Aiuto dubbi su l'assegnazione di un trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto dubbi su l'assegnazione di un trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto dubbi su l'assegnazione di un trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto dubbi su l'assegnazione di un trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto dubbi su l'assegnazione di un trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto dubbi su l'assegnazione di un trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto dubbi su l'assegnazione di un trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto dubbi su l'assegnazione di un trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto dubbi su l'assegnazione di un trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto dubbi su l'assegnazione di un trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto dubbi su l'assegnazione di un trasferimento

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto dubbi su l'assegnazione di un trasferimento Empty Aiuto dubbi su l'assegnazione di un trasferimento

Messaggio Da cercorisposte Sab Giu 07, 2014 6:51 pm

A roma sono usciti ieri 6/06/2014 i movimenti dei trasferimenti scuola primaria e non mi è stata assegnata la scuola che mi faceva comodo ma c'è un dubbio che mi logora spiego subito sono passata dal sostegno a posto comune e in questa scuola c'erano 4 posti 3 sono stati chiari per le precedenze ma c'è un quarto posto è stata assegnata ad una docente che ha meno punteggio di me esattamente 47 punti io ne ho 64 premetto che non risulta avere nessuna precedenza, siccome non ci capisco molto di trasferimenti vi chiedo di aiutarmi a capire per chi se ne intende secondo voi c'è un errore a chi va il posto a lei che ha meno punti o a me che ne ho di più? Vorrei il vostro aiuto a capire bene e se non gli spetta fare ricorso....voi che mi dite?

cercorisposte

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto dubbi su l'assegnazione di un trasferimento Empty Re: Aiuto dubbi su l'assegnazione di un trasferimento

Messaggio Da Gianfranco Sab Giu 07, 2014 7:34 pm

Forse si tratta di una COE e tu hai espresso solo sedi su cattedra intera?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto dubbi su l'assegnazione di un trasferimento Empty Re: Aiuto dubbi su l'assegnazione di un trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 07, 2014 7:40 pm

Tu Cercorisposte rientri nella II fase dei trasferimenti.

II fase : trasferimenti dei docenti richiedenti l'assegnazione a comuni diversi da quello di
titolarità ovvero a posti delle dotazioni organiche provinciali (D.O.P.) e viceversa, nell'ambito
della stessa provincia. A questa fase partecipano, per qualunque preferenza richiesta nell’ambito
della provincia di titolarità
, i docenti in attesa di sede, i docenti che transitano da posti di
sostegno della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado e dai posti D.O.S. della
scuola secondaria a posti di tipo comune o cattedre curriculari o viceversa
.


Probabilmente la collega con meno punteggio che ha avuto il trasferimento rientra nella I fase.

I fase : trasferimenti dei docenti richiedenti l'assegnazione a cattedra o posto di altra scuola o circolo o plesso o istituto nell'ambito del comune di titolarità........
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto dubbi su l'assegnazione di un trasferimento Empty Re: Aiuto dubbi su l'assegnazione di un trasferimento

Messaggio Da cercorisposte Sab Giu 07, 2014 8:14 pm

Grazie giovanna onnis per il chiarimento ho capito perfettamente sempre tempestiva e precisa nelle risposte

cercorisposte

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto dubbi su l'assegnazione di un trasferimento Empty Re: Aiuto dubbi su l'assegnazione di un trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 08, 2014 9:47 am

Figurati e grazie per la stima! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto dubbi su l'assegnazione di un trasferimento Empty Re: Aiuto dubbi su l'assegnazione di un trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.