servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti?

+3
catiusciagr
MC80
annalu77
7 partecipanti

Andare in basso

servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti? Empty servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti?

Messaggio Da annalu77 Mer Giu 11, 2014 12:26 pm

Per due anni consecutivi ho svolto servizio contemporaneo in due cdc (A025 e A033 che non sono correlate da abilitazioni a cascata o quant'altro), posso utilizzare in II fascia il servizio specifico per la A033 e per la III fascia quello nella A025? Mi spiego meglio...in II fascia vorrei che mi valessero i 12 punti nella A033, classe in cui mi sto abilitando tramite PAS, ma per la III fascia vorrei utilizzare i 12 punti dello stesso anno scolastico sulla A025, possono essere considerate indipendenti le due domande?
Grazie a chi saprà rispondere

annalu77

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti? Empty Re: servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti?

Messaggio Da MC80 Mer Giu 11, 2014 2:07 pm

Stesso dubbio anch'io, con l'unica differenza che su una cdc sono abilitata già con TFA ordinario. Grazie a tutti

MC80

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti? Empty Re: servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti?

Messaggio Da catiusciagr Mer Giu 11, 2014 7:23 pm

il problema è stato affrontato in "DIVENTARE INSEGNANTI".

avidodinformazioni ha risposto positivamente: le graduatorie di II e di III fascia sono indipendenti, quindi nel vostro caso, potete sicuramente dichiarare in II il servizio specifico della cdc in cui siete abilitate e in III il servizio a quello contemporaneo ed ottenere anche qui i 12 punti.

Dec riprende poi il discorso assicurando che la risposta di avido è corretta.
Anche io,relativamente ad un anno su due cdc, farò allo stesso modo.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti? Empty Re: servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti?

Messaggio Da MC80 Gio Giu 12, 2014 9:15 am

Grazie mille, sei stata gentilissima, mi era sfuggito!

MC80

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti? Empty Re: servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti?

Messaggio Da annalu77 Gio Giu 12, 2014 11:23 am

Grazie grazie grazie!

annalu77

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti? Empty Re: servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti?

Messaggio Da Maur Mar Giu 13, 2017 8:33 pm

Ho anch'io questo dubbio. Mi confermate che 3 anni fa avete valutato i servizi in maniera indipendente tra le due fasce?

Nel bando leggo: "I vincoli rispetto ai periodi e punteggi valutabili (6 mesi e 12 punti) e ai servizi contemporanei sono da applicare in modo indipendente tra le fasce e, con riferimento alla III fascia tra i singoli insegnamenti, ivi compreso quanto previsto nella nota 15 della tabella B."

.... ma non riesco a capire il senso di questa frase ...

Maur

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.02.15

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti? Empty Re: servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti?

Messaggio Da Mimmodocente Mar Giu 13, 2017 8:48 pm

Sono iscritto in II fascia dove ho svolto servizio negli ultimi tre anni. Sono anche iscritto in III fascia per altri classi di concorso. La domanda è se in tenza fascia mi caricano il servizio come come aspecifico. Grazie

Mimmodocente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti? Empty Re: servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti?

Messaggio Da Ce309 Mer Giu 14, 2017 9:57 am

Salve, io ho piu' o meno lo stesso problema. Ho insegnato in terza fascia su due classi di concorso contemporaneamente. Qualcuno sa se posso inserirle tutte e due? anche per me quanto scritto nel decreto, ossia "I vincoli rispetto ai periodi e punteggi valutabili (6 mesi e 12 punti) e ai servizi contemporanei sono da applicare in modo indipendente tra le fasce e, con riferimento alla III fascia tra i singoli insegnamenti, ivi compreso quanto previsto nella nota 15 della tabella B." lo consentirebbe. Anche i sindacati però non mi danno risposte esauriente, dicendomi solo di inserire "per sicurezza" il servizio sulla cdc che mi interessa di piu' .... vorrebbe dire buttare via eventualmente 6 punti ..... Grazie a chi mi sa rispondere

Ce309

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti? Empty Re: servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti?

Messaggio Da Maur Mer Giu 14, 2017 4:25 pm

Mimmodocente la risposta è sì ... metà dei punti del servizio specifico.

Ce309 per la terza fascia non ho capito qual è il dubbio .... la nota 15 della tabella B mi sembra chiara. Per servizi svolti contemporaneamente bisogna fare una scelta ... e non è possibile far valutare più di 6 mesi.

Maur

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.02.15

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti? Empty Re: servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti?

Messaggio Da Mimmodocente Mer Giu 14, 2017 4:29 pm

Grazie Maur

Mimmodocente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti? Empty Re: servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti?

Messaggio Da piccolamimmola Mer Giu 14, 2017 4:49 pm

Ho un problema simile. Ho insegnato per 80 giorni sulla vecchia A059 (ora A-28) per la quale sono inserita in III fascia e, nella restante annualità, nella ex A060 (ora A-50).
Domanda: Nel rinnovare la III fascia A-28, fermo restando che il servizio prestato nella A060 mi varrà 6 punti (dovrò dichiararlo anche nel modello A2?), posso inserire anche il servizio specifico di 80 giorni A059 su richiamato così da ottenere altri 6 punti e usufruire complessivamente di tutti i 12 punti annui possibili per il servizio?

piccolamimmola

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti? Empty Re: servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti?

Messaggio Da Maur Mer Giu 14, 2017 5:26 pm

Non è molto chiaro ... sulla A060 sei in seconda o terza fascia?

Se sei in seconda fascia allora per la terza fascia (A059) puoi dichiarare gli 80 giorni sulla A059, che ti varranno 6 punti (3 mesi), e altri 3 mesi del servizio sulla A060, ma non deve essere stato svolto contemporaneamente all'altro. Al massimo puoi far valutare 6 mesi ... quindi avresti 6 punti dalla A059 + 3 dalla A060.

Maur

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.02.15

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti? Empty Re: servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti?

Messaggio Da piccolamimmola Mer Giu 14, 2017 5:47 pm

Hai ragione... Nella ex a060 sono in seconda fascia. Per questo pensavo di dichiarare nella A059 (terza fascia) gli 80 giorni specifici per 6 punti e il restante servizio A060 di II fascia per ottenere gli altri 6

piccolamimmola

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti? Empty Re: servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti?

Messaggio Da Ospite Mer Giu 14, 2017 6:46 pm

Salve, una mia amica ha lavorato nello stesso a.s. non contemporaneamente per 190 giorni sull'ex a59 in seconda fascia e per l'ex a60 x 60 giorni in terza fascia. Come potrebbe caricare il suo punteggio, visto che ha altre due classi di concorso in terza fascia in cui non ha mai lavorato? Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti? Empty Re: servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti?

Messaggio Da Maur Mer Giu 14, 2017 7:17 pm

I servizi sulle due fasce sono indipendenti tra loro:

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/06/04/graduatorie-di-istituto-servizi-contemporanei-in-ii-e-iii-fascia/

Quindi 12 punti in seconda fascia solo per la A059, mentre in terza fascia dovrebbe far valutare i 2 mesi per la A060 e 4 mesi (non contemporanei) sulla A059. Sulla A060 avrebbe 4 punti di servizio specifico (2 mesi) e 4 punti (4 mesi) di non specifico. In automatico su tutte le altre cdc di terza fascia sono 6 punti di servizio non specifico.

Maur

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.02.15

Torna in alto Andare in basso

servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti? Empty Re: servizio contemporaneo in due cdc-II e III fascia indipendenti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.