Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila

+4
griet
lallaorizzonte
piperitapatty85
dashadema
8 partecipanti

Andare in basso

Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Empty Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila

Messaggio Da dashadema Dom Giu 15, 2014 8:33 am

Ho presentato 2 domande:

1 per inserimento (nuovo) in II Fascia GI per A059, con abilitazione TFA, ad una scuola secondaria di I grado;

1 per inserimento (aggiornamento di precedente inserimento) in III Fascia GI per A060, senza abilitazione, ad una scuola secondaria di II grado.


HO SBAGLIATO?Nell'eventualità avessi commesso l'errore posso ritirare la domanda dalla scuola di I grado e portarla nella scuola di II grado?

Quanti modelli B potrò/dovrò presentare?

Grazie mille.
dashadema
dashadema

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Empty Re: Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila

Messaggio Da piperitapatty85 Dom Giu 15, 2014 9:19 am

Ciao, in un articolo di OS ho letto che la domanda deve essere presentata in un'unica scuola capofila, quella di livello più alto. Prova a sentire la scuola media.

Inoltre mi aggrego al post per un quesito simile: iscrizione in III fascia per A051 e in II fascia per AO43-50. Ho consegnato le due domande alla medesima scuola ma indicando due codici meccanografici differenti, uno per il liceo l'altro per l'ist. tecnico. Mi hanno dato due ricevute. E' corretto? grazie.

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Empty Re: Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila

Messaggio Da dashadema Dom Giu 15, 2014 9:35 am

piperitapatty85 ha scritto:Ciao, in un articolo di OS ho letto che la domanda deve essere presentata in un'unica scuola capofila, quella di livello più alto. Prova a sentire la scuola media.


Si, grazie mille, ho letto.
dashadema
dashadema

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Empty Re: Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 15, 2014 10:19 am

dashadema ha scritto:Ho presentato 2 domande:

1 per inserimento (nuovo) in II Fascia GI per A059, con abilitazione TFA, ad una scuola secondaria di I grado;

1 per inserimento (aggiornamento di precedente inserimento) in III Fascia GI per A060, senza abilitazione, ad una scuola secondaria di II grado.


HO SBAGLIATO?Nell'eventualità avessi commesso l'errore posso ritirare la domanda dalla scuola di I grado e portarla nella scuola di II grado?

Quanti modelli B potrò/dovrò presentare?

Grazie mille.

sì, hai sbagliato. ti consigliamo di riprendere la domanda presentata alla scuola secondaria di I grado e di ricongiungerla a quella presentata nella scuola secondaria di II grado

il modello B è uno, unico per tutte le classi di concorso cui accedi.

per questo, prima di presentare le domande bisogna riflettere se sia il caso di iscriversi per tutte le classi di concorso cui si ha accesso con i propri utili, o privilegiarne solo alcuni

gli spazi del modello B, per la scuola secondaria, sono max 20 per tutte le classi di concorso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Empty Re: Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 15, 2014 10:20 am

tra l'altro un errore del genere è anche motivo di esclusione dalla procedura

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-quando-si-rischia-lesclusione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Empty Re: Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila

Messaggio Da griet Dom Giu 15, 2014 10:32 am

Invece io che sono nelle GE (domanda on line già fatta) nella cdc A061 (medie superiori II grado) dovrò compilare il mod. B per le GI; ma siccome mi inserisco anche in III fascia senza abilitazione nella A043 (medie inferiori) il modello B sarà sempre lo stesso?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Empty Re: Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 15, 2014 10:36 am

griet ha scritto:Invece io che sono nelle GE (domanda on line già fatta) nella cdc A061 (medie superiori II grado) dovrò compilare il mod. B per le GI; ma siccome mi inserisco anche in III fascia senza abilitazione nella A043 (medie inferiori) il modello B sarà sempre lo stesso?

sì, il modello B è unico per tutti

entro il 23 giugno consegni modello A/2 alla scuola capofila (un liceo o istituto di istruzione secondaria superiore) e poi compilerai il modello B inserendo scuole sia per A061 che A043

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Empty Re: Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila

Messaggio Da griet Dom Giu 15, 2014 10:38 am

ma non devo consegnarlo a una scuola media inferiore? la A043 si insegna alle medie
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Empty Re: Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila

Messaggio Da gugu Dom Giu 15, 2014 10:43 am

griet ha scritto:ma non devo consegnarlo a una scuola media inferiore? la A043 si insegna alle medie


