Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti

5 partecipanti

Andare in basso

 Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti Empty Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti

Messaggio Da adrianaadriana Gio Giu 12, 2014 12:50 pm

Buongiorno, sono alle prese con un dubbio. La mia è una precedente inclusione quindi il mio titolo di accessso è già stato valutato,quindi a pag.9 nella parte alta , quindi la prima griglia,riguardante la valutazione dei titoli culturali devo solo inserire i codici dell cdc che ho,mettere la lettera in corrispondenza del titolo di accesso, ma non scrivere il voto di laurea che è già stato calcolato???ovviamente altri titoli se ne avessi e non li avessi ancora dichiarati.Grazie a chi mi darà una risposta.
P.S. qui stiamo tutti impazzendo perchè si teme che un errore di compilazione porti all'esclusione!!!!

adrianaadriana

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

 Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti Empty Re: Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti

Messaggio Da e.leg Gio Giu 12, 2014 1:30 pm

anche io ho gli stessi dubbi, tuttavia mi sembra di aver capito che il voto di laurea si può mettere e il titolo di accesso no.

e.leg

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

 Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti Empty Re: Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Giu 12, 2014 1:53 pm

mi accodo...ho fatto la stessa domanda due giorni fa ma non è arrivata alcuna risposta.

Chi non deve far valutare il titolo di accesso, in quanto iscritto come PI (precedente inclusione) deve comunque compilare a pag 4, indicandolo, piuttosto io non so se scrivere le graduatorie con relativa lettera titolo a pag 9, oppure lasciarla direttamente in bianco come avevo pensato io (visto che la pagina è dedicata alla valutazione).

Se si posseggono nuovi titoli, precedentemente non dichiarati, ovviamente si devono inserire per la valutazione.

ma appunto mi è rimasto il dubbio....dev'èssere una domanda sfortunata.
ciao
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

 Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti Empty Re: Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti

Messaggio Da adrianaadriana Gio Giu 12, 2014 1:55 pm

Tre anni fa come N.I., ma che comunque ora scopro doveva essere P.I., avevo dichiarato tutto e non mi fecero problemi!

adrianaadriana

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

 Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti Empty Re: Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Giu 12, 2014 2:03 pm

beh, non è detto che tutti siano fiscali in presenza di qualche scorrettezza nella compilazione, ma dipende dalla scuola che riceve la domanda....se poi dovesse decidere di seguire la norma, meglio non rischiare per delle sciocchezze....io non ricordo come ho fatto tre anni fa....
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

 Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti Empty Re: Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti

Messaggio Da adrianaadriana Gio Giu 12, 2014 2:05 pm

Infatti qui sto cercando la forma corretta ma nessuno risp!!!!!

adrianaadriana

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

 Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti Empty Re: Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti

Messaggio Da annari Gio Giu 12, 2014 2:09 pm

adrianaadriana ha scritto:Infatti qui sto cercando la forma corretta ma nessuno risp!!!!!

http://www.anief.org/userfiles/file/GuidaGI2014modA2-v1.2.pdf

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti Empty Re: Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti

Messaggio Da adrianaadriana Gio Giu 12, 2014 3:52 pm

Quindi solo i codici della classe di concorso e A ( che è la lettera di riferimento del titolo di accesso)???

adrianaadriana

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

 Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti Empty Re: Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Giu 12, 2014 4:11 pm

Io direi di sì. Da questo link si capisce meglio nel dettaglio, io almeno farò così. Se poi "mi sbaglio mi corriggeranno" qui sul sito....
ciao!

adrianaadriana ha scritto:Quindi solo  i codici della classe di concorso e A ( che è la lettera di riferimento del titolo  di accesso)???
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

 Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti Empty Re: Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti

Messaggio Da laudelu76 Ven Giu 13, 2014 1:41 pm

stesso dubbio mio....

laudelu76

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.09.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

 Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti Empty Re: Help!!!! Per LALLA!modello A2 pag . 9 chiarimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.