differenza punteggio trasferimento  provinciale e interprovinciale ?AIUTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
differenza punteggio trasferimento  provinciale e interprovinciale ?AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
differenza punteggio trasferimento  provinciale e interprovinciale ?AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
differenza punteggio trasferimento  provinciale e interprovinciale ?AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
differenza punteggio trasferimento  provinciale e interprovinciale ?AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
differenza punteggio trasferimento  provinciale e interprovinciale ?AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
differenza punteggio trasferimento  provinciale e interprovinciale ?AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
differenza punteggio trasferimento  provinciale e interprovinciale ?AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
differenza punteggio trasferimento  provinciale e interprovinciale ?AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
differenza punteggio trasferimento  provinciale e interprovinciale ?AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



differenza punteggio trasferimento provinciale e interprovinciale ?AIUTO

Andare in basso

differenza punteggio trasferimento  provinciale e interprovinciale ?AIUTO Empty differenza punteggio trasferimento provinciale e interprovinciale ?AIUTO

Messaggio Da minalufrano Mer Mag 28, 2014 4:21 pm

Salve,
mi è appena arrivata la notifica relativa al trasferimento ...il punteggio è totalmente diverso dal punteggio graduatorie interne ....mi spiego:
2 anni di ruolo
8 anni di pre-ruolo
1 bambino -6anni
3 bambini + 6 anni
1 diploma biennale post laurea
3 corsi di perfezionamento 1500h 60CRD

ho presentato domanda sia per la provincia in cui sono titolare (ed essendo una nn residente, nn vale il ricongiungimento alla famiglia)....questa stessa domanda l'ho presentata anche per il trasferimento interprovinciale ...unica differenza che qui ho il punteggio del ricongiungimento....
qualcuno di voi mi può dire se c'è differenza?
grz

minalufrano

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.