LALLA x FAVORE POTRESTI RISPONDERMI... sei l'unica speranza x un parere competente...  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LALLA x FAVORE POTRESTI RISPONDERMI... sei l'unica speranza x un parere competente...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LALLA x FAVORE POTRESTI RISPONDERMI... sei l'unica speranza x un parere competente...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LALLA x FAVORE POTRESTI RISPONDERMI... sei l'unica speranza x un parere competente...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LALLA x FAVORE POTRESTI RISPONDERMI... sei l'unica speranza x un parere competente...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LALLA x FAVORE POTRESTI RISPONDERMI... sei l'unica speranza x un parere competente...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LALLA x FAVORE POTRESTI RISPONDERMI... sei l'unica speranza x un parere competente...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LALLA x FAVORE POTRESTI RISPONDERMI... sei l'unica speranza x un parere competente...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LALLA x FAVORE POTRESTI RISPONDERMI... sei l'unica speranza x un parere competente...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LALLA x FAVORE POTRESTI RISPONDERMI... sei l'unica speranza x un parere competente...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LALLA x FAVORE POTRESTI RISPONDERMI... sei l'unica speranza x un parere competente...

Andare in basso

LALLA x FAVORE POTRESTI RISPONDERMI... sei l'unica speranza x un parere competente...  Empty LALLA x FAVORE POTRESTI RISPONDERMI... sei l'unica speranza x un parere competente...

Messaggio Da NickMar Lun Lug 18, 2011 12:24 pm

Cara Lalla, spero che almeno tu possa darmi una mano perché davvero nessuno è riuscito a darmi una risposta chiara sulla seguente questione e mi affido alla tua esperienza e disponibilità sperando che tu possa trovare il modo di rispondermi.
Sono laureato in Lettere-Vecchio ordinamento e in base al DM 39/98 nel mio corso di studi mancava un esame di Didattica del Latino per poter accedere alla classe di concorso A051 (oltre alla A043 e A050 per cui avevo invece gli esami annuali necessari). Ho provveduto perciò a sostenere l'esame di Didattica del Latino iscrivendomi presso la mia facoltà (Federico II, Napoli) al corso singolo post lauream da 12 CFU attivato secondo il "nuovissimo ordinamento" 270/04, dal momento che chiaramente non erano più attivi corsi ed esami di vecchio ordinamento.
Posso considerare valido questo singolo esame da 12 CFU (attivato, ripeto, secondo il "nuovissimo ordinamento" 270/04 e non secondo il vecchio ordinamento con cui io ho conseguito a suo tempo la laurea) per inserirmi nelle graduatorie della A051 che prevedeva una annualità di Didattica del Latino tra i titoli di accesso previsti dal DM 39/98? Avete notizia di qualche normativa ministeriale che affermi esplicitamente che esami del vecchio ordinamento corrispondano oggi agli esami da 12 CFU?
Spero di aver detto tutto il necessario per avere una risposta completa...
Sembra una cosa semplice ma nessuno mi ha mai saputo dare risposte (segreterie, provveditorati, etc.) e spero davvero nell'aiuto di un'anima pia... Un saluto a tutti e grazie mille!

NickMar

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.