Ma il modello B dovrà comprendere tutte le cdc, per cui tu, mi pare, vorrai anche inserirti per la A061 e dovrai indirizzare il modello B ad una scuola superiori. E quindi anche il modello A2.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Empty Re: Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila

Messaggio Da griet Dom Giu 15, 2014 10:46 am

ok, quindi il modello A/2 che ho già consegnato alla scuola media dovrò rifarlo e consegnarlo a una scuola superiore che gestirà la scelta delle scuole. Tutto questo è corretto anche se in una cdc sono abilitata e nell'altra no, giusto?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Empty Re: Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 15, 2014 10:47 am

griet ha scritto:ma non devo consegnarlo a una scuola media inferiore? la A043 si insegna alle medie

l'art. 7 comma 4 parla di "aspiranti in più settori scolastici", ti ci ritrovi?

"l'istituzione scolastica indicata per prima, cui è indirizzata la domanda, deve appartenere al tipo di istituzione scolastica di grado superiore"

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Empty Re: Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila

Messaggio Da griet Dom Giu 15, 2014 10:49 am

sì mi ci ritrovo... accidenti mi rendo conto che ho commesso un grave errore dovuto alla disattenzione, giuro che mi sembrava corretto come stavo facendo. Grazie ancora Lalla e Gugu!
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Empty Re: Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila

Messaggio Da dashadema Dom Giu 15, 2014 11:02 am

[quote="lallaorizzonte"]
dashadema ha scritto:Ho presentato 2 domande:

1 per inserimento (nuovo) in II Fascia GI per A059, con abilitazione TFA, ad una scuola secondaria di I grado;

1 per inserimento (aggiornamento di precedente inserimento) in III Fascia GI per A060, senza abilitazione, ad una scuola secondaria di II grado.

Grazie mille, domani andrò personalmente a riprendere la domanda e la porterò nella scuola dove ho presentato quella per GI secondo grado.
dashadema
dashadema

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Empty Re: Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila

Messaggio Da Dec Dom Giu 15, 2014 1:53 pm

piperitapatty85 ha scritto:Ciao, in un articolo di OS ho letto che la domanda deve essere presentata in un'unica scuola capofila, quella di livello più alto. Prova a sentire la scuola media.

Inoltre mi aggrego al post per un quesito simile: iscrizione in III fascia per A051 e in II fascia per AO43-50. Ho consegnato le due domande alla medesima scuola ma indicando due codici meccanografici differenti, uno per il liceo l'altro per l'ist. tecnico. Mi hanno dato due ricevute. E' corretto? grazie.

Anche tu hai sbagliato, a mio parere. Dovevi inserire il codice dell'IIS, uguale per il liceo e l'istituto tecnico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Empty Re: Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila

Messaggio Da piperitapatty85 Dom Giu 15, 2014 2:32 pm

Grazie mille Dec! Riscrivo la prima pagina dei due modelli e porto le correzioni in segreteria o dici di rifare le domande ex novo?

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Empty Re: Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila

Messaggio Da Dec Dom Giu 15, 2014 6:13 pm

Se le domande non sono state pinzate, puoi anche chiedere di sostituire solo la prima pagina. Magari non è un grosso problema, ma a mio parere è più giusto in questo modo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Empty Re: Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila

Messaggio Da Sari79 Lun Giu 16, 2014 8:45 pm

Salve a tutti, avrei un chiarimento da chiedervi e mi scuso già se la domanda potrà sembrare scontata o stupida.
Io devo compilare una domanda di nuova inclusione in II fascia per "Infanzia e primaria" ed un'altra, sempre di nuova inclusione, in III fascia per la secondaria di II grado. Le domande dovranno essere inviate insieme alla scuola di grado superiore, ma dovrò indicarla anche su entrambe le domande, cioè anche sulla domanda per "Infanzia e primaria"?
Grazie mille per la risposta e la pazienza.

Sari79

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Empty Re: Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila

Messaggio Da Dec Mar Giu 17, 2014 10:13 am

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Empty Re: Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila

Messaggio Da Sari79 Mar Giu 17, 2014 10:15 am

Grazie

Sari79

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Empty Re: Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila

Messaggio Da markvs Ven Lug 18, 2014 1:05 pm

ciao a tutti, anch'io per errore ho presentato due modelli A2 presso due regioni uno per la classe di concorso di cucina e un altro per la classe di concorso educazione fisica.
Ora ho contattato la scuola a cui ho inviato il modello a2 per la classe di concorso di cucina, mi hanno detto di inviare una mail con le motivazione cosa potrei scrivervi?

markvs

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila Empty Re: Errore nella presentazione delle domande: scuola capofila

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.