Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!!

+79
eugenio66
lona
roxaparis
enricastella
io
cetty73
federichina
lara1978
alice2007
pagnottella
carla75
Nòne
annari
Sturm und Drang
margab
simand
clace
Duncan
anna nv
michael2011
Alcesti79
manux2
aurum77
natilla
pensonegativo
pimpf72
cri
uolly
elena_72
meli
farfallina77
maurizia1980
webprof1977
malibustacy
fra78
martinaarancia
papnanno
Valeria2
claudior
rosmarino
marina2
piumanelvento
speranza
luisac72
qwerty_lavendetta
Dirigente
valigetta 2007
Laura70
pierina11
Fiorenza73
docentebmw
Marcos2k
Dec
ile_74
gugu
selva
Paolo1974
gabmon
giulia boffa
fedros
pipo26
westy
adua
reigen
lallaorizzonte
FRANCY2
caty
Gianfranco
Alex_ct
docente76
foreveryoung
kiki
aznadif
prever1968
antoprec
Albith
titifra
ML
sinky
83 partecipanti

Pagina 3 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Empty Re: Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!!

Messaggio Da Alex_ct Ven Apr 29, 2011 4:42 pm

caty ha scritto:il diritto nn viene negato ma solo spostato al 5 anno di effettivo servizio attenzione

Si sposterà chi ne ha veramente bisogno e amen. Tra qualche anno, se passerà, ne valuteremo gli effetti

Alex_ct

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Empty Re: Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!!

Messaggio Da kiki Ven Apr 29, 2011 4:42 pm

caty ha scritto:kiki ti rispondo io diciamo che se fossa votata da addetti ai lavori la proposta nn passerebbe, ma votata da parlamentari si....

Grazie caty. Sono molto preoccupata,dopo questo susseguirsi snervante da mesi di voci, false notizie, ipotesi, scoop eclatanti...non vorrei fosse l'ennesima illusione...
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Empty Re: Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!!

Messaggio Da caty Ven Apr 29, 2011 4:45 pm

vista da fuori l'oobbligo dei 5 anni è sinonimo di continuità didattica quindi x chi ci rappresenta è un ottimo biglietto da visita

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Empty Re: Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!!

Messaggio Da kiki Ven Apr 29, 2011 4:48 pm

caty ha scritto:vista da fuori l'oobbligo dei 5 anni è sinonimo di continuità didattica quindi x chi ci rappresenta è un ottimo biglietto da visita

Si, però potrebbe anche essere interpretato come sinonimo di limitazione della mobilità esattamente come il blocco dei trasferimenti di questi ultimi anni... faccio l'avvocato del diavolo...
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Empty Re: Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!!

Messaggio Da caty Ven Apr 29, 2011 4:58 pm

nn c'entra perchè si adegua a qualcosa che esite già nella P.A ti sposti dopo 5 anni di lavoro

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Empty Re: Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!!

Messaggio Da reigen Ven Apr 29, 2011 4:59 pm

Sinceramente sono inorridito... non tanto per il vincolo delle AP (cosa che ritengo giustissima da sempre, sebbene io sia un docente viandante da anni). Ciò che mi sconvolge è l'abbinamento vincolo AP/immissioni in ruolo su vecchie GaE. Scusate... io vorrei trasferirmi al prossimo aggiornamento, ho maturato questa scelta ponderando bene e valutando ogni aspetto, sebbene sia attualmente primo in graduatoria. Ovviamente ha pesato molto la questione della salute fisica, cosa non da poco. Ora mi chiedo: se a luglio dovessi essere immesso in ruolo nella vecchia provincia? 5 anni lontanissimo da casa? e se avessi bisogno di qualcosa chi mi starà vicino? insomma... quando nel 2007 abbiamo scelto le regole erano diverse! Nel 2007 abbiamo scelto sapendo che ci sarebbero state 150000 immissioni (e chi si aspettava i tagli?), sapendo che ci si poteva trasferire con l'immissione in ruolo... ecco, mi vedrò costretto a rifiutare il ruolo. Come potrei fare d'altronde?

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Empty Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!

Messaggio Da adua Ven Apr 29, 2011 5:06 pm

Scusate ragazzi, una riflessione, ma se una donna incinta entra in ruolo, per lei è un diritto la maternità, questo non è effettivo servizio? Oppure la malattia, magari anche grave, sei costretto a stare a casa, anche questo non è effettivo servizio?

adua

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Empty Re: Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!!

Messaggio Da caty Ven Apr 29, 2011 5:08 pm

reigen hai ragione ma ricordati che x ora il DL nn è ancora legge rilassati

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Empty Re: Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!!

