Assegno familiare riportato  nel cedolino deve avere lo stesso importo delle tabelle? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegno familiare riportato  nel cedolino deve avere lo stesso importo delle tabelle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegno familiare riportato  nel cedolino deve avere lo stesso importo delle tabelle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegno familiare riportato  nel cedolino deve avere lo stesso importo delle tabelle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegno familiare riportato  nel cedolino deve avere lo stesso importo delle tabelle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegno familiare riportato  nel cedolino deve avere lo stesso importo delle tabelle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegno familiare riportato  nel cedolino deve avere lo stesso importo delle tabelle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegno familiare riportato  nel cedolino deve avere lo stesso importo delle tabelle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegno familiare riportato  nel cedolino deve avere lo stesso importo delle tabelle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegno familiare riportato  nel cedolino deve avere lo stesso importo delle tabelle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegno familiare riportato nel cedolino deve avere lo stesso importo delle tabelle?

2 partecipanti

Andare in basso

Assegno familiare riportato  nel cedolino deve avere lo stesso importo delle tabelle? Empty Assegno familiare riportato nel cedolino deve avere lo stesso importo delle tabelle?

Messaggio Da bruno80 Mer Giu 04, 2014 5:23 pm

Salve, ho un dubbio riguardo l'importo dell'assegno familiare riportato nel cedolino. Mi spiego meglio, nel mio cedolino viene riportato:
Assegno al nucleo familiare 49,15
Nella domanda presentata per l'assegno familiare, il mio nucleo è composto da me, mia moglie e mio figlio di 2 anni.
Il reddito è € 22.420,00
Dalla tabella TAB 11 - Nuclei familiari con entrambi i genitori e almeno un figlio minore in cui non siano presenti componenti inabili
http://www.liguria.cgil.it/attachments/2899_Circ_84.xls
corrisponde un assegno familiare di € 80,93
Perchè mi ritrovo nel cedolino €49,15?
Un grazie anticipato a tutti.

bruno80

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assegno familiare riportato  nel cedolino deve avere lo stesso importo delle tabelle? Empty Re: Assegno familiare riportato nel cedolino deve avere lo stesso importo delle tabelle?

Messaggio Da fradacla Mer Giu 04, 2014 6:14 pm

Francamente non capisco nemmeno io.
La cifra di 49,15 corrisponde alla fascia di reddito
27.033,88 - 27.147,47

Da quando percepisci l'assegno? la cifra è la stessa anche per i mesi scorsi?
Credo che l'interlocutore per chiarimenti sia la Ragioneria.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.