Calcolo punteggio e info supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo punteggio e info supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo punteggio e info supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo punteggio e info supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo punteggio e info supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo punteggio e info supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo punteggio e info supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo punteggio e info supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo punteggio e info supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo punteggio e info supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo punteggio e info supplenze

3 partecipanti

Andare in basso

Calcolo punteggio e info supplenze Empty Calcolo punteggio e info supplenze

Messaggio Da Nashef Lun Set 23, 2013 3:06 pm

Salve a tutti. Mi hanno convocato da III fascia GI per una supplenza di 4 ore a settimana in una scuola secondaria di secondo grado. Al telefono la segretaria mi ha detto che si tratta di un incarico fino al 30/6. Ho già dato la mia disponibilità ad accettare la supplenza. Se l'incarico dovesse essere affidato a me, al prossimo aggiornamento delle GI quanti punti potrei inserire in II fascia (sono un abilitato TFA)? Se il contratto è fino al 30/6 i punti sarebbero 12, anche se si tratta di poche ore settimanali? Oppure bisogna conteggiare solo i giorni effettivi in cui si va a scuola a fare lezione? Lo chiedo perché con questo orario i giorni effettivi di lavoro a settimana dovrebbero essere solo un paio.
Se nei prossimi giorni dovessi essere contattato per altre supplenze, potrei accettarle fino a un massimo di 18 ore settimanali (a patto che non ci sia un accavallamento di orari tra scuole), non è così? Cosa succede se si accettano due supplenze in scuole diverse in cui gli orari non si accavallano inizialmente, ma solo in un secondo momento, a causa del fatto che per adesso molti orari non sono ancora definitivi? E' possibile lasciare una supplenza fino al 30/6 (già accettata) meno vantaggiosa per una più vantaggiosa?
Grazie a tutti.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio e info supplenze Empty Re: Calcolo punteggio e info supplenze

Messaggio Da fradacla Lun Set 23, 2013 3:20 pm

Nashef ha scritto:... Se il contratto è fino al 30/6 i punti sarebbero 12, anche se si tratta di poche ore settimanali?

Il punteggio si matura anche con una sola ora settimanale.

Se nei prossimi giorni dovessi essere contattato per altre supplenze, potrei accettarle fino a un massimo di 18 ore settimanali (a patto che non ci sia un accavallamento di orari tra scuole), non è così?

Se ne hai già 4, puoi prenderne al massimo 14.

Cosa succede se si accettano due supplenze in scuole diverse in cui gli orari non si accavallano inizialmente, ma solo in un secondo momento, a causa del fatto che per adesso molti orari non sono ancora definitivi?

L'importante è che gli orari siano compatibili al momento dell'assegnazione della supplenza. Se te la assegnano e firmi il contratto, dovranno poi fare in modo che gli orari restino compatibili. Non sarà più affar tuo occupartene.


E' possibile lasciare una supplenza fino al 30/6 (già accettata) meno vantaggiosa per una più vantaggiosa?

No, a meno che la prima sia da GI e la seconda da GE.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio e info supplenze Empty Re: Calcolo punteggio e info supplenze

Messaggio Da Nashef Lun Set 23, 2013 7:07 pm

Grazie per la risposta immediata. Vorrei inoltre sapere se la sola disponibilità data via pec all'accettazione di una supplenza costituisce un vincolo per l'assunzione dell'incarico di fatto. Se mi convocano per la firma del contratto per cui mi sono reso disponibile, è possibile - per assurdo - rifiutare l'incarico senza incorrere in sanzioni, magari perché nel frattempo mi è giunta una proposta più vantaggiosa? Se si può rifiutare, come ci si comporta con la scuola? Si manda un'e-mail (pec), si telefona o non ci si presenta alla convocazione?
Grazie di nuovo.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio e info supplenze Empty Re: Calcolo punteggio e info supplenze

Messaggio Da Dec Mer Set 25, 2013 1:52 am

La disponibilità non è vincolante. Normalmente ti telefonano loro per dirti che sei l'avente diritto; se a quel punto non sei più interessato, basta dirlo e non succede niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio e info supplenze Empty Re: Calcolo punteggio e info supplenze

Messaggio Da Nashef Mer Set 25, 2013 10:00 am

Grazie ancora.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio e info supplenze Empty Re: Calcolo punteggio e info supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.