Messaggio Da Albith Ven Apr 29, 2011 5:11 pm

reigen ha scritto:Sinceramente sono inorridito... non tanto per il vincolo delle AP (cosa che ritengo giustissima da sempre, sebbene io sia un docente viandante da anni). Ciò che mi sconvolge è l'abbinamento vincolo AP/immissioni in ruolo su vecchie GaE. Scusate... io vorrei trasferirmi al prossimo aggiornamento, ho maturato questa scelta ponderando bene e valutando ogni aspetto, sebbene sia attualmente primo in graduatoria. Ovviamente ha pesato molto la questione della salute fisica, cosa non da poco. Ora mi chiedo: se a luglio dovessi essere immesso in ruolo nella vecchia provincia? 5 anni lontanissimo da casa? e se avessi bisogno di qualcosa chi mi starà vicino? insomma... quando nel 2007 abbiamo scelto le regole erano diverse! Nel 2007 abbiamo scelto sapendo che ci sarebbero state 150000 immissioni (e chi si aspettava i tagli?), sapendo che ci si poteva trasferire con l'immissione in ruolo... ecco, mi vedrò costretto a rifiutare il ruolo. Come potrei fare d'altronde?

Senza sùbito sparare a zero con ricorsoni vari e associati, mi permetterei di dire che a rifiutare il ruolo pensaci DAVVERO bene. Anche perché, se dovessimo fare la storia delle normative del MIUR, noteremmo la stessa coerenza strutturale di una maionese impazzita. Quindi adesso stanno proponendo un vincolo di 5 anni prima di poter accedere sia al trasferimento che all'assegnazione provvisoria.

E se poi fra sei mesi se ne escono fuori che l'assegnazione provvisoria la puoi chiedere dopo uno o due anni, compreso quello di prova? Ti spari?

No, al ruolo non direi di no. Anche per me comporterebbe un po' di problemi (dovremmo prendere, io e il mio compagno, due case in affitto, e questo peserebbe sul budget, ma tant'è). Ma se poi esce che posso chiedere l'assegnazione già l'anno dopo?

E' vero, siamo in balia delle onde dell'oceano in tempesta, e la rotta cambia ogni secondo. Proprio per questo non me la sento di affidare, oltre a una certa percentuale, le mie scelte alle normative del MIUR, dato che cambiano con troppa allegria.

Se ti danno il ruolo, prendilo. Alla peggio, se proprio sei in condizioni di bisogno estremo, ti prendi l'aspettativa e poi vedi il da farsi.

Io mi sento di consigliarti così.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Empty Re: Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!!

Messaggio Da Albith Ven Apr 29, 2011 5:12 pm

adua ha scritto:Scusate ragazzi, una riflessione, ma se una donna incinta entra in ruolo, per lei è un diritto la maternità, questo non è effettivo servizio? Oppure la malattia, magari anche grave, sei costretto a stare a casa, anche questo non è effettivo servizio?

Certo che sì!
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Empty Re: Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!!

Messaggio Da westy Ven Apr 29, 2011 8:35 pm

docente76 ha scritto:
sinky ha scritto:
docente76 ha scritto:Mio marito è ingegnere meccanico e per fare carriera può cambiare azienda, ergo anche provincia. Io che diritti avrei, visto che non sono moglie di militare????

dovrai aspettare 5 anni nella sede di titolarità. solo dopo potrai cambiare sede.

Ah sì???!!! E se mio marito riceve una buona proposta di lavoro ci lasciamo???? Io non gli tarperei le ali, né farei la casalinga per seguirlo!
RICORSONE!!!!

Infatti qui è il GROSSO problema, o meglio scoglio sul quale in caso di ricorso con probabilità si infrangerà il MIUR. Perchè là devono capire che non possono impedire il ricongiungimento familiare.
Bloccare le assegnazioni provvisorie per tornare a casa dopo aver preso il ruolo da foresti va bene, ma DEVONO esserci delle eccezioni per chi per TRASFERIMENTO del capo famiglia o del coniuge DEVE cambiare città, regione, provincia...
Queste sono eventualità che in un paese CIVILE devono essere normate, previste.
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Empty Re: Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!!

