caso particolare aiuto giulia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
caso particolare aiuto giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
caso particolare aiuto giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
caso particolare aiuto giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
caso particolare aiuto giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
caso particolare aiuto giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
caso particolare aiuto giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
caso particolare aiuto giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
caso particolare aiuto giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
caso particolare aiuto giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



caso particolare aiuto giulia

2 partecipanti

Andare in basso

caso particolare aiuto giulia Empty caso particolare aiuto giulia

Messaggio Da CARMENmaria Mar Ago 16, 2011 4:40 pm

ho un quesito da porre a Giulia:
premesso che :
-sono passata in ruolo da concorso ordinario ddg1-4-1999 individuazione fatta dall'USR campania con nomina per surroga di un rinunciate , giuridica dal 1-9-2010 ed economica 1-9-2011 su sostegno II grado ad01 , effettuata il 17-9-2010;
- che attendo assegnazione provvisoria,
-che ho dovuto fare domanda di utilizzazione nella provincia assegnatami dal USR campania;
-che non ho avuto nessuna supplenza per l'anno 2010-2011;
-che l'usp datomi dall'USR dove ho stipulato il contratto a T.I. in triplice originale di cui 1 è in mio possesso non mi ha voluto dare neanche una scuola di appoggio;

MI E VI chiedo:

1) dove devo portare i documenti di rito , scuola di utilizzo o scuola di assegnazione?
2) dove devo prendere servizio il 1 settembre 2011?
3) io che ho la nomina per surroga di rinunciante giuridica dal 1-9-2010 e economica dal 1-9-2011 e ho dovuto prendere l'usp che mi ha dato l'USR Campania SARO' CHIAMATA DI NUOVO DALL'USR DALLE GRAD C.O. DEL 2010 ELENCO AGGIUNTIVO SOSTEGNO?
4) POTRO' SCEGLIERE UNA PROVINCIA A ME PIU' CONFACENTE OPPURE CHI AVRA' LA NOMINA RETRODATATA OGGI SULLE GRAD DA C.O. 2010 SARA' PIU' FORTUNATO E POTRA' SCEGLIERE E IO DOVRO' ASPETTARE 3 ANNI PRIMA DI CHIEDERE TRASFERIMENTO???????

LA MIA SITUAZIONE E' MOLTO PARTICOLARE SPERO DI TROVARE QUALCUNO COMPETENTE CHE MI AIUTI!
GRAZIE!

CARMENmaria
CARMENmaria

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

caso particolare aiuto giulia Empty Re: caso particolare aiuto giulia

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 16, 2011 5:14 pm

devi prendere servizio nella scuola di utilizzo, se ti danno assegnazione provvisoria in seconda battuta andrai nella nuova provincia; i documenti per il ruolo post anno di prova vanno consegnati nella scuola di servizio, nessuna nuova convocazione per il ruolo, lo sei già, trasferimento fra 3 anni, anzi 2 uno è già passato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

caso particolare aiuto giulia Empty Re: caso particolare aiuto giulia

Messaggio Da CARMENmaria Mer Ago 17, 2011 11:42 am

grazie mille!!!!
ma spiegami perchè parli di documenti post prova , i documenti li devo presentare subito? giusto?

chiariscimi una cosa , io sono DOS II° quindi non avrò mai una scuola di titolarità perchè per 5 anni dovrò chiedere l'utilizzo , giusto?
quindi diciamo che la titolarità è la provincia che mi è stata assegnata dall'USR in sede di nomina in ruolo da C.O.1999, quindi ...i documenti di rito li deposito nella scuola di utilizzo e dopo li sposto nella scuola di assegnazione provvisoria oppure aspetto e deposito direttamente tutto alla scuola di assegnazione provvisoria?????? sempre che me la diano!!!!!!
Inoltre ... devo partecipare al primo collegio dei docenti presso la scuola di utilizzo????
ti prego aiutami anche perchè l'anno scorso, l'usp che mi interessa, ha pubblicato le assegnazioni ben l'8 settembre!!! e quest'anno ho chiesto e mi hanno detto che pubblicheranno ancora più in ritardo.......
grazie infinite per i chiarimenti e auguri a tutti i futuri immessi!!!!
CARMENmaria
CARMENmaria

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

caso particolare aiuto giulia Empty Re: caso particolare aiuto giulia

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 17, 2011 12:19 pm

CARMENmaria ha scritto:grazie mille!!!!
ma spiegami perchè parli di documenti post prova , i documenti li devo presentare subito? giusto?

chiariscimi una cosa , io sono DOS II° quindi non avrò mai una scuola di titolarità perchè per 5 anni dovrò chiedere l'utilizzo , giusto?
quindi diciamo che la titolarità è la provincia che mi è stata assegnata dall'USR in sede di nomina in ruolo da C.O.1999, quindi ...i documenti di rito li deposito nella scuola di utilizzo e dopo li sposto nella scuola di assegnazione provvisoria oppure aspetto e deposito direttamente tutto alla scuola di assegnazione provvisoria?????? sempre che me la diano!!!!!! i documenti li lasci nella scuola dove hai svolto l'anno di prova, non te ne devi preoccupare
Inoltre ... devo partecipare al primo collegio dei docenti presso la scuola di utilizzo???? finché non hai l'assegnazione sìti prego aiutami anche perchè l'anno scorso, l'usp che mi interessa, ha pubblicato le assegnazioni ben l'8 settembre!!! e quest'anno ho chiesto e mi hanno detto che pubblicheranno ancora più in ritardo.......
grazie infinite per i chiarimenti e auguri a tutti i futuri immessi!!!!
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

caso particolare aiuto giulia Empty Re: caso particolare aiuto giulia

Messaggio Da CARMENmaria Gio Ago 18, 2011 10:48 am

grazie ancora

ma ti specifico che io non ho potuto fare nessuna anno di prova sino ad ora perchè non ho avuto nessuna supplenza nell'anno 2010-2011 e l'usp non mi ha dato neanche una scuola di appoggio per avere informazioni o una segreteria di riferimento !!!!!! e questo a me e ad altre due colleghe che con me hanno avuto il ruolo per surroga di rinunciante.
quindi io non ho depositato nulla tutto parte per me dal primo settembre 2011 come se avessi avuto la nomina quest'anno ....già mi immagino la faccia della segretaria che non ci capirà niente tra me e quelli che avranno il ruolo retrodatato da grad 2010 quest'anno , sono terrorizzata all'idea che nessuno ci capirà niente e faranno qualche pasticcio , come posso agire per prevenire problemi??????
CARMENmaria
CARMENmaria

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

caso particolare aiuto giulia Empty Re: caso particolare aiuto giulia

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 18, 2011 10:52 am

che problema vuoi avere? farai tutto come quelli delle nomine retrodatate, non preoccuparti , non sei l'unica a cui succede :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

caso particolare aiuto giulia Empty Re: caso particolare aiuto giulia

Messaggio Da CARMENmaria Gio Ago 18, 2011 10:53 am

grazie ancora
CARMENmaria
CARMENmaria

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

caso particolare aiuto giulia Empty Re: caso particolare aiuto giulia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.