informazione urgente per lalla Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
informazione urgente per lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
informazione urgente per lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
informazione urgente per lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
informazione urgente per lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
informazione urgente per lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
informazione urgente per lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
informazione urgente per lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
informazione urgente per lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
informazione urgente per lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



informazione urgente per lalla

2 partecipanti

Andare in basso

informazione urgente per lalla Empty informazione urgente per lalla

Messaggio Da antoprec Mar Apr 26, 2011 1:05 pm

Salve LALLA O giuliaboffa VORREI un chiarimento: sono una docente precaria di scuola primaria, ho intenzione di spostarmi in una provincia del nord per riuscire ad avere il ruolo (almeno lo spero ,ho un punteggio alto ),,ho la 104 per mio figlio (art.1 comma3), posso eventualmente se dovessi entrare di ruolo, chiedere al dirigente un part-time per i problemi di mio figlio e fare l'anno di prova con il part-time?
Eventualmente come posso chiederlo al dirigente? Posso chiedere solo il lunedi- martedi-mercoledi della settimana?
Vorrei un sincero consiglio, confido in voi, purtroppo mi ritrovo a 50 anni ancora precaria e con un serio problema di mio figlio che dovrà subire un intervento al cuore.
Vi ringrazio anticipatamente. una docente molto confusa.
ANTONELLA

antoprec

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

informazione urgente per lalla Empty Re: informazione urgente per lalla

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 26, 2011 1:46 pm

Per il part-time soccorre l’art. 438, comma 2, che stabilisce: “negli istituti di istruzione secondaria ed artistica il periodo di prova del personale docente è valido anche se prestato per un orario inferiore a quello di cattedra”.

puoi chiederlo sia verticale che orizzontale, devi parlare con il ds

http://old.istruzione.lombardia.it/comunic/comunic05/nov05/cprot17851_05.htm: è del 2005 ma credo sia ancora valida
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.