Riconoscimento professionale docente del MIUR Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riconoscimento professionale docente del MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riconoscimento professionale docente del MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riconoscimento professionale docente del MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riconoscimento professionale docente del MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riconoscimento professionale docente del MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riconoscimento professionale docente del MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riconoscimento professionale docente del MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riconoscimento professionale docente del MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riconoscimento professionale docente del MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riconoscimento professionale docente del MIUR

2 partecipanti

Andare in basso

Riconoscimento professionale docente del MIUR Empty Riconoscimento professionale docente del MIUR

Messaggio Da flordcampos Mer Giu 11, 2014 9:10 pm

Ciao a tutti!!
C'è qualche spagnol@ che abbia richiesto il riconoscimento professionale docente al MIUR? Io mi trovo in questa situazione. Mi piacerebbe scambiare qualche informazione, per favore!!! Grazie tante!!!!

flordcampos

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Riconoscimento professionale docente del MIUR Empty Re: Riconoscimento professionale docente del MIUR

Messaggio Da mecisio Lun Giu 16, 2014 10:57 pm

anchio mi trovo in questa situazione,
con una laurea magistrale conseguita in Germania,
come posso equiparare i titoli per iscrivermi nelle graduatorie della fascia II ?
attendo un confronto con chi ne sà di più..

grazie mille in anticipo

mecisio

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Riconoscimento professionale docente del MIUR Empty Re: Riconoscimento professionale docente del MIUR

Messaggio Da flordcampos Mar Giu 17, 2014 9:41 am

Ciao mecisio!!

Non ho capito bene la tua situazione... Se sei tedesco con la laurea conseguita in Germania, dovresti richiedere il riconoscimento professionale al MIUR. Lo hai già fatto? Con il riconoscimento del MIUR ti potrai inserire nelle graduatorie d'istituto di II fascia.

flordcampos

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Riconoscimento professionale docente del MIUR Empty Re: Riconoscimento professionale docente del MIUR

Messaggio Da mecisio Mar Giu 17, 2014 10:02 am

grazie flordcampos,

si sono tedesco e ho conseguito la mia laurea magistrale in Germania,
ma come funziona la burocrazia per farmi riconoscere il titolo dal MIUR?

grazie mille in anticipo

mecisio

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Riconoscimento professionale docente del MIUR Empty Re: Riconoscimento professionale docente del MIUR

Messaggio Da flordcampos Mer Giu 18, 2014 2:56 pm

Ciao mecisio,

Vai alla pagina del MIUR, clicca su ISTRUZIONE e poi su RISCONOSCIMENTO PROFESSIONALE DOCENTE.
Leggi tutta l'informazione, ti spiega come fare. Io ho già fatto questo percorso, se ti posso aiutare dimmi pure.

flordcampos

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Riconoscimento professionale docente del MIUR Empty Re: Riconoscimento professionale docente del MIUR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.