Per Lalla - mod. A1 servizio sc. infanzia anche per EEEE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla - mod. A1 servizio sc. infanzia anche per EEEE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla - mod. A1 servizio sc. infanzia anche per EEEE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla - mod. A1 servizio sc. infanzia anche per EEEE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla - mod. A1 servizio sc. infanzia anche per EEEE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla - mod. A1 servizio sc. infanzia anche per EEEE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla - mod. A1 servizio sc. infanzia anche per EEEE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla - mod. A1 servizio sc. infanzia anche per EEEE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla - mod. A1 servizio sc. infanzia anche per EEEE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla - mod. A1 servizio sc. infanzia anche per EEEE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla - mod. A1 servizio sc. infanzia anche per EEEE?

2 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla - mod. A1 servizio sc. infanzia anche per EEEE? Empty Per Lalla - mod. A1 servizio sc. infanzia anche per EEEE?

Messaggio Da afra Dom Giu 15, 2014 10:29 am

Gentile Lalla,
mi inserisco per la prima volta in II fascia (sc. dell'infanzia e sc.primaria).
Ho dichiarato tutto il mio servizio prestato nelle scuole dell'infanzia per due volte, facendo le fotocopie della pag. 7.
In pratica ho scritto lo stesso servizio sia per AAAA che per EEEE.
Ho sbagliato?

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla - mod. A1 servizio sc. infanzia anche per EEEE? Empty Re: Per Lalla - mod. A1 servizio sc. infanzia anche per EEEE?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 15, 2014 10:43 am



nella II fascia uno stesso servizio non può essere valutato due volte

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla - mod. A1 servizio sc. infanzia anche per EEEE? Empty Re: Per Lalla - mod. A1 servizio sc. infanzia anche per EEEE?

Messaggio Da afra Dom Giu 15, 2014 11:01 am

Quindi elimino le copie che ho fatto per la scuola primaria e lascio solo quelle per la scuola dell'infanzia.
Stando così le cose, a pag. 10 nella sez. G1 indico lo stesso entrambe le graduatorie?

Il sindacato mi ha fatto dichiarare anche servizio svolto nella durata legale di SFP, dicendo che è compito delle segreterie decurtare il punteggio di quel servizio.
Me lo confermi?

Grazie per la preziosa disponibilità.

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla - mod. A1 servizio sc. infanzia anche per EEEE? Empty Re: Per Lalla - mod. A1 servizio sc. infanzia anche per EEEE?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 15, 2014 11:06 am

afra ha scritto:Quindi elimino le copie che ho fatto per la scuola primaria e lascio solo quelle per la scuola dell'infanzia.
Stando così le cose, a pag. 10 nella sez. G1 indico lo stesso entrambe le graduatorie?

sì certo. quello specchietto serve a riepilogare le classi di concorso in cui devi essere inserita

afra ha scritto:
Il sindacato mi ha fatto dichiarare anche servizio svolto nella durata legale di SFP, dicendo che è compito delle segreterie decurtare il punteggio di quel servizio.
Me lo confermi?

Grazie per la preziosa disponibilità.

non concordo, ma non è un errore.

l'importante è che quando vedrai la graduatoria provvisoria, qualora la segreteria non avesse decurtato il punteggio, lo segnalerai. altrimenti potresti avere conseguenze negative dall'inserimento in graduatoria con un punteggio sbagliato

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla - mod. A1 servizio sc. infanzia anche per EEEE? Empty Re: Per Lalla - mod. A1 servizio sc. infanzia anche per EEEE?

Messaggio Da afra Dom Giu 15, 2014 12:54 pm

Gentile Lalla,
mi fido molto delle tue parole ed intendo seguire le indicazioni che vorrai offrirmi.
Pertanto, credo che non indicherò il servizio svolto durante SFP (indirizzo scuola dell'infanzia) per la graduatoria AAAA.
Ma consideando che l'indirizzo scelto a SFP è stato "scuola dell'infanzia", nella graduatoria EEEE posso dichiarare il servizio svolto in contemporanea, vero?

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla - mod. A1 servizio sc. infanzia anche per EEEE? Empty Re: Per Lalla - mod. A1 servizio sc. infanzia anche per EEEE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.