ricapitolando punteggi nuova normativa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricapitolando punteggi nuova normativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricapitolando punteggi nuova normativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricapitolando punteggi nuova normativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricapitolando punteggi nuova normativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricapitolando punteggi nuova normativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricapitolando punteggi nuova normativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricapitolando punteggi nuova normativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricapitolando punteggi nuova normativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricapitolando punteggi nuova normativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricapitolando punteggi nuova normativa

Andare in basso

ricapitolando punteggi nuova normativa Empty ricapitolando punteggi nuova normativa

Messaggio Da mognaga Gio Giu 12, 2014 5:57 pm

Buonasera,
alla luce della nuova normativa, quale tabella devo considerare per i punteggi integrativi per le graduatorie?
ho sostenuto due master (forcom....) tre anni fa, circa, quando si potevano aggiornare massimo 10 punti; così ho ottenuto 9 punti e per il punto mancante dovevo fare un diploma di specializzazione che però per problemi di liquidi non ho fatto.
Adesso con la nuova normativa, quanti punti si possono sommare con questi corsi? è scambiato qualcosa o siamo sempre fermi a 10?

grazie

mognaga

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.