Messaggio Da pipo26 Sab Apr 30, 2011 1:15 pm

Bene per chi decide di cambiare provincia nei prossimi aggiornamenti, che comunque prima di cambiare è messo a conoscenza che prima dei 5 anni di eventuale assunzione in ruolo non può chiedere assegnazione. Ma mi dici che colpa hanno quelli che hanno fatto il concorso 10 anni e aspettano da moltissimi anni il ruolo. Che differenza fa tra chi ha preso il ruolo da concorso l'anno scorso e già può chiedere assegnazione provvisoria e chi invece dovrebbe prenderlo quest'anno? Spero che ai piani alti prima di prendere una decisione in tal senso ci pensano bene!!!! Voi che dite?????

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Empty Re: Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!!

Messaggio Da Albith Sab Apr 30, 2011 1:27 pm

westy ha scritto:
docente76 ha scritto:
sinky ha scritto:
docente76 ha scritto:Mio marito è ingegnere meccanico e per fare carriera può cambiare azienda, ergo anche provincia. Io che diritti avrei, visto che non sono moglie di militare????

dovrai aspettare 5 anni nella sede di titolarità. solo dopo potrai cambiare sede.

Ah sì???!!! E se mio marito riceve una buona proposta di lavoro ci lasciamo???? Io non gli tarperei le ali, né farei la casalinga per seguirlo!
RICORSONE!!!!

Infatti qui è il GROSSO problema, o meglio scoglio sul quale in caso di ricorso con probabilità si infrangerà il MIUR. Perchè là devono capire che non possono impedire il ricongiungimento familiare.
Bloccare le assegnazioni provvisorie per tornare a casa dopo aver preso il ruolo da foresti va bene, ma DEVONO esserci delle eccezioni per chi per TRASFERIMENTO del capo famiglia o del coniuge DEVE cambiare città, regione, provincia...
Queste sono eventualità che in un paese CIVILE devono essere normate, previste.

Stiamo già infuriandoci per norme che ancora devono vedere l'applicazione reale.

Comunque dato che nel prendere il ruolo si firma un contratto, che nelle norme di contrattazione avrà probabilmente anche l'articolo per il quale ci si impegna a permanere nella provincia di assegnazione 5 anni, bisogna dimostrare che tale articolo è capestro. Chi pensa che potrebbe essere danneggiato da tale norma, forse può già chiedere agli avvocati se norme del genere, in contratti della pubblica amministrazione, sono già stati considerati capestri.

Altrimenti c'è poco da fare, visto che firmi un contratto (per questo noi firmiamo contratti definiti con i sindacati: se già loro hanno ceduto, è la fine per chi ha necessità di mobilità immediata).

Più che il ricorso, mi informerei in base alle legislazione corrente.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Empty Re: Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!!

Messaggio Da fedros Sab Apr 30, 2011 8:04 pm

ho letto da qualche parte nel forum che negli enti locali è previsto il periodo di permanenza di 5 anni prima di poter usufruire della mobilità ma a me non risulta ,sono andata a rivedermi le leggi al riguardo e l'unica norma menzionata e che ci deve essere l'accordo tra i due enti a cui viene rivolta la domanda di trasferimento insomma dipende dalla discrezionalità dell'ente del dipendente in uscita e l'accettazione dell'ente a cui viene chiesto il trasferimento. quindi il miur portando a 5 anni la permanenza inella stessa provincia della nomina in ruolo aprirebbe un nuovo contezioso

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Empty Re: Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!!

Messaggio Da giulia boffa Sab Apr 30, 2011 8:11 pm

lo penso anch'io; aver bloccato i trasferimenti interprovinciali per 3 anni dal ruolo va anche bene, portarli a 5 anni pure, ma non permettere nessun tipo di trasferimento interprovinciale è davvero inammissibile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Empty Re: Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!!

Messaggio Da Albith Sab Apr 30, 2011 8:11 pm

fedros ha scritto:ho letto da qualche parte nel forum che negli enti locali è previsto il periodo di permanenza di 5 anni prima di poter usufruire della mobilità ma a me non risulta ,sono andata a rivedermi le leggi al riguardo e l'unica norma menzionata e che ci deve essere l'accordo tra i due enti a cui viene rivolta la domanda di trasferimento insomma dipende dalla discrezionalità dell'ente del dipendente in uscita e l'accettazione dell'ente a cui viene chiesto il trasferimento. quindi il miur portando a 5 anni la permanenza inella stessa provincia della nomina in ruolo aprirebbe un nuovo contezioso

Probabile, ma allora perché nessuno ha mai aperto un contenzioso per gli attuali 3 anni prima di poter chiedere il trasferimento? Perché chi entra sul sostegno deve rimanerci 5 anni e non può sùbito chiedere il passaggio di ruolo?

Cosa è giusto e cosa no?

