poi un corso eipass da due punti.
Buona domenica. Abry

Mi scusi Abry,
ma il punteggio non specifico sarebbe quello che calcolato al 50% viene raggiunto in una classe di concorso diversa? Sto cercando di districarmi in questa giungla!
Le differenze rispetto a tre anni fa sono poche: per quello che ho potuto capire in questo nuovo aggiornamento c'è la possibilità di inserire alcuni titoli culturali non menzionati nel precedente triennio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da gianni.dimartino Lun Mag 26, 2014 12:22 pm

Grazie mille angyrm spero di trovare risposta in questo forum a tutti i dubbi possibili riguardo la compilazione della domanda. Sapete se Lalla creerà una guida per compilare il modello cartaceo?

Altro dubbio, se io ho fatto tanti spezzoni di supplenza si devono sommare tutti i giorni, ma ad esempio se risultano 104 giorni si considerano 3 mesi soltanto?? Perchè a pag 11 del modello A2 la scheda sopra nel campo durata si deve esprimere in mesi... Grazie sempre!!

gianni.dimartino

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da Andrea84 Lun Mag 26, 2014 12:30 pm

Esistono dei servizi di assistenza seri e ufficiali per a compilazione del modello A2?

Andrea84

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.10.12

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da ilenia86 Lun Mag 26, 2014 12:47 pm

Non avendo ricevuto una risposta ripropongo qui il mio dubbio:
a pag 9 del modello A2 c'è una griglia con diversi quadrati dove inserire i titoli culturali. Dovrei inserire tre diplomi di perfezionamento che valgono per tutte le mie cdc (43,50,51 e 52). Per ciascuna fila però si può inserire solo una graduatoria (nota 12), quindi come faccio a farli valere per tutte? Inoltre nella casella C3 devo inserire il numero 3 (numero dei diplomi)?
Per favore rispondete, non so davvero come fare per me è la prima volta
ilenia86
ilenia86

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da skygirl Lun Mag 26, 2014 12:49 pm

Come si fa capire all'istituzione scolastica che si vuole fare caricare il punteggio su una classe di concorso e non su un'altra?

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da ilenia86 Lun Mag 26, 2014 1:02 pm

Io credo che il punteggio vada automaticamente pieno nella classe su cui hai prestato servizio e metà su tutte le altre...
ilenia86
ilenia86

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da Vincenzo83 Lun Mag 26, 2014 1:19 pm

ilenia86 ha scritto:Io credo che il punteggio vada automaticamente pieno nella classe su cui hai prestato servizio e metà su tutte le altre...

quindi significa che se abbiamo piu servizi nello stesso anno scolastico dobbiamo indicare solo quelli che vogliamo caricare e non scrivere per nulla gli altri che non ci daranno punteggio perchè abbiamo già raggiungo il max di 6 mesi valutabili ???

Vincenzo83

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.05.14

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da ilenia86 Lun Mag 26, 2014 1:53 pm

Questo sinceramente non so dirtelo (a senso mi viene di dire che andrebbero comunque dichiarati tutti), per me è la prima volta quindi non vorrei dire una fesseria...sarebbe meglio chiedere a qualche moderatore. Qualcuno invece può per favore rispondere al mio quesito??? Non so come compilare quella benedetta griglia
ilenia86
ilenia86

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da ilenia86 Lun Mag 26, 2014 2:09 pm

Inoltre per il voto di accesso devo fare una proporzione? Si tratta del voto di laurea? (mi riferisco sempre alla pagina 9)
ilenia86
ilenia86

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da ilenia86 Lun Mag 26, 2014 4:03 pm

ilenia86 ha scritto:Non avendo ricevuto una risposta ripropongo qui il mio dubbio:
a pag 9 del modello A2 c'è una griglia con diversi quadrati dove inserire i titoli culturali. Dovrei inserire tre diplomi di perfezionamento che valgono per tutte le mie cdc (43,50,51 e 52). Per ciascuna fila però si può inserire solo una graduatoria (nota 12), quindi come faccio a farli valere per tutte? Inoltre nella casella C3 devo inserire il numero 3 (numero dei diplomi)?
Per favore rispondete, non so davvero come fare per me è la prima volta


Ma è possibile che nessuno possa aiutarmi? Qualcuno l'avrà pur compilato lo scorso triennio no?
ilenia86
ilenia86

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da skygirl Lun Mag 26, 2014 5:00 pm

La parte in grigio dei Modelli A1 e A2 non va mai compilata giusto?

