Informazioni calcolo punteggio supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazioni calcolo punteggio supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazioni calcolo punteggio supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazioni calcolo punteggio supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazioni calcolo punteggio supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazioni calcolo punteggio supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazioni calcolo punteggio supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazioni calcolo punteggio supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazioni calcolo punteggio supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazioni calcolo punteggio supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazioni calcolo punteggio supplenze

3 partecipanti

Andare in basso

Informazioni calcolo punteggio supplenze Empty Informazioni calcolo punteggio supplenze

Messaggio Da Li80 Mer Giu 11, 2014 10:26 pm

Ciao a Tutti, non so se qualcuno ha scritto già qualcosa di simile a me ma ho un problema per calcolare i giorni di supplenza, ho lavorato da dicembre ad ora in una scuola dell'infanzia ogni settimana o quindici giorni al massimo mi aprivano e chiudevano il contratto, è stato così dai primi di dicembre ad ora,sempre stessa scuola stesso posto, facevano questo perchè ogni volta la titolare doveva comunicare se si prendeva ulteriori giorni o no, alla fine non è mai rientrata e non rientrerà.
Ho prestato servizio due giorni alla settimana (per un totale di 10 ore emmezzo), mi chiedevo come devo calcolare i giorni?
Se gli effettivi due giorni o quelli inseriti nel contratto?
Per essere più chiara io lavoravo nella scuola il lunedì e il venerdì ma il mio contratto partiva dal lunedì incluso al sabato oppure dal lunedì e si protraeva per 15 -20 giorni per poi essere chiuso e riaperto il lunedì successivo.
Ringrazio chiunque può fornirmi qualche delucidazione in merito

Li80

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

Informazioni calcolo punteggio supplenze Empty Re: Informazioni calcolo punteggio supplenze

Messaggio Da mird Gio Giu 12, 2014 12:13 am

Devi inserire il periodo che ti risulta sul contratto, indipendentemente da quanti giorni a settimana andavi.

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Informazioni calcolo punteggio supplenze Empty Re: Informazioni calcolo punteggio supplenze

Messaggio Da Marcello P Gio Giu 12, 2014 1:27 am

Ciao a tutti. Io devo compilare il mod. A 2, voglio spostare il punteggio aspecifico maturato nella classe di concorso nella quale sono abilitato e insetito in GE in una classe di concorso per scuola superiore in III fascia di istituto. Però sorge un problema riguardo l'a.s. 2011/2012: quell'anno ho lavorato da gennaio a marzo in un liceo, mentre da marzo ad aprile in una scuola media. Posso far valere il punteggio aspecifico per la scuola superiore prestato nella scuola media?

Marcello P

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

Informazioni calcolo punteggio supplenze Empty Re: Informazioni calcolo punteggio supplenze

Messaggio Da Li80 Gio Giu 12, 2014 8:31 am

mird ha scritto:Devi inserire il periodo che ti risulta sul contratto, indipendentemente da quanti giorni a settimana andavi.
Ti ringrazio davvero tanto, un'ultima cosa così starò definitivamente tranquilla...se nel mio contratto le date includono anche dei sabati e delle domeniche devo contare anche quelli?
Grazie Ancora!!!!!

Li80

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

Informazioni calcolo punteggio supplenze Empty Re: Informazioni calcolo punteggio supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.