Io penso che il busillis si risolve solo con accordi precisi fra le parti: in questo caso MIUR e sindacati.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Empty Re: Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!!

Messaggio Da giulia boffa Sab Apr 30, 2011 8:18 pm

Albith ha scritto:
fedros ha scritto:ho letto da qualche parte nel forum che negli enti locali è previsto il periodo di permanenza di 5 anni prima di poter usufruire della mobilità ma a me non risulta ,sono andata a rivedermi le leggi al riguardo e l'unica norma menzionata e che ci deve essere l'accordo tra i due enti a cui viene rivolta la domanda di trasferimento insomma dipende dalla discrezionalità dell'ente del dipendente in uscita e l'accettazione dell'ente a cui viene chiesto il trasferimento. quindi il miur portando a 5 anni la permanenza inella stessa provincia della nomina in ruolo aprirebbe un nuovo contezioso

Probabile, ma allora perché nessuno ha mai aperto un contenzioso per gli attuali 3 anni prima di poter chiedere il trasferimento? ma se dai la possibilità dell'assegnazione, uno spiraglio ce l'haiPerché chi entra sul sostegno deve rimanerci 5 anni e non può sùbito chiedere il passaggio di ruolo?

Cosa è giusto e cosa no?

Io penso che il busillis si risolve solo con accordi precisi fra le parti: in questo caso MIUR e sindacati.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Empty Re: Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!!

Messaggio Da Albith Sab Apr 30, 2011 8:25 pm

Non so che dirti Giulia: vengo da una scuola di pensiero in base alla quale ogni diritto tolto a qualcuno, è un diritto tolto a tutti, quindi anche a me (in altri ambiti sociali io appartengo a un gruppo che sta conoscendo nuove e intense forme di discriminazione, quindi so bene di che parlo).

Condivido con te che quello spiraglio è importante, perché nessuno di noi può mai sapere dove ti porta la vita. Posso solo dirti che secondo me è una battaglia da fare in sede sindacale e di contrattazione.

Se i sindacati si sono già sbracati, davvero vedo poca luce fra le nubi fosche che ci sovrastano cariche di fulmini e tempeste.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Empty Re: Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!!

Messaggio Da giulia boffa Sab Apr 30, 2011 8:56 pm

[quote="Albith"](in altri ambiti sociali io appartengo a un gruppo che sta conoscendo nuove e intense forme di discriminazione, quindi so bene di che parlo).

[quote]

non so che cosa intendi, ma mi dispiace molto: tieni duro , non mollare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Empty Re: Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!!

Messaggio Da titifra Sab Apr 30, 2011 9:09 pm

Albith ha scritto:Non so che dirti Giulia: vengo da una scuola di pensiero in base alla quale ogni diritto tolto a qualcuno, è un diritto tolto a tutti, quindi anche a me (in altri ambiti sociali io appartengo a un gruppo che sta conoscendo nuove e intense forme di discriminazione, quindi so bene di che parlo).

Giulia ha ragione. Forza e coraggio. La discriminazione è una cosa odiosa ma credo che tu abbia sufficienti risorse per andare avanti per la tua strada.

Condivido con te che quello spiraglio è importante, perché nessuno di noi può mai sapere dove ti porta la vita. Posso solo dirti che secondo me è una battaglia da fare in sede sindacale e di contrattazione.

Se i sindacati si sono già sbracati, davvero vedo poca luce fra le nubi fosche che ci sovrastano cariche di fulmini e tempeste.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Empty Re: Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!!

Messaggio Da Albith Sab Apr 30, 2011 9:16 pm

giulia boffa ha scritto:
Albith ha scritto:(in altri ambiti sociali io appartengo a un gruppo che sta conoscendo nuove e intense forme di discriminazione, quindi so bene di che parlo).


non so che cosa intendi, ma mi dispiace molto: tieni duro , non mollare

Semplicemente sono gay :-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Empty Re: Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!!

Messaggio Da giulia boffa Sab Apr 30, 2011 9:20 pm

a me non fa nè caldo nè freddo, il resto è stupidità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Empty Re: Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!!

Messaggio Da titifra Sab Apr 30, 2011 9:20 pm

Albith ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
Albith ha scritto:(in altri ambiti sociali io appartengo a un gruppo che sta conoscendo nuove e intense forme di discriminazione, quindi so bene di che parlo).


non so che cosa intendi, ma mi dispiace molto: tieni duro , non mollare

Semplicemente sono gay :-)

Evviva! Il mondo è bello perchè è vario ;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!! - Pagina 3 Empty Re: Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.