Dichiarare stessi servizi della Gae nella G.I.?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarare stessi servizi della Gae nella G.I.?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarare stessi servizi della Gae nella G.I.?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarare stessi servizi della Gae nella G.I.?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarare stessi servizi della Gae nella G.I.?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarare stessi servizi della Gae nella G.I.?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarare stessi servizi della Gae nella G.I.?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarare stessi servizi della Gae nella G.I.?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarare stessi servizi della Gae nella G.I.?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarare stessi servizi della Gae nella G.I.?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarare stessi servizi della Gae nella G.I.?

2 partecipanti

Andare in basso

Dichiarare stessi servizi della Gae nella G.I.?  Empty Dichiarare stessi servizi della Gae nella G.I.?

Messaggio Da giadadimare Mer Mag 28, 2014 8:43 pm

Avendo avuto servizi sovrapposti nella gae ho dichiarato solo il francese perché in prima fascia, nelle graduatorie d'istituto avendo avuto in sovrapposizione francese e spagnolo posso ora dichiarare il mese di spagnolo che non ho dichiarato nelle Gae?

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarare stessi servizi della Gae nella G.I.?  Empty Re: Dichiarare stessi servizi della Gae nella G.I.?

Messaggio Da JaneEyre Mer Mag 28, 2014 9:08 pm

Puoi dichiarare tutto il servizio che hai in prima fascia come aspecifico nella II e III fascia dell GI se ti conviene (fino a 6 punti), è spiegato neii moduli sulla prima pagina e prima dell'elenco dei servizi prestati.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarare stessi servizi della Gae nella G.I.?  Empty Re: Dichiarare stessi servizi della Gae nella G.I.?

Messaggio Da giadadimare Gio Mag 29, 2014 2:59 pm

E quello specifico ovvero un mese di spagnolo sovrapposto che non ho dichiarato in gae?( m'interessa ora lo spagnolo in 3 fascia)

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarare stessi servizi della Gae nella G.I.?  Empty Re: Dichiarare stessi servizi della Gae nella G.I.?

Messaggio Da JaneEyre Gio Mag 29, 2014 3:05 pm

giadadimare ha scritto:E quello specifico ovvero un mese di spagnolo sovrapposto che non ho dichiarato in gae?( m'interessa ora lo spagnolo in 3 fascia)

Nella terza GI puoi dichiarare tutto il servizio su ogni graduatoria, specifico e aspecifico, compreso ciò che si dichiara in GAE.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarare stessi servizi della Gae nella G.I.?  Empty Re: Dichiarare stessi servizi della Gae nella G.I.?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.