c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia

4 partecipanti

Andare in basso

c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia Empty c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia

Messaggio Da annamariacorna Gio Giu 26, 2014 3:20 pm

Buongiorno
mi sono accorta ora che ho sbagliato a compilare la pagina 7.
Sono abilitata con diploma magistrale ed il sindacato mi ha aiutata a compilare la domanda e come se si trattasse della terza fascia mi ha fatto inserire il servizio con pagine per AAAA come non specifico e pure con EEEE per specifico.
Ora avendo sempre insegnato nelle elementari non mi interessa nulla di AAAA. Una collega oggi mi ha spiegato che il servizio si può far valere solo in una delle due graduatorie. cosa posso fare? Parlarne con la scuola?
Lalla posso essere penalizzata per questa cosa? Sono in panico qualcuno mi aiuta??
grazie Annamaria

annamariacorna

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia Empty Re: c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia

Messaggio Da Maryangel Gio Giu 26, 2014 3:42 pm

annamariacorna ha scritto:Buongiorno
mi sono accorta ora che ho sbagliato a compilare la pagina 7.
Sono abilitata con diploma magistrale ed il sindacato mi ha aiutata a compilare la domanda e come se si trattasse della terza fascia mi ha fatto inserire il servizio con pagine per AAAA come non specifico e pure con EEEE per specifico.
Ora avendo sempre insegnato nelle elementari non mi interessa nulla di AAAA. Una collega oggi mi ha spiegato che il servizio si può far valere solo in una delle due graduatorie. cosa posso fare? Parlarne con la scuola?
Lalla posso essere penalizzata per questa cosa? Sono in panico qualcuno mi aiuta??
grazie Annamaria
Se sei in II fascia non si può. Ti valuteranno solo il servizio  sulla primaria.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia Empty Re: c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia

Messaggio Da annamariacorna Gio Giu 26, 2014 4:18 pm

speriamo non si confondano perchè se lo valutano sull'infanzia sono fritta. cosa posso fare? sentire la scuola?

annamariacorna

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia Empty Re: c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia

Messaggio Da Maryangel Gio Giu 26, 2014 5:44 pm

annamariacorna ha scritto:speriamo non si confondano perchè se lo valutano sull'infanzia sono fritta. cosa posso fare? sentire la scuola?
Puoi contattare la scuola e chiedere se vogliono una rettifica del modello.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia Empty Re: c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia

Messaggio Da catiusciagr Ven Giu 27, 2014 7:06 pm

Maryangel ha scritto:
annamariacorna ha scritto:speriamo non si confondano perchè se lo valutano sull'infanzia sono fritta. cosa posso fare? sentire la scuola?
Puoi contattare la scuola e chiedere se vogliono una rettifica del modello.

contatta la scuola: è previsto dal decreto relativo alle domande che le scuole accolgano gli aspiranti per eventuali aggiustamenti del modello presentato.
Vai subito!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia Empty Re: c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia

Messaggio Da marilymary Lun Giu 30, 2014 7:00 am

Qual'è il decreto? non riesco a trovarlo

marilymary

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia Empty Re: c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia

Messaggio Da Maryangel Lun Giu 30, 2014 11:17 am

marilymary ha scritto:Qual'è il decreto? non riesco a trovarlo
Il dm n. 353 del 22 maggio 2014 prevede
"E' ammessa la regolarizzazione, previa la fissazione, da parte della scuola, di un breve periodo per l'adempimento, delle domande presentate in forma incompleta e parziale".
Di solito tale regolarizzazione è prevista dopo la scadenza per la presentazione delle domande.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia Empty Re: c'e' Lalla o un'anima pia che mi aiuti? credo di aver sbagliato con servizio primaria-infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.