assegnazione provvisoria su più ordini di scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria su più ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria su più ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria su più ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria su più ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria su più ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria su più ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria su più ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria su più ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria su più ordini di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria su più ordini di scuola

3 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria su più ordini di scuola Empty assegnazione provvisoria su più ordini di scuola

Messaggio Da eulalia Mer Dic 11, 2013 12:29 am

Salve, qualcuno sa dirmi se sia possibile ottenere l'assegnazione provvisoria su più scuole di cui alcune medie ed alcune superiori?
Mi spiego meglio: se ci sono degli spezzoni disponibili, possono formare una cattedra in ap, per esempio, con 8 ore alle superiori e 10 alle medie?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria su più ordini di scuola Empty Re: assegnazione provvisoria su più ordini di scuola

Messaggio Da fradacla Gio Dic 12, 2013 12:07 am

Ad un mio amico l'hanno fatto, proprio per l'anno in corso.
All'USP gli hanno fatto scegliere di persona tre spezzoni fra quelli rimasti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria su più ordini di scuola Empty Re: assegnazione provvisoria su più ordini di scuola

Messaggio Da eulalia Gio Dic 12, 2013 1:00 pm

Davvero? Posso chiederti in che provincia? Sai se vale anche per i trasferimenti?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria su più ordini di scuola Empty Re: assegnazione provvisoria su più ordini di scuola

Messaggio Da fradacla Gio Dic 12, 2013 4:35 pm

Per i trasferimenti certamente non vale.
Per l'assegnazione provvisoria sommare diversi spezzoni compatibili è previsto dal Contratto.
http://1.flcgil.stgy.it/files/pdf/20130515/ipotesi-ccni-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-a-s-2013-2014-del-15-maggio-2013.pdf
Art. 7 c. 8

Non ho letto da nessuna parte, ma potrebbe essermi sfuggito, che gli spezzoni devono appartenere allo stesso grado dell'istruzione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria su più ordini di scuola Empty Re: assegnazione provvisoria su più ordini di scuola

Messaggio Da giovanna onnis Gio Dic 12, 2013 5:18 pm

fradacla ha scritto:Ad un mio amico l'hanno fatto, proprio per l'anno in corso.
All'USP gli hanno fatto scegliere di persona tre spezzoni fra quelli rimasti.
Sicura che fosse AP e non utilizzazione??
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria su più ordini di scuola Empty Re: assegnazione provvisoria su più ordini di scuola

Messaggio Da giovanna onnis Gio Dic 12, 2013 5:21 pm

eulalia ha scritto:Salve, qualcuno sa dirmi se sia possibile ottenere l'assegnazione provvisoria su più scuole di cui alcune medie ed alcune superiori?
Mi spiego meglio: se ci sono degli spezzoni disponibili, possono formare una cattedra in ap, per esempio, con 8 ore alle superiori e 10 alle medie?
Questo è sicuramente possibile per le utilizzazioni, in fase residuale, se non ci sono altre possibilità relativamente alla cdc di appartenenza, ma non è possibile per le AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria su più ordini di scuola Empty Re: assegnazione provvisoria su più ordini di scuola

Messaggio Da fradacla Ven Dic 13, 2013 12:23 am

giovanna onnis ha scritto:
fradacla ha scritto:Ad un mio amico l'hanno fatto, proprio per l'anno in corso.
All'USP gli hanno fatto scegliere di persona tre spezzoni fra quelli rimasti.
Sicura che fosse AP e non utilizzazione??

Sono sicura, Giovanna.
Ogni anno gli compilo i moduli ... :-)

Però c'è un dettaglio che a suo tempo mi ha insospettito: l'USP ha pubblicato le ass provv disposte e, accanto al suo nome, risultano solo le due scuole medie (6+4), mentre non compare la scuola superiore in cui gli hanno dato 8 ore.
In sostanza può darsi che abbiano voluto facilitarlo con la scelta delle scuole, ma hanno preferito non ufficializzare sul sito la cosa.
C'è da dire che non c'erano altri aspiranti all'AP; inoltre le due cdc di cui si tratta hanno, nella provincia, Grad ad Esaur identiche. Quindi i precari in attesa di supplenze annuali hanno trovato comunque lo stesso numero totale di ore disponibili dopo i movimenti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria su più ordini di scuola Empty Re: assegnazione provvisoria su più ordini di scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.