Neoimmessi in ruolo in quale fase? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neoimmessi in ruolo in quale fase? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neoimmessi in ruolo in quale fase? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neoimmessi in ruolo in quale fase? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neoimmessi in ruolo in quale fase? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neoimmessi in ruolo in quale fase? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neoimmessi in ruolo in quale fase? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neoimmessi in ruolo in quale fase? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neoimmessi in ruolo in quale fase? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neoimmessi in ruolo in quale fase? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neoimmessi in ruolo in quale fase?

+2
giovanna onnis
SOEMIA
6 partecipanti

Andare in basso

Neoimmessi in ruolo in quale fase? Empty Neoimmessi in ruolo in quale fase?

Messaggio Da SOEMIA Gio Giu 12, 2014 1:42 pm

Sono stata immessa in ruolo il primo settembre 2013....ho fatto domanda di mobilita per sede definitiva.mi chiedevo se noi neo immessi avessimo la priorita' su quelli che hanno chiesto trasferimento...io vorrei rientrare nel mio comune x perche risiedo li.alcune colleghe immesse l'anno prima hanno avuto come sede il comune y. Visto che quest' anno anche loro vogliono rientrare nel comune x hanno fatto domanda trasf......mi chiedo se io ho la precedenza su di loro in quanto ancora non ho sede definitiva

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi in ruolo in quale fase? Empty Re: Neoimmessi in ruolo in quale fase?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 12, 2014 4:46 pm

Nessuna precedenza, vai a punteggio e come neo-immessa rientri nella II fase in quanto "docente in attesa di sede"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi in ruolo in quale fase? Empty Re: Neoimmessi in ruolo in quale fase?

Messaggio Da pàppola Gio Giu 12, 2014 8:08 pm

giovanna onnis ha scritto:Nessuna precedenza, vai a punteggio e come neo-immessa rientri nella II fase in quanto "docente in attesa di sede"

La seconda fase è detta anche "trasferimenti tra comuni diversi?"

pàppola

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi in ruolo in quale fase? Empty Re: Neoimmessi in ruolo in quale fase?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 13, 2014 5:13 pm

la II fase è quella definita "fase provinciale dei trasferimenti" e comprende precisamente:

trasferimenti dei docenti richiedenti l'assegnazione a comuni diversi da quello di
titolarità ovvero a posti delle dotazioni organiche provinciali (D.O.P.) e viceversa, nell'ambito
della stessa provincia. A questa fase partecipano, per qualunque preferenza richiesta nell’ambito
della provincia di titolarità, i docenti in attesa di sede, i docenti che transitano da posti di
sostegno della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado e dai posti D.O.S. della
scuola secondaria a posti di tipo comune o cattedre curriculari o viceversa.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi in ruolo in quale fase? Empty Re: Neoimmessi in ruolo in quale fase?

Messaggio Da silka Mar Giu 17, 2014 10:22 am

ammetto di essere debole in materia e di non conoscere bene la legge(motivo per cui mi inginocchio a Giovanna e a tutti i moderatori!!! ; ) ) ma, a rigor di logica, immagino che sia esattamente il contrario, ossia che abbiano le tue colleghe una precedenza su di te, essendo diventate di ruolo da prima... sono nella tua situazione, ma sinceramente l'ho dato per scontato...

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi in ruolo in quale fase? Empty Re: Neoimmessi in ruolo in quale fase?

Messaggio Da tapina Mar Giu 17, 2014 11:51 am

secondo me sia tu sia le tue colleghe parteciperete alla stessa fase, cioè la II: "trasferimenti tra comuni diversi". Come neo immessi in ruolo non abbiamo alcuna precedenza, ma se un docente già di ruolo ha chiesto il trasferimento su altro comune rispetto a quello di titolarità e che coincide con quello scelto da noi ... beh, ce la giocheremo "alla pari", cioè a colpi di punti ;-)

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi in ruolo in quale fase? Empty Re: Neoimmessi in ruolo in quale fase?

Messaggio Da silka Mar Giu 17, 2014 1:43 pm

ecco appunto ! e suppongo che gli anni di ruolo diano punteggio... o no?!?

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi in ruolo in quale fase? Empty Re: Neoimmessi in ruolo in quale fase?

Messaggio Da Effi12 Mar Giu 17, 2014 1:45 pm

un anno di ruolo = 6 pp

Effi12

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi in ruolo in quale fase? Empty Re: Neoimmessi in ruolo in quale fase?

Messaggio Da tapina Mar Giu 17, 2014 4:44 pm

si, è vero ... ma mentre a noi una cattedra deve essere data x forza, ai nostri colleghi già di ruolo potrebbe non essere concesso il trasferimento su altro comune. Non so in che ordine di scuola e in quale provincia tu sia, ma io conosco colleghe della secondaria di 2° della mia provincia che chiedono invano il trasferimento su altro comune da anni.
Ti auguro di essere fortunata, ma consolati pensando che la situazione delle tue colleghe potrebbe essere la nostra dell'anno prossimo o, peggio, degli anni futuri.

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi in ruolo in quale fase? Empty Re: Neoimmessi in ruolo in quale fase?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.