II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici?

5 partecipanti

Andare in basso

II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici? Empty II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici?

Messaggio Da silviaboh Mar Giu 03, 2014 4:49 pm

Buon giorno,
devo inserirmi dalla terza alla seconda fascia d'istituto SCUOLA PRIMARIA: è obbligatorio inserire 2 Circoli Didattici o solo facoltà? Potrebbero esserci solo Ist.Comprensivi (Art.6, c.1,2,3,4)? Per quanto rig. la prov. di Brescia nn ho trovato provvedimenti della direzione regionale.
Ringrazio anticipatamente, ciao
Silvia

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici? Empty Re: II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici?

Messaggio Da minniemouse Mar Giu 03, 2014 6:39 pm

sono obbligatori se nella tua provincia ci sono, ovviamente!! nella mia sono tutti IC

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici? Empty Re: II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici?

Messaggio Da silviaboh Mar Giu 03, 2014 9:26 pm

sì, ovviamente, è proprio quello che intendevo.

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici? Empty Re: II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici?

Messaggio Da giusy2105 Mer Giu 04, 2014 9:48 pm

Nella mia per esempio ce ne sono 2 ma non li avevo mai inseriti perché troppo lontani..quindi sono obbligata a inserirli??

giusy2105

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici? Empty Re: II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici?

Messaggio Da silviaboh Gio Giu 05, 2014 3:40 pm

...è giusto quello che temevo io...ieri però ho saputo che a Bs e prov ci son solo I.C. In bocca al lupo

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici? Empty Re: II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici?

Messaggio Da isarte Gio Giu 05, 2014 4:02 pm

ciao silvia, anche io sono nella prov di bs e anche io ho notato che sono tutti I.C.
è la prima volta che ti inserisci in grad? io si.
per quale cdc? io primaria e a043 italiano, medie.

isarte

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 26.03.12

Torna in alto Andare in basso

II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici? Empty Re: II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici?

Messaggio Da silviaboh Gio Giu 05, 2014 4:18 pm

ciao isa, come dicevo sopra passo dalla terza alla 2nda fascia solo per la primaria (e faccio domanda solo per quella). Ieri dal sindacato m'hanno risposto che in prov sono tutti ist. comp. Non è che ti dicano sempre la cosa giusta, anzi, però credo che qsta nn si possa sbagliare (!!!), così nero su bianco...io ero indecisa x quanto rig. ghedi e montichiari...invece, a qnto pare...mi vengono dubbi scrivendo...io ho chiesto alla cgil, se vuoi fare un incrocio...in bocca al lupo

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici? Empty Re: II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici?

Messaggio Da isarte Gio Giu 05, 2014 4:52 pm

grazie e in bocca al lupo anche a te!
io sono nella zona desenzano/lonato/montichiari...praticamente nn siamo molto distanti...
in caso, per qualsiasi cosa ci sentiamo

isarte

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 26.03.12

Torna in alto Andare in basso

II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici? Empty Re: II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici?

Messaggio Da silviaboh Gio Giu 05, 2014 5:09 pm

sì, però tu sei più fortunata ;)!
ciao

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici? Empty Re: II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici?

Messaggio Da Gianfranco Gio Giu 05, 2014 10:37 pm

Dove avete letto che è obbligatorio inserire i circoli didattici? Il decreto parla di 10 istituzioni scolastiche di cui, al massimo, 2 circoli didattici
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici? Empty Re: II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici?

Messaggio Da giusy2105 Gio Giu 05, 2014 10:49 pm

Infatti volevo sapere se è obbligatorio o no..se no metto tutti ic!

giusy2105

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici? Empty Re: II fascia Ist: obbligatori i 2 Circoli Didattici?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.