Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire?

+5
raflor
gugu
mird
Giorgia79
briski
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire? - Pagina 2 Empty Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire?

Messaggio Da briski Gio Mag 29, 2014 9:07 am

Promemoria primo messaggio :

Sono abilitata ed inserita in GAE (e quindi anche in prima fascia GI) per la cdc A019 ma, per la prima volta quest'anno, vorrei inserirmi anche nella terza fascia delle GI per la A017 e per la A048. Ecco i miei dubbi sulla pagina 11 del modello A2:

1- Nella colonna GRADUATORIA della tabella "Riepilogo servizi per graduatoria", va inserita la cdc in cui ho prestato servizio che però non è quella per cui chiedo l'inserimento in GI?

2- Nella colonna GRADUATORIA della tabella "Valutazione sintetica per graduatoria", va inserita la cdc in cui ho prestato servizio che però non è quella per cui chiedo l'inserimento in GI oppure la cdc in cui mi voglio inserire? Visto che sono due cdc diverse, devo mettere il servizio nella colonna SERVIZIO NON SPECIFICO?

Grazie!
briski
briski

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso


Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire? - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire?

Messaggio Da madame077 Ven Mag 30, 2014 8:44 pm

Help!!
Qualcuno mi potrebbe mandare il file del modello A2 sul mio indirizzo di posta elettronica a madame077@hotmail.com?
Purtroppo non riesco a visualizzare il file zip dal sito del ministero.
Grazie mille!!!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire? - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire?

Messaggio Da annari Ven Mag 30, 2014 9:18 pm

Giorgia79 ha scritto:La guida è di OrizzonteScuola, qui la trovi con la spiegazione pagina per pagina:

http://www.orizzontescuola.it/node/17845

questa è la guida relativa all'aggiornamento 2009-2011, sulla home page c'è la guida nuova per questo aggiornamento 2011-2014 e Lalla questa volta non specifica nulla a proposito
Anch'io ho una situazione analoga alla tua (rispetto alle tipologie di servizi). Purtroppo (sbadata me) ho fotocopiato solo il modello B del 2011 e non il cartaceo della domanda per cui non mi ricordo come compilai in quell'occasione. Detta come la dici tu sinceramente mi sembrerebbe inutile l'indicazione della tua cdc di I fascia ed in cui sei già in gae. Se Lalla e altri ci leggono e ci tolgono il dubbio, bene. Cercherò di informarmi meglio comunque anch'io.

Approfitto per chiedere un'altra cosa. Nella guida Lalla dice, riguardo al codice della scuola capofila, quando trattasi di istituto di II grado, che nel codice ci devono essere le terre IS. Sul sito del mio at il codice della mia scuola capofila è indicato con lettere PS. Quindi?

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire? - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire?

Messaggio Da raflor Sab Mag 31, 2014 9:45 am

Giorgia79 ha scritto:Secondo me no, ma magari aspetta che ti risponde qualcuno che ne sa di più. Non vorrei farti sbagliare!
ti ringrazio comunque di avermi risposto, tuttavia informandomi la risposta è si, la docenza per infanzia si valuta a metà per la A061 come servizio non specifico, la precisazione può essere utile a qualcun'altro

raflor

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire? - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire?

Messaggio Da Αρης Sab Mag 31, 2014 12:06 pm

Aresgr ha scritto:Salve vorrei sapere come dovrei inserire a pag 11 tabella 2 questi servizi:
due anni su A052 come servizio specifico: cosa segno dove dice anni e mesi? Posso segnarli contemporaneamente per la A051-A050-A043 o dove dividere i mesi?

un anno (questo) su sostegno da A050 (senza specializzazione sostegno): devo inserire solo il servizio su A050 o posso caricare qualcosa come non specifico sulle altre classi?

Qualche moderatore può aiutarmi????
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire? - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire?

Messaggio Da AmeliaForte Sab Mag 31, 2014 1:05 pm

Dubbio amletico... Sto compilando il mod. A2 fondamentalmente per riconfermare le graduatorie nelle quali già ero inserita nel precedente triennio. A pag. 10 del mod. A2 bisogna inserire i titoli di servizio non valutati, per coloro che già erano inseriti nel precedente triennio; nella pagina successiva, pag. 11 , dove viene chiesto il "riepilogo servizi per graduatoria", bisogna inserire solo i nuovi servizi dichiarati o anche i precedenti, cioè quelli dichiarati nel 2011 che hanno ovviamente modificato il punteggio in graduatoria? Attendo una risposta da chiunque sia in grado di darmela. Grazie!

AmeliaForte

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.05.14
Località : Velletri RM

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire? - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire?

Messaggio Da annari Sab Mag 31, 2014 1:48 pm

amelia : solo i servizi di questo trienno 2011-2014

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire? - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire?

Messaggio Da mird Sab Mag 31, 2014 2:57 pm

Aresgr ha scritto:
Aresgr ha scritto:Salve vorrei sapere come dovrei inserire a pag 11 tabella 2 questi servizi:
due anni su A052 come servizio specifico: cosa segno dove dice anni e mesi? Posso segnarli contemporaneamente per la A051-A050-A043 o dove dividere i mesi?

segni A052 2 anni specifico, A051, A050, A043 2 anni non specifico

un anno (questo) su sostegno da A050 (senza specializzazione sostegno): devo inserire solo il servizio su A050 o posso caricare qualcosa come non specifico sulle altre classi?
un anno su sostegno da A050 in tera fascia, se non hai titolo, è indifferente, si fa riferimento alla A050

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire? - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire?

Messaggio Da AmeliaForte Sab Mag 31, 2014 7:57 pm

Grazie annari

AmeliaForte

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.05.14
Località : Velletri RM

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire? - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire?

Messaggio Da annari Dom Giu 01, 2014 12:23 am

sul sito web di un sindacato (non so se si può dire il nome) ho trovato una guida sul modello A2 di quest'anno. Viene specificato che a pag. 11 nel secondo riquadro vanno indicate, una per riga, tutte le graduatorie di terza fascia nelle quali si vuol fare attribuire il punteggio
Non si parla di indicazione delle cdc in cui si è iscritti anche in I fascia

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire? - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire?

Messaggio Da mird Dom Giu 01, 2014 2:54 pm

annari ha scritto:sul sito web di un sindacato (non so se si può dire il nome) ho trovato una guida sul modello A2 di quest'anno. Viene specificato che a pag. 11 nel secondo riquadro vanno indicate, una per riga, tutte le graduatorie di terza fascia nelle quali si vuol fare attribuire il punteggio
Non si parla di indicazione delle cdc in cui si è iscritti anche in I fascia



che poi confermerebbe la linea suggerita da lalla nella guida dello scorso triennio, vero?

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire? - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.