collaborazione per prestazioni occasionali di opera intellettuale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
collaborazione per prestazioni occasionali di opera intellettuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
collaborazione per prestazioni occasionali di opera intellettuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
collaborazione per prestazioni occasionali di opera intellettuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
collaborazione per prestazioni occasionali di opera intellettuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
collaborazione per prestazioni occasionali di opera intellettuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
collaborazione per prestazioni occasionali di opera intellettuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
collaborazione per prestazioni occasionali di opera intellettuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
collaborazione per prestazioni occasionali di opera intellettuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
collaborazione per prestazioni occasionali di opera intellettuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



collaborazione per prestazioni occasionali di opera intellettuale

4 partecipanti

Andare in basso

collaborazione per prestazioni occasionali di opera intellettuale Empty collaborazione per prestazioni occasionali di opera intellettuale

Messaggio Da agostinog Gio Giu 12, 2014 1:01 pm

nel 2012, da marzo a maggio, ho svolto, un giorno a settimana, per la scuola del mio paese un corso di recupero, il contratto è di "collaborazione per prestazioni occasionali di opera intellettuale"

nel modello A1, per passare dalla III alla II fascia (G.I.) può fornirmi punteggio? e se si, dove lo andrebbe compilato?

grazie

agostinog

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

collaborazione per prestazioni occasionali di opera intellettuale Empty Re: collaborazione per prestazioni occasionali di opera intellettuale

Messaggio Da sea1 Gio Giu 12, 2014 2:18 pm

Ciao! anch'io vorrei sapere se i contratti di prestazione d'opera intellettuale occasionale danno punteggio... potrebbero rientrare tra "altre attività di insegnamento", precisamente al punto D 3)b della tabella B VALUTAZIONE TITOLI III FASCIA?

sea1

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.10.12

Torna in alto Andare in basso

collaborazione per prestazioni occasionali di opera intellettuale Empty Re: collaborazione per prestazioni occasionali di opera intellettuale

Messaggio Da HMV Mar Giu 17, 2014 12:13 pm

Anch'io ho lo stesso problema.
Nel modello A1, II fascia, si può inserire un contratto di "collaborazione per prestazioni occasionali di opera intellettuale"? Se sì, dove?
Grazie

HMV

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

collaborazione per prestazioni occasionali di opera intellettuale Empty Re: collaborazione per prestazioni occasionali di opera intellettuale

Messaggio Da pip Ven Giu 20, 2014 9:02 pm

ho posto la domanda in un altro thread ("A2 - pag. 12"), mi hanno risposto di no, questo mi sembra confermato dal fatto che nei concorsi in p.a. di solito non valgono. però continuerò a indagare fino al 22 notte... è comunque lavoro!

pip

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

collaborazione per prestazioni occasionali di opera intellettuale Empty Re: collaborazione per prestazioni occasionali di opera intellettuale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.