il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc?? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc??

+8
isarte
mariopas
sarym
di.gi
sherragil
Bio83
lallaorizzonte
valeriagemini
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc?? - Pagina 2 Empty il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc??

Messaggio Da valeriagemini Lun Giu 09, 2014 7:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Aiutami Lalla, nessuno lo sa con certezza... vorrei sapere se in III fascia nel punto B1b si può scrivere l'abilitazione magistrale. Io mi inserisco in iii fasciaper A345 e A346 in virtù della laurea in lingue e tra i titoli non specifici vorrei mettere il diploma magistrale NON in quanto titolo di studio (perché essendo inferiore non conta nulla) ma in quanto abilitazione non specifica all'insegnamento per il quale si chiede l'inserimento in graduatoria. Posso o no? Nessuno mi risponde con certezza....
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso


il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc?? - Pagina 2 Empty Re: il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc??

Messaggio Da scuola81 Lun Set 22, 2014 1:48 pm

A mia sorella e' stata considerata l'abilitazione magistrale come non specifica nella classe A059, quindi le sono stati attribuiti altre 3 punti..questa questione non e' molto chiara alle segreterie..a chi la valutano e a chi no..come bisogna comportare con le segreterie?il reclamo e' stato fatto ma nulla

scuola81

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc?? - Pagina 2 Empty Re: il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc??

Messaggio Da scuola81 Lun Set 29, 2014 7:01 pm

Avete avuto novità se il diploma magistrale vale come abilitazione non specifica per le scuole secondarie in terza fascia d'Istituto?
Oggi sono andata a parlare con il vicepreside della mia scuola capofila, l'ho trovato poco informato al riguardo e mi ha trattata per stupida mettendomi davanti prima la tabella di valutazione II fascia d'istituto, e gli ho fatto notare che parlavo di terza fascia e non seconda d'istituto...poi non sapendo cosa dire è andato a prendere la tabella di valutazione di III fascia delle graduatorie ad esaurimento spacciandola per la tabella di valutazione III fascia di istituto per farmi notare che le idoneità d'infanzia e primaria non valevano per le secondarie..ancora una volta gli ho fatto notare che non si parlava di terza fascia di istituto..ha avuto il coraggio di dirmi che si era sbagliato e che deve farmi vedere la normativa giusta..cose da pazzi!!!

scuola81

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc?? - Pagina 2 Empty Re: il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc??

Messaggio Da scuola81 Mar Set 30, 2014 4:13 pm

Nessuno ha notizie sul diploma magistrale abilitante? Lalla, Dec, Giulia, ci sono novità?:(



scuola81

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc?? - Pagina 2 Empty Re: il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc??

Messaggio Da scuola81 Mer Ott 01, 2014 9:33 pm

nessuno risponde?????:(((

scuola81

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc?? - Pagina 2 Empty Re: il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc??

Messaggio Da scuola81 Gio Ott 02, 2014 5:31 pm

isarte ha scritto:no il problema adesso è questo: non essendoci chiarezza in merito ad alcuni stanno attribuendo i 3 punti e ad altri no! su fb diverse persone si stanno muovendo anche scrivendo sulla pagina di Max Bruschi che conferma la validità...qui al momento non arriva nessuna risposta...dobbiamo chiedere un chiarimento al Miur altrimenti il risultato sarà diparità e ingiustizia!
Isarte hai avuto notizie a riguardo?

scuola81

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc?? - Pagina 2 Empty Re: il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc??

Messaggio Da scuola81 Mer Ott 08, 2014 4:56 pm

qualcuno di voi ha avuto notizie? :(((
perché nessuno risponde?????

scuola81

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc?? - Pagina 2 Empty Re: il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc??

Messaggio Da A-aron Lun Mag 04, 2015 11:02 pm

Una domanda per l'abilitazione ITP, chiedo delle delucidazioni in merito. Per coloro che hanno conseguito la maturità magistrale prima del 2002, entrano in graduatoria di prima fascia secondo la legislazione vigente al momento del conseguimento del titolo. Per gli ITP è valida la stessa normativa, nello specifico sono docente di terza fascia, e ho conseguito la maturità nel 1997. (Chiedo perdono se sono stato impreciso, grazie a coloro che potranno chiarirmi le idee)

A-aron

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.10.13
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc?? - Pagina 2 Empty Re: il diploma magistrale è abilitazione non specifica in III fascia per altre cdc??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.