AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi

2 partecipanti

Andare in basso

AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi Empty AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi

Messaggio Da claudio.si Dom Giu 01, 2014 10:48 pm

Grande dubbio, spero che voi possiate aiutarmi.
Sono in possesso del diploma magistrale, quest'anno mi trasferirò dalla terza fascia alla seconda fascia GI.

Insegno dal 2007. I primi anni ho avuto un servizio di massimo 4 mesi. Negli ultimi tre anni ho avuto un contratto di 9 mesi su scuola statale e negli ultimi anni un contratto a T.I. in scuola paritaria.

Mi accingo ora a fare la domanda per la seconda fascia di istituto. Non mi è mai capitato di dover presentare un servizio superiore ai 6 mesi. Visto che parliamo di un esubero di 3 mesi per il primo anno e di un esubero di 6 mesi per i successivi due anni, mi chiedevo se fosse possibile (in virtù del valore abilitante del diploma anche su infanzia) se potessi caricare questi mesi in esubero rispetto ai 6 canoni come servizio non specifico su infanzia, con una valutazione del punteggio al 50%.

Lo posso fare? I pareri che sto sentendo sono contratasti, e la domanda non è chiara al riguardo.

Grazie mille!

claudio.si

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi Empty Re: AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi

Messaggio Da Dec Lun Giu 02, 2014 12:13 pm

No. Il limite massimo per anno scolastico è sempre di sei mesi, quindi 12 punti per la primaria oppure 6 per l'infanzia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi Empty Re: AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi

Messaggio Da claudio.si Lun Giu 02, 2014 1:14 pm

Capisco....quindi non è possibile fare 12 + 6....ma sei sicuro? In terza fascia si poteva fare...qua invece di andare meglio in termini dipunteggio va peggio!

claudio.si

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi Empty Re: AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi

Messaggio Da Dec Mer Giu 04, 2014 2:03 am

Pensa che è così per tutti, quindi non c'è un meglio o un peggio, anche se apparentemente hai meno punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi Empty Re: AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi

Messaggio Da claudio.si Mer Giu 04, 2014 7:45 am

Grazie però non capisco dove sia scritto questo fatto. In effetto si parla di 6 mesi ma al massimo 6 mesi per classe di concorso, anche perché di più non si possono fare per una questine di limite di 12 punti.

Qualora io contassi fino a 180 giorni e lo mettessi suEEEE, e i 3 residui annuali che ho li provo a mettere su AAAA cosa puoi succedermi? incappo in qualche sanzione?

Lo stesso problema ce l'ho in quanto in possesso di una doppia maturità. In 3 fascia mi veniva calcolata, qui si parla di laurea quadriennale. E' un assurdo...perché è come se abbiano pensato a metà al diploma. E' ovvio che per la primaria e l'infanzia si valuta almeno una quadriennale, perché finora solo laureati quadriennali in sfp si sono inseriti in 2 fascia e quindi questo rispetta la nota che dice appunto tutta la questione relativa ai titoli valutabili dello stello livello di quello di accesso...anche perché poi dice "fatto salvo per la scuola secondaria a cui si può accedere anche con il diploma" ....e no...lo stesso dicasi per il diploma magistrale!

claudio.si

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi Empty Re: AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi

Messaggio Da Dec Mer Giu 04, 2014 11:12 am

La differenza è che nella scuola secondaria laureati e diplomati accedono a graduatorie diverse (il problema si pone solo per il sostegno da graduatorie incrociate), mentre per primaria e infanzia laureati e diplomati vengono inseriti nella stessa graduatoria e sarebbe ingiusto che il secondo diploma valesse per i secondi e non per i primi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi Empty Re: AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi

Messaggio Da claudio.si Mer Giu 04, 2014 11:40 am

Non lo trovo giusto. Che cavolo hanno fatto accedere a fare i diplomati se poi li trattano così? i titoli sono titoli....già la tabella è una porcata....fioccheranno ricorsi e iil miur se li merita tutti!

claudio.si

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi Empty Re: AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi

Messaggio Da claudio.si Mer Giu 04, 2014 11:50 am

trovo giualsto labdifferenziazionebdel punteggio perchè si parla di diploma vs laurea. É giusto anche garantirr lavselettività del percorso di laurea, ma non è colpa mia se il corso di laurea all'epocavnon c'era! Differenza si...ma non 70 contro 6! E soprattutto non dicesseto allora di riscrivete tutto quello che è stato valutayo negli anni di terza fascia. È un comportamento lesivo della dignità del lavoratore, specialmente dopo 13 anni di reclusione in in posto sbagliato....e il rimborso per danni morali? per nevrosi date dalla precarietà o altro? massa di delinquenti

claudio.si

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi Empty Re: AIUTOOOO!!! Servizio specifico e servizio aspecifico II Fascia Gi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.