Impegni pomeridiani extracurricolari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Impegni pomeridiani extracurricolari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Impegni pomeridiani extracurricolari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Impegni pomeridiani extracurricolari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Impegni pomeridiani extracurricolari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Impegni pomeridiani extracurricolari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Impegni pomeridiani extracurricolari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Impegni pomeridiani extracurricolari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Impegni pomeridiani extracurricolari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Impegni pomeridiani extracurricolari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Impegni pomeridiani extracurricolari

Andare in basso

Impegni pomeridiani extracurricolari Empty Impegni pomeridiani extracurricolari

Messaggio Da flaneur Gio Mag 29, 2014 4:44 pm

Buonasera a tutti.
Lavoro in una scuola media paritaria, e mercoledì è stata richiesta a tutti i docenti la presenza per domani pomeriggio, ben oltre il proprio orario, per un evento organizzato dalla scuola e riguardante una materia di cui non mi occupo. Al mio rifiuto, mi sono visto recapitare una comunicazione scritta dalla dirigente, nella quale si sollecita nuovamente la presenza di tutti gli insegnanti.
Ritenete che ci possano essere delle conseguenze, in caso di assenza?

flaneur

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.