Dichiarazione del servizio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione del servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione del servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione del servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione del servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione del servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione del servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione del servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione del servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione del servizio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione del servizio

+9
lyna
floryana
flaesh77
manuelapal
pepe
gugu
carla75
laylac
docentebmw
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dichiarazione del servizio  Empty Dichiarazione del servizio

Messaggio Da Ospite Gio Mag 12, 2011 8:15 pm

Salve, io sto lavorando su un PAS della regione Campania per la classe di concorso A050, il contratto va dal 29/01/11 al 15/07/11. Nel dichiarare il servizio sul modello di domanda per l'aggiornamento delle GE, cosa dovrò indicare dal momento che sono ancora in servizio?
E il punteggio che mi sarà attribuito sarà quello fino al 15 luglio o fino al 1° giugno e in quest'ultimo caso quanti punti mi saranno attribuiti, 8 o 10.
Spero di essermi spiegata, grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio  Empty Re: Dichiarazione del servizio

Messaggio Da docentebmw Gio Mag 12, 2011 8:19 pm

alfonsinadinapoli ha scritto:Salve, io sto lavorando su un PAS della regione Campania per la classe di concorso A050, il contratto va dal 29/01/11 al 15/07/11. Nel dichiarare il servizio sul modello di domanda per l'aggiornamento delle GE, cosa dovrò indicare dal momento che sono ancora in servizio?
E il punteggio che mi sarà attribuito sarà quello fino al 15 luglio o fino al 1° giugno e in quest'ultimo caso quanti punti mi saranno attribuiti, 8 o 10.
Spero di essermi spiegata, grazie.

Ti conviene consegnare la domanda l'ultimo giorno in modo da scrivere più giorni possibili.
Dovrai scrivere dal 29/01 a tutt'oggi

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio  Empty certificati di servizio ?

Messaggio Da laylac Gio Mag 12, 2011 8:24 pm

Ciao a tutti\e, per dichiarare il servizio svolto basta compilare le relative voci sul modulo della domanda o bisogna allegare i certificati di servizio della scuola in cui si è lavorato ?

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio  Empty Re: Dichiarazione del servizio

Messaggio Da docentebmw Gio Mag 12, 2011 10:02 pm

laylac ha scritto:Ciao a tutti\e, per dichiarare il servizio svolto basta compilare le relative voci sul modulo della domanda o bisogna allegare i certificati di servizio della scuola in cui si è lavorato ?

Basta compilare la domanda.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio  Empty Re: Dichiarazione del servizio

Messaggio Da Ospite Ven Mag 13, 2011 7:36 am

Grazie per la risposta, al 1° giugno avro realizzato circa 124 giorni, prima di questa ho avuto un'altra supplenza di 15 giorni però nella A043, ma ho letto sul modello di domanda che "anche gli aspiranti non inclusi negli elenchi prioritari degli anni scolastici 2009/2010 e 2010/2011 possono chiedere la valutazione al 100% del servizio su graduatoria diversa da quella in cui il servizio è stato effettuato. A tal fine non indicheranno la graduatoria su cui il servizio è stato effettivamente prestato, ma quella per la quale si era già inclusi a pieno titolo l’anno scolastico di riferimento, su cui si intende imputare la valutazione" per cui secondo voi potrò sommare i primi 15 giorni di servizio della A043 ai 124 giorni della A050, grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio  Empty Re: Dichiarazione del servizio

Messaggio Da carla75 Ven Mag 13, 2011 8:06 am

ragazzi, ho letto nel decreto che, a parita' di punteggio, rimane avanti in graduatoria chi ha maggiore anzianita' di servizio. questo vale in tutti i casi?
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio  Empty Re: Dichiarazione del servizio

Messaggio Da gugu Ven Mag 13, 2011 8:27 am

alfonsinadinapoli ha scritto:Grazie per la risposta, al 1° giugno avro realizzato circa 124 giorni, prima di questa ho avuto un'altra supplenza di 15 giorni però nella A043, ma ho letto sul modello di domanda che "anche gli aspiranti non inclusi negli elenchi prioritari degli anni scolastici 2009/2010 e 2010/2011 possono chiedere la valutazione al 100% del servizio su graduatoria diversa da quella in cui il servizio è stato effettuato. A tal fine non indicheranno la graduatoria su cui il servizio è stato effettivamente prestato, ma quella per la quale si era già inclusi a pieno titolo l’anno scolastico di riferimento, su cui si intende imputare la valutazione" per cui secondo voi potrò sommare i primi 15 giorni di servizio della A043 ai 124 giorni della A050, grazie.


