richiesta info su riunione consiglio d'istituto fuori contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta info su riunione consiglio d'istituto fuori contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta info su riunione consiglio d'istituto fuori contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta info su riunione consiglio d'istituto fuori contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta info su riunione consiglio d'istituto fuori contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta info su riunione consiglio d'istituto fuori contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta info su riunione consiglio d'istituto fuori contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta info su riunione consiglio d'istituto fuori contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta info su riunione consiglio d'istituto fuori contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta info su riunione consiglio d'istituto fuori contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta info su riunione consiglio d'istituto fuori contratto

2 partecipanti

Andare in basso

richiesta info su riunione consiglio d'istituto fuori contratto Empty richiesta info su riunione consiglio d'istituto fuori contratto

Messaggio Da giusy1980 Mar Giu 03, 2014 11:54 am

(sn precaria il contratto mi termina il 7 giugno, dovrei rientrare nell art 37)
Salve volevo chiedervi delle informazioni   in merito, io ho gli scrutini il 11  e 12 di giugno, se mi fanno il contratto fino al 12.... il 13 c'è una riunione del consiglio d'istituto in mattinata mentre nel pomeriggio sn stata designata dal preside per consegnare le pagelle.
Se il contratto è fino al 12, il 13 sono obligata ad andarci?


Ultima modifica di giusy1980 il Mar Giu 03, 2014 12:02 pm - modificato 1 volta.

giusy1980

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su riunione consiglio d'istituto fuori contratto Empty Re: richiesta info su riunione consiglio d'istituto fuori contratto

Messaggio Da Maryangel Mar Giu 03, 2014 12:02 pm

giusy1980 ha scritto:(sn precaria il contratto mi termina il 7 giugno, dovrei rientrare nell art 37)
Salve volevo chiedervi delle informazioni   in merito, io ho gli scrutini il 11  e 12 di giugno, se mi fanno il contratto fino al 12.... il 13 c'è una riunione del consiglio d'istituto in mattinata mentre nel pomeriggio sn stata designata dal preside per consegnare le pagelle.
Se il contratto è fino al 12, il 13 sono obligata ad andarci?
No ti devono fare il contratto fino al 13, perché la nomina è prevista fino agli adempimenti di competenza di chi sostituisci. Se il contratto te lo fanno fino al 12, fai presente che il DS ti ha designato per la consegna delle pagelle.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su riunione consiglio d'istituto fuori contratto Empty Re: richiesta info su riunione consiglio d'istituto fuori contratto

Messaggio Da giusy1980 Mar Giu 03, 2014 12:03 pm

ok grazie lo farò presente... ma in caso non lo facciano fino al 13, posso non andarci?

giusy1980

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su riunione consiglio d'istituto fuori contratto Empty Re: richiesta info su riunione consiglio d'istituto fuori contratto

Messaggio Da Maryangel Mar Giu 03, 2014 12:07 pm

giusy1980 ha scritto:ok grazie lo farò presente... ma in caso non lo facciano fino al 13, posso non andarci?
Se il contratto è fino al 12 dal 13 sei "una donna libera"!
Però, ti consiglio di farlo presente che il 13 non ci sarà nessuno per la consegna delle pagelle!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

richiesta info su riunione consiglio d'istituto fuori contratto Empty Re: richiesta info su riunione consiglio d'istituto fuori contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.