Per favore, un parere...corsi serali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per favore, un parere...corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per favore, un parere...corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per favore, un parere...corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per favore, un parere...corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per favore, un parere...corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per favore, un parere...corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per favore, un parere...corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per favore, un parere...corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per favore, un parere...corsi serali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per favore, un parere...corsi serali

Andare in basso

Per favore, un parere...corsi serali Empty Per favore, un parere...corsi serali

Messaggio Da Oscarina Mar Giu 10, 2014 9:47 pm

Come molti di voi, sto decidendo le scuole da inserire tra le 20 di II fascia. Sui bollettini MIUR ho notato (con dispiacere :-( ) che per gli istituti superiori con corsi serali c'è un codice a parte, diverso da quello della scuola con corso diurno.
Premettendo che mi piacerebbe moltissimo insegnare nei corsi serali, chiedo agli esperti o a chiunque conosca questo settore: stando all'andamento e alla legislazione in merito, si può pensare che l'educazione degli adulti sarà in crescita nei prossimi anni (almeno questa ultimamente è la mia sensazione) o, secondo voi, scegliendo alcune sedi di corsi serali c'è un alto rischio di "bruciarmi" inutilmente delle scuole? (anche perché, da quel poco che so, anche la possibilità di eventuali supplenze dipenderà sicuramente dal numero di iscrizioni...)
Sarebbe molto importante per me avere qualche parere in merito...purtroppo, data la necessità di caricare il bonus di punteggio su una sola delle CDC a cascata (sono abilitata A051 e senza servizio), a quel punto farei un pensierino sulla A050, dopo che avevo pensato per tanto tempo di caricare tutto sulla A043...
Questa constatazione mi ha sballato un po' tutti i piani :-(
Grazie mille a chi potrà aiutarmi!

Oscarina

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.02.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.