servizio svolto dopo abbandono Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio svolto dopo abbandono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio svolto dopo abbandono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio svolto dopo abbandono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio svolto dopo abbandono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio svolto dopo abbandono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio svolto dopo abbandono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio svolto dopo abbandono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio svolto dopo abbandono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio svolto dopo abbandono Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizio svolto dopo abbandono

2 partecipanti

Andare in basso

servizio svolto dopo abbandono Empty servizio svolto dopo abbandono

Messaggio Da robertoros Dom Giu 08, 2014 8:18 pm

Salve, sono un insegnante di tecnologia ed a settembte del 2009 ho accettato un incarico al 30 giugno dalle graduatorie di coda in altra provincia al nord. Essendo stato chiamato dalle graduatorie d' istituto nella mia provincia di apppartenenza, ho dato le dimissioni e sono ritornato giù. Siccome ero alle prime armi, non conoscevo il regolamento delle supplenze. Dopo aver preso servizio, ho ricevuto dalla prima scuola il decreto di deppennamento dalle graduatorie d'istituto e di esaurimento inviato via fax presso la mia seconda scuola di servizio. Presa visione, mi hanno detto che il decreto riguardava solo la provincia della mia prima scuola. Così ho prestato e caricato il servizio fino al 30 giugno nelle graduatorie.
Questo decreto mi è ora riapparso tra le mani mettendo in ordine tutta la mia documentazione, ed essendo più esperto delle regolamentazioni in ambito scolastico sono caduto nel panico più assoluto e dispiaciuto di quanto ignaramente ho commesso. Ora mi chiedo se tutto cio possa nuocermi oppure e finita lì nel 2009? Come ha potuto la scuola alla luce del decreto ricevuto assegnarmi la supplenza? Un grazie a chi vorrà aiutarmi.

robertoros

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso

servizio svolto dopo abbandono Empty Re: servizio svolto dopo abbandono

Messaggio Da Gianfranco Dom Giu 08, 2014 8:28 pm

Indipendentemente dalle modalità con le quali sei stato chiamato, il servizio lo hai effettivamente svolto, è quindi valutabile
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.