Puoi sommarli sono se effettivamente tu avevi accesso al SP ma non ti sei iscritta perchè già occupata su cattedra intera. In tutti gli altri casi non potrai. Dunque potrai indicare solo 124 sulla A050 avendo 8 punti. Se però sei sicura di farne altri (e arrivare a 136 giorni) potrai dichiararli al prossimo aggiornamento avendo altri 2 punti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio  Empty Re: Dichiarazione del servizio

Messaggio Da pepe Ven Mag 13, 2011 8:28 am

carla75 ha scritto:ragazzi, ho letto nel decreto che, a parita' di punteggio, rimane avanti in graduatoria chi ha maggiore anzianita' di servizio. questo vale in tutti i casi?

forse il decreto si riferisce all'anno di inclusione nelle GE.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio  Empty Re: Dichiarazione del servizio

Messaggio Da gugu Ven Mag 13, 2011 8:29 am

carla75 ha scritto:ragazzi, ho letto nel decreto che, a parita' di punteggio, rimane avanti in graduatoria chi ha maggiore anzianita' di servizio. questo vale in tutti i casi?



A parità di punteggio rimane davanti chi ha maggior anzianità di ISCRIZIONE in quella provincia, non importa il servizio.

Se X è iscritto a Milano con 100 punti dal 2005 e Y arriva a Milano da Roma con 100 punti, Y seguirà sempre X in GE.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio  Empty Re: Dichiarazione del servizio

Messaggio Da pepe Ven Mag 13, 2011 8:35 am

l'anno scorso ho avuto una supplenza sulla stessa scuola e la stessa cattedra che si rinnovava ogni 15 giorni: ho maturato più contratti (5 per l'esattezza). Nel modulo devo dichiarare contratto per contratto, oppure posso mettere la data d'inizio del primo contratto (10/03) e la data di fine della supplenza (16/06)?
Avendo preso un giorno di permesso non retribuito (29/03) per motivi di studio come faccio a dichiarare che in quel giorno non ero in servizio?????? Grazie!
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio  Empty Re: Dichiarazione del servizio

Messaggio Da carla75 Ven Mag 13, 2011 8:37 am

gugu ha scritto:
carla75 ha scritto:ragazzi, ho letto nel decreto che, a parita' di punteggio, rimane avanti in graduatoria chi ha maggiore anzianita' di servizio. questo vale in tutti i casi?



A parità di punteggio rimane davanti chi ha maggior anzianità di ISCRIZIONE in quella provincia, non importa il servizio.

Se X è iscritto a Milano con 100 punti dal 2005 e Y arriva a Milano da Roma con 100 punti, Y seguirà sempre X in GE.
intendevo proprio quello, anzianita' di servizio in quella provincia e, quindi, di iscrizione. grazie!!!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio  Empty Re: Dichiarazione del servizio

Messaggio Da gugu Ven Mag 13, 2011 9:19 am

pepe ha scritto:l'anno scorso ho avuto una supplenza sulla stessa scuola e la stessa cattedra che si rinnovava ogni 15 giorni: ho maturato più contratti (5 per l'esattezza). Nel modulo devo dichiarare contratto per contratto, oppure posso mettere la data d'inizio del primo contratto (10/03) e la data di fine della supplenza (16/06)?
Avendo preso un giorno di permesso non retribuito (29/03) per motivi di studio come faccio a dichiarare che in quel giorno non ero in servizio?????? Grazie!


Non dichiari il servizio Da---a---, ma indichi solamente il numero di giorni totali nella stessa istituzione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio  Empty Re: Dichiarazione del servizio

Messaggio Da manuelapal Ven Mag 13, 2011 9:27 am

gugu ha scritto:
pepe ha scritto:l'anno scorso ho avuto una supplenza sulla stessa scuola e la stessa cattedra che si rinnovava ogni 15 giorni: ho maturato più contratti (5 per l'esattezza). Nel modulo devo dichiarare contratto per contratto, oppure posso mettere la data d'inizio del primo contratto (10/03) e la data di fine della supplenza (16/06)?
Avendo preso un giorno di permesso non retribuito (29/03) per motivi di studio come faccio a dichiarare che in quel giorno non ero in servizio?????? Grazie!


Non dichiari il servizio Da---a---, ma indichi solamente il numero di giorni totali nella stessa istituzione.

no, dichiari dal 10/3 al 16/6 e i giorni corrispondenti compreso il 29/3 perchè eri sotto contratto.
manuelapal
manuelapal

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio  Empty Re: Dichiarazione del servizio

Messaggio Da gugu Ven Mag 13, 2011 9:33 am

manuelapal ha scritto:
gugu ha scritto:
pepe ha scritto:l'anno scorso ho avuto una supplenza sulla stessa scuola e la stessa cattedra che si rinnovava ogni 15 giorni: ho maturato più contratti (5 per l'esattezza). Nel modulo devo dichiarare contratto per contratto, oppure posso mettere la data d'inizio del primo contratto (10/03) e la data di fine della supplenza (16/06)?
Avendo preso un giorno di permesso non retribuito (29/03) per motivi di studio come faccio a dichiarare che in quel giorno non ero in servizio?????? Grazie!


