punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI

5 partecipanti

Andare in basso

punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI Empty punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI

Messaggio Da ila Gio Giu 05, 2014 7:17 pm

gentile Lalla, chiedo un chiarimento sul punteggio dato dalla laurea in lingue e letterature straniere v. o. che non ho trovato nel forum ne nella sua guida sulla compilazione del mod A1.
Mi inserisco in II fascia istituto con diploma magistrale come titolo abilitante (provengo dalla terza). Ho interpretato la normativa in questo modo :
- la laurea mi da' 6 punti per la primaria come titolo professionale (punto c3 tabella A dei titoli) o come altro titolo (punto d10 tabella A dei titoli), mentre mi dà 3 punti per infanzia come titolo di studio superiore a quello di accesso (punto d1 tabella A) in quanto i punti c3 e d10 parlano di 6 punti "limitatamente alla graduatoria della scuola primaria". E' corretto?
- x la graduatoria della primaria la laurea va indicata al punto C3 o D10 o entrambi o in alternativa in uno o nell'altro punto? anche se credo che i 6 punti vengano attribuiti una volta sola
ovviamente.
La ringrazio !

ila

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI Empty Re: punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI

Messaggio Da ila Mar Giu 10, 2014 7:44 pm

nessuno che possa aiutare per favore ?

ila

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI Empty Re: punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI

Messaggio Da tuttoscuola Mer Giu 11, 2014 10:47 am

vorrei saperlo anche io.....stessa situazione

tuttoscuola

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI Empty Re: punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI

Messaggio Da alida76 Sab Giu 14, 2014 3:19 pm

ila ha scritto:gentile Lalla, chiedo un chiarimento sul punteggio dato dalla laurea in lingue e letterature straniere v. o. che non ho trovato nel forum ne nella sua guida sulla compilazione del mod A1.
Mi inserisco in II fascia istituto con diploma magistrale come titolo abilitante (provengo dalla terza). Ho interpretato la normativa in questo modo :
-  la laurea mi da' 6 punti per la primaria come titolo professionale (punto c3 tabella A dei titoli) o come altro titolo (punto d10 tabella A dei titoli), mentre mi dà 3 punti per infanzia come titolo di studio superiore a quello di accesso (punto d1 tabella A) in quanto i punti c3 e d10 parlano di 6 punti "limitatamente alla graduatoria della scuola primaria". E' corretto?
- x la graduatoria della primaria la laurea va indicata al punto C3 o D10 o entrambi o in alternativa  in uno o nell'altro punto? anche se credo che i 6 punti vengano attribuiti una volta sola
ovviamente.
La ringrazio !

ciao ho avuto questo dubbio per settimane. C3 o D10.
Bene, ieri mi hanno risposto in questo forum e da altre parti.
La laurea in lingue v.o. va messa al punto D10, perchè il C3 riguarda la laurea magistrale (3+2).
Per infanzia, pagina 4 inserisci la laurea al punto D1 e fornisce 3 punti.
Mentre al D10, per primaria, fornisce 6 punti.
Non mettere la laurea nè al C3 nè al D10 perchè l'uno esclude l'altro e non si può dichiarare due volte.

alida76

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI Empty Re: punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI

Messaggio Da alida76 Sab Giu 14, 2014 3:20 pm

ila ha scritto:gentile Lalla, chiedo un chiarimento sul punteggio dato dalla laurea in lingue e letterature straniere v. o. che non ho trovato nel forum ne nella sua guida sulla compilazione del mod A1.
Mi inserisco in II fascia istituto con diploma magistrale come titolo abilitante (provengo dalla terza). Ho interpretato la normativa in questo modo :
-  la laurea mi da' 6 punti per la primaria come titolo professionale (punto c3 tabella A dei titoli) o come altro titolo (punto d10 tabella A dei titoli), mentre mi dà 3 punti per infanzia come titolo di studio superiore a quello di accesso (punto d1 tabella A) in quanto i punti c3 e d10 parlano di 6 punti "limitatamente alla graduatoria della scuola primaria". E' corretto?
- x la graduatoria della primaria la laurea va indicata al punto C3 o D10 o entrambi o in alternativa  in uno o nell'altro punto? anche se credo che i 6 punti vengano attribuiti una volta sola
ovviamente.
La ringrazio !

ciao ho avuto questo dubbio per settimane. C3 o D10.
Bene, ieri mi hanno risposto in questo forum e da altre parti.
La laurea in lingue v.o. va messa al punto D10, perchè il C3 riguarda la laurea magistrale (3+2).
Per infanzia, pagina 4 inserisci la laurea al punto D1 e fornisce 3 punti.
Mentre al D10, per primaria, fornisce 6 punti.
Non mettere la laurea nè al C3 nè al D10 perchè l'uno esclude l'altro e non si può dichiarare due volte.

alida76

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI Empty Re: punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI

Messaggio Da ila Mar Giu 17, 2014 3:12 pm

ciao ti ringrazio anche se ormai ho consegnato. io ho segnato nell'incertezza sia c3 che d10 ma cmq nella tabella finale il punteggio viene attribuito solo al punto D10 e non al C3. del resto niente specificava che si trattasse di laurea 3+2 anzi le dicitura sono pressoché quasi identiche. non credo sia un grande problema....grazie cmq

ila

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI Empty puoi aiutarmi????

Messaggio Da LaIda Mer Set 10, 2014 5:06 pm

posso sapere quanti punti, nella primaria, ti hanno attribuito per la laurea in lingue? In segreteria me ne hanno attribuiti 6 ma qcuno dice che ce ne spettano altri 3 per il punto D1.

LaIda

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.09.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI Empty Re: punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI

Messaggio Da Dorian Gray Gio Set 18, 2014 4:07 pm

sarei curioso di sapere anch'io questa cosa perché mi trovo nella stessa situazione. a me hanno valutato semplicemente i sei punti. non dovrebbero valutarla anche con i tre punti aggiuntivi?anche se quell"alternativa a l punto c3" non fa ben sperare
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI Empty Re: punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.