Responsabile plico telematico e nomina commissario esterno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Responsabile plico telematico e nomina commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Responsabile plico telematico e nomina commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Responsabile plico telematico e nomina commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Responsabile plico telematico e nomina commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Responsabile plico telematico e nomina commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Responsabile plico telematico e nomina commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Responsabile plico telematico e nomina commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Responsabile plico telematico e nomina commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Responsabile plico telematico e nomina commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Responsabile plico telematico e nomina commissario esterno

Andare in basso

Responsabile plico telematico e nomina commissario esterno Empty Responsabile plico telematico e nomina commissario esterno

Messaggio Da lu64 Gio Giu 05, 2014 8:29 pm

Sono stata nominata dal mio D.S. Responsabile del Plico Telematico per gli esami di maturita' e successivamente commissario esterno. Dato che nella circolare per l'individuazione del responsabile Plico e' specificato che questi non puo' partecipare agli esami ne' come presidente ne' come commissario, il mio D.S. ha presentato all'USP di Palermo istanza per essere esonerata dal fare gli esami. Se non dovessi ricevere risposta da parte dell'ufficio competente, secondo voi, vale la norma silenzio assenzo? O lunedi' 16 devo presentarmi al Liceo dove sono stata nominata?

lu64

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

Responsabile plico telematico e nomina commissario esterno Empty Re: Responsabile plico telematico e nomina commissario esterno

Messaggio Da Ospite Gio Giu 05, 2014 9:46 pm

lu64 ha scritto:Sono stata nominata dal mio D.S. Responsabile del Plico Telematico per gli esami di maturita' e successivamente commissario esterno. Dato che nella circolare per l'individuazione del responsabile Plico e' specificato che questi non puo' partecipare agli esami ne' come presidente ne' come commissario, il mio D.S. ha presentato all'USP di Palermo istanza per essere esonerata dal fare gli esami. Se non dovessi ricevere risposta da parte dell'ufficio competente, secondo voi, vale la norma silenzio assenzo? O lunedi' 16 devo presentarmi al Liceo dove sono stata nominata?

gira la patata bollente al tuo DS. L'errore è suo: essendo incaricata come responsabile del plico telematico, la scuola non doveva inoltrare l'ES-1 da te compilato.

Personalmente ti consiglio di inoltrare al DS un'istanza ufficiale (a mezzo raccomandata o a mezzo PEC) in cui dichiari che a seguito della nomina a commissaria esterna, non essendo contemplato fra i casi di legittimo impedimento, l'incarico di referente del plico telematico, sarai impegnata nelle operazioni d'esame come commissaria e non potrai adempierre all'incarico di referente. Il tuo DS provvederà a incaricare un sostituto come referente, oppure sarà costretto a emanare una disposizione che assume la prerogativa di un esplicito legittimo impedimento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Responsabile plico telematico e nomina commissario esterno Empty Re: Responsabile plico telematico e nomina commissario esterno

Messaggio Da lu64 Gio Giu 05, 2014 9:55 pm

Veramente l'ES1 e' stato presentato prima dell'individuazione come responsabile del plico ed il DS mi ha nominata perche' io avrei preferito non essere impegnata con gli esami per problemi vari

lu64

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

Responsabile plico telematico e nomina commissario esterno Empty Re: Responsabile plico telematico e nomina commissario esterno

Messaggio Da Ospite Gio Giu 05, 2014 10:02 pm

lu64 ha scritto:Veramente l'ES1 e' stato presentato prima dell'individuazione come responsabile del plico ed il DS mi ha nominata perche' io avrei preferito non essere impegnata con gli esami per problemi vari

Beh, la sostanza non cambia: il problema è del DS, non tuo. Se invece preferisci non essere impegnata con gli esami gioca d'azzardo e affidati al caso. Il mio suggerimento resta sempre valido ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Responsabile plico telematico e nomina commissario esterno Empty Re: Responsabile plico telematico e nomina commissario esterno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.