Non dichiari il servizio Da---a---, ma indichi solamente il numero di giorni totali nella stessa istituzione.

no, dichiari dal 10/3 al 16/6 e i giorni corrispondenti compreso il 29/3 perchè eri sotto contratto.


Il permesso non retribuito interrompe a tutti gli effetti il contratto sia da un punto di vista giuridico che economico, quindi il 29/03 non può risultare come giorno di servizio valido.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio  Empty Re: Dichiarazione del servizio

Messaggio Da Ospite Ven Mag 13, 2011 9:42 am

gugu ha scritto:
alfonsinadinapoli ha scritto:Grazie per la risposta, al 1° giugno avro realizzato circa 124 giorni, prima di questa ho avuto un'altra supplenza di 15 giorni però nella A043, ma ho letto sul modello di domanda che "anche gli aspiranti non inclusi negli elenchi prioritari degli anni scolastici 2009/2010 e 2010/2011 possono chiedere la valutazione al 100% del servizio su graduatoria diversa da quella in cui il servizio è stato effettuato. A tal fine non indicheranno la graduatoria su cui il servizio è stato effettivamente prestato, ma quella per la quale si era già inclusi a pieno titolo l’anno scolastico di riferimento, su cui si intende imputare la valutazione" per cui secondo voi potrò sommare i primi 15 giorni di servizio della A043 ai 124 giorni della A050, grazie.


Puoi sommarli sono se effettivamente tu avevi accesso al SP ma non ti sei iscritta perchè già occupata su cattedra intera. In tutti gli altri casi non potrai. Dunque potrai indicare solo 124 sulla A050 avendo 8 punti. Se però sei sicura di farne altri (e arrivare a 136 giorni) potrai dichiararli al prossimo aggiornamento avendo altri 2 punti.

Grazie per la risposta, ma da quello che c'è scritto nella nota 31 e cioè "anche gli aspiranti non inclusi negli elenchi prioritari degli anni scolastici 2009/2010 e 2010/2011 possono chiedere la valutazione al 100% del servizio su graduatoria diversa da quella in cui il servizio è stato effettuato", quindi vale anche per me mai iscritta nel SP, ho capito male? Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio  Empty Re: Dichiarazione del servizio

Messaggio Da pepe Ven Mag 13, 2011 9:47 am

gugu ha scritto:
manuelapal ha scritto:
gugu ha scritto:
pepe ha scritto:l'anno scorso ho avuto una supplenza sulla stessa scuola e la stessa cattedra che si rinnovava ogni 15 giorni: ho maturato più contratti (5 per l'esattezza). Nel modulo devo dichiarare contratto per contratto, oppure posso mettere la data d'inizio del primo contratto (10/03) e la data di fine della supplenza (16/06)?
Avendo preso un giorno di permesso non retribuito (29/03) per motivi di studio come faccio a dichiarare che in quel giorno non ero in servizio?????? Grazie!


Non dichiari il servizio Da---a---, ma indichi solamente il numero di giorni totali nella stessa istituzione.

no, dichiari dal 10/3 al 16/6 e i giorni corrispondenti compreso il 29/3 perchè eri sotto contratto.


Il permesso non retribuito interrompe a tutti gli effetti il contratto sia da un punto di vista giuridico che economico, quindi il 29/03 non può risultare come giorno di servizio valido.

quindi, gugu, dichiarerò dal 10/3 al 28/3 e dal 30/3 al 16/3, escludendo in tal modo il giorno di permesso non retribuito per motivi di studio?
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio  Empty Re: Dichiarazione del servizio

Messaggio Da gugu Ven Mag 13, 2011 9:53 am

pepe ha scritto:

quindi, gugu, dichiarerò dal 10/3 al 28/3 e dal 30/3 al 16/3, escludendo in tal modo il giorno di permesso non retribuito per motivi di studio?


Puoi fare così oppure, come ti ho detto, indicare solo il numero totale dei giorni e non il periodo. In caso di discrepanza (se metti entrambi i dati) ha sempre precedenza il numero complessivo di giorni, per cui indicherei quello e basta.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio  Empty Re: Dichiarazione del servizio

Messaggio Da pepe Ven Mag 13, 2011 10:49 am

gugu ha scritto:
pepe ha scritto:

ok! grazie!

quindi, gugu, dichiarerò dal 10/3 al 28/3 e dal 30/3 al 16/3, escludendo in tal modo il giorno di permesso non retribuito per motivi di studio?