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da ilenia86 Lun Mag 26, 2014 5:07 pm

no, intanto nessuno ancora sa spiegarmi con pazienza come compilare la parte NON in grigio
ilenia86
ilenia86

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da December Lun Mag 26, 2014 5:15 pm

ilenia86 ha scritto:
ilenia86 ha scritto:Non avendo ricevuto una risposta ripropongo qui il mio dubbio:
a pag 9 del modello A2 c'è una griglia con diversi quadrati dove inserire i titoli culturali. Dovrei inserire tre diplomi di perfezionamento che valgono per tutte le mie cdc (43,50,51 e 52). Per ciascuna fila però si può inserire solo una graduatoria (nota 12), quindi come faccio a farli valere per tutte? Inoltre nella casella C3 devo inserire il numero 3 (numero dei diplomi)?
Per favore rispondete, non so davvero come fare per me è la prima volta


Ma è possibile che nessuno possa aiutarmi? Qualcuno l'avrà pur compilato lo scorso triennio no?

Io sono più o meno nella tua stessa situazione. Credo tu debba fare più fotocopie per ciascuna cdc, ma non ne sono sicura, è la prima volta che carico i titoli di servizio...

December

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da ilenia86 Lun Mag 26, 2014 5:17 pm

Ma questo per quel che riguarda pagina 5 dove si può inserire per questioni di spazio un solo master. A pagina 9 invece lo spazio ci sarebbe visto che ci sono 12 punti, ma non capisco se i tre master li devo inserire in una sola riga scrivendo il numero 3 nella casella C3 o devo ripetere la stessa cosa per tutte le classi di concorso
ilenia86
ilenia86

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da GeoRosanna Lun Mag 26, 2014 5:42 pm

Salve a tutti.
ALCUNI DUBBI da risolvere per favore:

1) Nella Pagina 2 in cui c'è scritto "richiesta di inclusione negli elenchi di sostegno", io che non ho una specializzazione, posso comunque barrare la casella Scuola media e Scuola superiore? Io sono laureata in Geografia e mi inserisco nuovamente in terza fascia per questa classe di concorso nelle scuole superiori;

2) nella pagina 4 "TITOLI DI STUDIO DI ACCESSO"
Devo reinserire la mia laurea che ho già dichiarato nel precedente triennio?

3) che cosa di intende per contratto ATIPICO a pagina 10. Io ho sempre lavorato in scuole statali, quindi mi pare di capire che non debba barrare quella casella o sbaglio?

4) io non ho mai inserito che sono figlia di un mutilato od invalido per servizio nel settore pubblico e privato perché come una scema non c'ho mai pensato. Questa certificazione la inserisco a pagina 12, ma mi chiedevo devo inserirla come titolo anche a pagina 3 nella sezione "i seguenti titoli conseguiti prima del 6/08/2011?"

5) cosa si intende per Anni nella pagina 11 del Sevizio Specifico? Un anno scolastico sono 9 mesi e io non sono mai riuscita ad arrivare a 9 mesi :-/

Grazie.

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da annari Lun Mag 26, 2014 5:57 pm

Rosanna80 ha scritto:Salve a tutti.
ALCUNI DUBBI da risolvere per favore:

1) Nella Pagina 2 in cui c'è scritto "richiesta di inclusione negli elenchi di sostegno", io che non ho una specializzazione, posso comunque barrare la casella Scuola media e Scuola superiore? Io sono laureata in Geografia e mi inserisco nuovamente in terza fascia per questa classe di concorso nelle scuole superiori; no, se non hai il sostegno non devi compilare nulla in questo riquadro
2) nella pagina 4 "TITOLI DI STUDIO DI ACCESSO"
Devo reinserire la mia laurea che ho già dichiarato nel precedente triennio? si, devi dichiararla nuovamente
3) che cosa di intende per contratto ATIPICO a pagina 10. Io ho sempre lavorato in scuole statali, quindi mi pare di capire che non debba barrare quella casella o sbaglio? certo, non devi barrare
4) io non ho mai inserito che sono figlia di un mutilato od invalido per servizio nel settore pubblico e privato perché come una scema non c'ho mai pensato. Questa certificazione la inserisco a pagina 12, ma mi chiedevo devo inserirla come titolo anche a pagina 3 nella sezione "i seguenti titoli conseguiti prima del 6/08/2011?" è solo una preferenza secondo me non va inserita a pag. 3, ma magari aspetta conferma. Io ritengo che a pag. 3 si parli di titoli differenti non di titolo di preferenza
5) cosa si intende per Anni nella pagina 11 del Sevizio Specifico? Un anno scolastico sono 9 mesi e io non sono mai riuscita ad arrivare a 9 mesi :-/ allora metterai 9 nel riquadro "mesi" e nulla nel riquadro "anni"
Grazie.

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da GeoRosanna Lun Mag 26, 2014 6:00 pm

Grazie annari. :-)

Quindi diciamo che mi manca il punto 4. Qualcuno può aiutarmi?

io non ho mai inserito che sono figlia di un mutilato od invalido per servizio nel settore pubblico e privato perché come una scema non c'ho mai pensato. Questa certificazione la inserisco a pagina 12, ma mi chiedevo devo inserirla come titolo anche a pagina 3 nella sezione "i seguenti titoli conseguiti prima del 6/08/2011?"


GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.