assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola

4 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola Empty assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola

Messaggio Da roxcano Gio Giu 12, 2014 9:18 am

Salve a tutti. Quest'anno, pur di avere più possibilità, ho tentato tutte le carte e quindi: trasferimento, passaggio di cattedra e due passaggi di ruolo.

Essendo beneficiaria di legge 104 vorrei poi chiedere l'assegnazione provvisoria.

I movimenti per le medie saranno pubblicati il 27 giugno, quelli delle superiori il 15 luglio. Poniamo caso le date per le domande di ap fossero diverse per ordine di scuola (come è talvolta accaduto in passato) io mi potrei trovare nella seguente situazione: presentare per le medie una richiesta e poi, nel caso ottenessi il passaggio alle superiori. potrei dover richiedere altro in altra data avendo già prodotto richiesta per le medie. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene. Come andrebbe a finire?

Grazie

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola Empty Re: assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 12, 2014 4:52 pm

Solitamente le scadenze per medie e superiori coincidono...aspettiamo però l'OM con le date ufficiali
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola Empty Re: assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola

Messaggio Da cisu Gio Giu 12, 2014 4:56 pm

SAlve a tutti,

ma chi è entrato di ruolo come me qs anno ma con valenza giuridica 2014 può chiedere già l'assegnazione provvisoria?

Grazie mille

cisu

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola Empty Re: assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 12, 2014 5:14 pm

No Cisu, come chiarito nell'art. 7 comma 2 del CCNI: "Non sono, altresì, consentite le
assegnazioni provvisorie nei confronti di personale scolastico assunto a tempo indeterminato con
decorrenza giuridica 1.9.2014."
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola Empty Re: assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola

Messaggio Da cisu Gio Giu 12, 2014 10:29 pm

giovanna onnis ha scritto:No Cisu, come chiarito nell'art. 7 comma 2 del CCNI: "Non sono, altresì, consentite le
assegnazioni provvisorie nei confronti di personale scolastico assunto a tempo indeterminato con
decorrenza giuridica 1.9.2014."


Scusami volevo dire decorrenza economica 2014, mentre giuridica 2013.

Inoltre, se è come dici tu, allora da quando si può richiedere? quale è il riferimento normativo preciso a cui posso riferirmi?


Grazie mille

cisu

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola Empty Re: assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola

Messaggio Da cisu Gio Giu 12, 2014 10:33 pm

Ovviamente, mi riferisco ad una assegnazione provvisoria interprovinciale.

cisu

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola Empty Re: assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola

Messaggio Da roxcano Ven Giu 13, 2014 3:59 pm

[quote="giovanna onnis"]Solitamente le scadenze per medie e superiori coincidono...aspettiamo però l'OM con le date ufficiali[/qu

Ciao Giovanna, grazie per la risposta. Ho controllato un po' le scadenze degli scorsi anni ed in realtà non sempre c'è stata coincidenza. Hai però ragione tu, non fasciamoci la testa prima di sapere come andranno le cose quest'anno.
Ancora grazie

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola Empty Re: assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 13, 2014 5:22 pm

Figuarati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola Empty Re: assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 13, 2014 5:30 pm

cisu ha scritto:Ovviamente, mi riferisco ad una assegnazione provvisoria interprovinciale.

il riferimento normativo è l'ipotesi di CCNI su Utilizzazioni e AP 2014/15, dove all'art.7 comma 3 si chiarisce:

In attuazione di quanto previsto all’art. 15 comma 10-bis della L. n. 128/13, il personale docente assunto a
partire dalla decorrenza giuridica 1° settembre 2012, non può chiedere assegnazione provvisoria per altra
provincia per un triennio a far data dalla decorrenza giuridica dell’assunzione,
ad eccezione di coloro che
beneficiano delle precedenze di cui al successivo art. 8 punti I, III, IV, VI e VII, ivi compreso il personale
docente della provincia di Trento. Le lavoratrici madri e i lavoratori padri anche adottivi o affidatari,
assunti con decorrenza giuridica 1° settembre 2012 e successiva, che hanno figli di età superiore a tre
anni e fino ad otto, pur non avendo diritto alla precedenza di cui al successivo art. 8, punto IV, lettera i),
potranno presentare domanda di assegnazione provvisoria per un’ altra provincia.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola Empty Re: assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola

Messaggio Da zucchero Ven Giu 20, 2014 3:01 pm

ditemi però che io potrò richiedere l'AP perchè lo davo per scontato...sono stata immessa in ruolo in una provincia distante 1000 km da quella di residenza con decorrenza giuridica settembre 2013 ed economica settembre 2014 ed ho un bambino di un anno e marito ai quali ricongiungermi. Potrò fare la domanda, vero?
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola Empty Re: assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 20, 2014 3:44 pm

zucchero ha scritto:ditemi però che io potrò richiedere l'AP perchè lo davo per scontato...sono stata immessa in ruolo in una provincia distante 1000 km da quella di residenza con decorrenza giuridica settembre 2013 ed economica settembre 2014 ed ho un bambino di un anno e marito ai quali ricongiungermi. Potrò fare la domanda, vero?
Si Zucchero, per il motivo che ho evidenziato e che è una precedenza (art.8 punto IV lettera i): lavoratrici madri e
lavoratori padri anche adottivi o affidatari con prole di età inferiore a tre anni
)
.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola Empty Re: assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola

Messaggio Da zucchero Sab Giu 21, 2014 2:58 pm

Giovanna GRAZIE!
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola Empty Re: assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 21, 2014 5:08 pm

Prego!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola Empty Re: assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola

Messaggio Da roxcano Mer Lug 02, 2014 1:14 pm

a quanto pare, sarà proprio come avevo immaginato ovvero ci saranno date diverse per medie e superiori. Come la metto nome? Produco una domanda da titolare alle medie e, se dovessi avere il passaggio, produco una seconda istanza con due righe di accompagnamento in cui chiedo l'annullamento della prima?

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola Empty Re: assegnazione provvisoria e date diverse per ordini di scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.