Aiuto! Caso particolare, nelle GAE ma senza GI ultimi 3 anni!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto! Caso particolare, nelle GAE ma senza GI ultimi 3 anni!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto! Caso particolare, nelle GAE ma senza GI ultimi 3 anni!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto! Caso particolare, nelle GAE ma senza GI ultimi 3 anni!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto! Caso particolare, nelle GAE ma senza GI ultimi 3 anni!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto! Caso particolare, nelle GAE ma senza GI ultimi 3 anni!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto! Caso particolare, nelle GAE ma senza GI ultimi 3 anni!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto! Caso particolare, nelle GAE ma senza GI ultimi 3 anni!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto! Caso particolare, nelle GAE ma senza GI ultimi 3 anni!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto! Caso particolare, nelle GAE ma senza GI ultimi 3 anni!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto! Caso particolare, nelle GAE ma senza GI ultimi 3 anni!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto! Caso particolare, nelle GAE ma senza GI ultimi 3 anni!!!! Empty Aiuto! Caso particolare, nelle GAE ma senza GI ultimi 3 anni!!!!

Messaggio Da lulu68 Mar Giu 10, 2014 11:18 am

Salve, vorrei aiuto sul mio caso particolare e cioé:

Sono iscritta nelle GaE, ho anche inviato da istanze on line la domanda per un'altra provincia.

Dovrei rientrare nella I fascia giusto? quindi devo solo compilare il modello B?

La cosa che mi preoccupa è che nell'ultimo triennio per motivi familiari non riuscii a fare la lista delle scuole (mod.B) quindi è ancora valido? mi consigliate di passare presso la scuola dove lasciai la domanda 6 anni fa per vedere se ci sono ancora? Inoltre pur avendo fatto quest'anno domanda GAE in altra provincia posso cmq rimanere nella mia provincia per quelle d'istituto giusto?

Ogni consiglio è ben accetto, grazie

lulu68

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Caso particolare, nelle GAE ma senza GI ultimi 3 anni!!!! Empty Re: Aiuto! Caso particolare, nelle GAE ma senza GI ultimi 3 anni!!!!

Messaggio Da Dec Mar Giu 10, 2014 11:34 am

Solo modello B on line.
Non ha senso passare alla scuola.
Scegli la provincia che preferisci.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Caso particolare, nelle GAE ma senza GI ultimi 3 anni!!!! Empty Re: Aiuto! Caso particolare, nelle GAE ma senza GI ultimi 3 anni!!!!

Messaggio Da lulu68 Mar Giu 10, 2014 1:17 pm

Grazie mille, allora posso stare tranquilla? E' un caso già capitato? Mi era venuta l'ansia.

Un altro dubbio, nel modello B non si farà più riferimento alla scuola dove ho presentato 6 anni fa? si potrà riscegliere o viene inviato automaticamente all'ultima scuola? Perché in tal caso la scuola potrebbe non aver più i miei incartamenti dato che ho mancato 3 anni fa!

lulu68

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Caso particolare, nelle GAE ma senza GI ultimi 3 anni!!!! Empty Re: Aiuto! Caso particolare, nelle GAE ma senza GI ultimi 3 anni!!!!

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 10, 2014 1:25 pm

per chi è in I fascia il punteggio è quello della GaE

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Caso particolare, nelle GAE ma senza GI ultimi 3 anni!!!! Empty Re: Aiuto! Caso particolare, nelle GAE ma senza GI ultimi 3 anni!!!!

Messaggio Da Dec Mar Giu 10, 2014 3:11 pm

lulu68 ha scritto:Grazie mille, allora posso stare tranquilla? E' un caso già capitato? Mi era venuta l'ansia.

Un altro dubbio, nel modello B non si farà più riferimento alla scuola dove ho presentato 6 anni fa? si potrà riscegliere o viene inviato automaticamente all'ultima scuola? Perché in tal caso la scuola potrebbe non aver più i miei incartamenti dato che ho mancato 3 anni fa!

Puoi scegliere la scuola che vuoi e anche cambiare provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Caso particolare, nelle GAE ma senza GI ultimi 3 anni!!!! Empty Re: Aiuto! Caso particolare, nelle GAE ma senza GI ultimi 3 anni!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.