domanda condizionata dopo quella volontaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda condizionata dopo quella volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda condizionata dopo quella volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda condizionata dopo quella volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda condizionata dopo quella volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda condizionata dopo quella volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda condizionata dopo quella volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda condizionata dopo quella volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda condizionata dopo quella volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda condizionata dopo quella volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda condizionata dopo quella volontaria

3 partecipanti

Andare in basso

domanda condizionata dopo quella volontaria Empty domanda condizionata dopo quella volontaria

Messaggio Da antocimani Gio Mag 29, 2014 4:02 pm

ciao, ho prodotto domanda di trasferimento volontario per passare dalla disciplina al sostegno. oggi ho saputo di essere soprannumeraria nella disciplina che a me non interessa. Devo produrre comunque domanda di trasferimento cartacea, che non sarebbe condizionata ma volontaria, oppure posso non farlo dato che non usufruirei di nessuna precedenza? se non la faccio resta valida la precedente? Grazie

antocimani

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata dopo quella volontaria Empty Re: domanda condizionata dopo quella volontaria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mag 29, 2014 6:16 pm

antocimani ha scritto:ciao, ho prodotto domanda di trasferimento volontario per passare dalla disciplina al sostegno. oggi ho saputo di essere soprannumeraria nella disciplina che a me non interessa. Devo produrre comunque domanda di trasferimento cartacea, che non sarebbe condizionata ma volontaria, oppure posso non farlo dato che non usufruirei di nessuna precedenza? se non la faccio resta valida la precedente? Grazie
Si, devi presentarla di nuovo solo se vuoi condizionarla
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata dopo quella volontaria Empty Re: domanda condizionata dopo quella volontaria

Messaggio Da foreveryoung Dom Giu 01, 2014 4:11 pm

giovanna onnis ha scritto:
antocimani ha scritto:ciao, ho prodotto domanda di trasferimento volontario per passare dalla disciplina al sostegno. oggi ho saputo di essere soprannumeraria nella disciplina che a me non interessa. Devo produrre comunque domanda di trasferimento cartacea, che non sarebbe condizionata ma volontaria, oppure posso non farlo dato che non usufruirei di nessuna precedenza? se non la faccio resta valida la precedente? Grazie
Si, devi presentarla di nuovo solo se vuoi condizionarla

Attenzione Giovanna!
Secondo il CCNI sulla mobilità, è proprio l'azione di NON ripresentare domanda che per i sovrannumerari equivale a condizionarla, esprimendo, in questo caso, la volontà di continuare a permanere sulla disciplina (equivale a barrare NO al punto n.22 dell'allegato J/1).
Siccome la collega antocimani vuole invece prioritariamente passare sul sostegno, DEVE rifare la domanda e barrare SI!!!!







foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata dopo quella volontaria Empty Re: domanda condizionata dopo quella volontaria

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 01, 2014 4:26 pm

foreveryoung ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
antocimani ha scritto:ciao, ho prodotto domanda di trasferimento volontario per passare dalla disciplina al sostegno. oggi ho saputo di essere soprannumeraria nella disciplina che a me non interessa. Devo produrre comunque domanda di trasferimento cartacea, che non sarebbe condizionata ma volontaria, oppure posso non farlo dato che non usufruirei di nessuna precedenza? se non la faccio resta valida la precedente? Grazie
Si, devi presentarla di nuovo solo se vuoi condizionarla

Attenzione Giovanna!
Secondo il CCNI sulla mobilità, è proprio l'azione di NON ripresentare domanda che per i sovrannumerari equivale a condizionarla, esprimendo, in questo caso, la volontà di continuare a permanere sulla disciplina (equivale a barrare NO al punto n.22 dell'allegato J/1).
Siccome la collega antocimani vuole invece prioritariamente passare sul sostegno, DEVE rifare la domanda e barrare SI!!!!
Non è assolutamente così, se tu che fai confusione!!
Se non ripresenta domanda, vale quella già presentata ed è domanda volontaria, altrimenti per condizionare la domanda deve ripresentarla cartacea barrando NO nella sezione E del modulo.

PS) In quale parte del CCNI c'è scritto quanto sostieni tu ?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata dopo quella volontaria Empty Re: domanda condizionata dopo quella volontaria

Messaggio Da foreveryoung Dom Giu 01, 2014 5:25 pm

giovanna onnis ha scritto:
foreveryoung ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
antocimani ha scritto:ciao, ho prodotto domanda di trasferimento volontario per passare dalla disciplina al sostegno. oggi ho saputo di essere soprannumeraria nella disciplina che a me non interessa. Devo produrre comunque domanda di trasferimento cartacea, che non sarebbe condizionata ma volontaria, oppure posso non farlo dato che non usufruirei di nessuna precedenza? se non la faccio resta valida la precedente? Grazie
Si, devi presentarla di nuovo solo se vuoi condizionarla

Attenzione Giovanna!
Secondo il CCNI sulla mobilità, è proprio l'azione di NON ripresentare domanda che per i sovrannumerari equivale a condizionarla, esprimendo, in questo caso, la volontà di continuare a permanere sulla disciplina (equivale a barrare NO al punto n.22 dell'allegato J/1).
Siccome la collega antocimani vuole invece prioritariamente passare sul sostegno, DEVE rifare la domanda e barrare SI!!!!
Non è assolutamente così, se tu che fai confusione!!
Se non ripresenta domanda, vale quella già presentata ed è domanda volontaria, altrimenti per condizionare la domanda deve ripresentarla cartacea barrando NO nella sezione E del modulo.

PS) In quale parte del CCNI c'è scritto quanto sostieni tu ?


La verità è che alcuni rappresentanti sindacali creano confusioni allucinanti ed inducono in errore noi colleghi che tentiamo di cimentarci nella bolgia della normativa scolastica.
Mi era stato detto quanto ho riportato, in base ad una mia esperienza personale attualmente in corso!!!!!
Mi è stato anche riferito che il tutto è riportato nel (lunghissimo) art. 23 del CCNI.
BOH!.............


foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata dopo quella volontaria Empty Re: domanda condizionata dopo quella volontaria

Messaggio Da foreveryoung Dom Giu 01, 2014 6:11 pm

Io a marzo, avendone i requisiti, ho regolarmente presentato domanda di trasferimento interprovinciale.

Proprio adesso, dopo la pubblicazione della graduatoria interna d'Istituto, so per certo che sto per essere dichiarato perdente posto.

Desiderando di fatto essere trasferito in altra provincia, non c'è allora alcuna necessità che io ripresenti una nuova domanda barrando SI al punto n.22 dell'allegato J/1?

E' cosi?





foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata dopo quella volontaria Empty Re: domanda condizionata dopo quella volontaria

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 01, 2014 7:57 pm

E' proprio così, la tua è e sarà domanda volontaria!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domanda condizionata dopo quella volontaria Empty Re: domanda condizionata dopo quella volontaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.