Puoi fare così oppure, come ti ho detto, indicare solo il numero totale dei giorni e non il periodo. In caso di discrepanza (se metti entrambi i dati) ha sempre precedenza il numero complessivo di giorni, per cui indicherei quello e basta.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio  Empty Re: Dichiarazione del servizio

Messaggio Da Ospite Ven Mag 13, 2011 4:58 pm

[quote="alfonsinadinapoli"]
gugu ha scritto:
alfonsinadinapoli ha scritto:Grazie per la risposta, al 1° giugno avro realizzato circa 124 giorni, prima di questa ho avuto un'altra supplenza di 15 giorni però nella A043, ma ho letto sul modello di domanda che "anche gli aspiranti non inclusi negli elenchi prioritari degli anni scolastici 2009/2010 e 2010/2011 possono chiedere la valutazione al 100% del servizio su graduatoria diversa da quella in cui il servizio è stato effettuato. A tal fine non indicheranno la graduatoria su cui il servizio è stato effettivamente prestato, ma quella per la quale si era già inclusi a pieno titolo l’anno scolastico di riferimento, su cui si intende imputare la valutazione" per cui secondo voi potrò sommare i primi 15 giorni di servizio della A043 ai 124 giorni della A050, grazie.


Puoi sommarli sono se effettivamente tu avevi accesso al SP ma non ti sei iscritta perchè già occupata su cattedra intera. In tutti gli altri casi non potrai. Dunque potrai indicare solo 124 sulla A050 avendo 8 punti. Se però sei sicura di farne altri (e arrivare a 136 giorni) potrai dichiararli al prossimo aggiornamento avendo altri 2 punti.

Grazie per la risposta, ma da quello che c'è scritto nella nota 31 e cioè "anche gli aspiranti non inclusi negli elenchi prioritari degli anni scolastici 2009/2010 e 2010/2011 possono chiedere la valutazione al 100% del servizio su graduatoria diversa da quella in cui il servizio è stato effettuato", quindi vale anche per me mai iscritta nel SP, ho capito male? Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio  Empty inserimento servizio 2008 posteriore allo scorso aggioramento

Messaggio Da flaesh77 Ven Mag 13, 2011 5:36 pm

sono un docente iscritto nelle GaE di Roma, nell'anno scolastico 2008/2009 ho lavorato dal 10 ottore 2008 al 16 dicembre 2008, e poi dal 13 maggio 2009 al 26 maggio 2009. L'ultimo periodo non l'ho potuto inserire nell'aggiornamento delle GaE perché l'aggiornamento si chiudeva il 9 maggio 2009. E' possibile ora inserire con il nuovo aggiornamento il periodo di 13 giorni ( posteriore all'aggiornamento) e cumularlo con i giorni residui per raggiungere altri 2 punti?
Grazie mille. (un partecipante al nuovo gioco della guerra dei poveri precari...)

flaesh77

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio  Empty Re: Dichiarazione del servizio

Messaggio Da floryana Ven Mag 13, 2011 5:54 pm

ho un incarico da graduatorie d'istituto che mi è stato rinnovato più volte l'ultimo contratto ha scadenza il 10 giugno nella valutazione del servizio metto dal 8-10-2010 al 10 giugno 2011?

floryana

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio  Empty Re: Dichiarazione del servizio

Messaggio Da floryana Ven Mag 13, 2011 5:58 pm

il numero di giorni di prestato servizio devono essere conteggiati fino al termine contratto anche se la domanda la si consegna prima della scadenza del contratto?

floryana

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio  Empty Re: Dichiarazione del servizio

Messaggio Da pepe Ven Mag 13, 2011 6:03 pm

floryana ha scritto:il numero di giorni di prestato servizio devono essere conteggiati fino al termine contratto anche se la domanda la si consegna prima della scadenza del contratto?
no, fino al giorno in cui consegni la domanda
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio  Empty Re: Dichiarazione del servizio

Messaggio Da floryana Ven Mag 13, 2011 6:09 pm

sicuro?Quindi bisogna farsi fare un certificato di servizio con il conteggio fino al 1 giugno e a termine contratto un altro ancora?

floryana

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio  Empty Re: Dichiarazione del servizio

Messaggio Da pepe Ven Mag 13, 2011 6:13 pm

floryana ha scritto:sicuro?Quindi bisogna farsi fare un certificato di servizio con il conteggio fino al 1 giugno e a termine contratto un altro ancora?
no, il certificato di servizio non ti serve ora, autocertifichi, poi alla fine della supplenza te lo fai fare : vi compariranno tutti i giorni che hai fatto, in cui sono anche inclusi quelli che hai dichiarato prima dell'1/6.


forse farò una domanda stupida, ma la burocrazia è stupida: per le classi di concorso in cui non carichiamo i punti del servizio dobbiamo comunque compilare un foglio della dichiarazione dei servizi per ogni cdc barrandolo???? Grazie!
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione del servizio  Empty Re: Dichiarazione del servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.